Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Due strani video che sfidano qualsiasi logica

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 8540 messaggi

Inviato 10 gennaio 2019 - 04:58

qualcuno ha una spiegazione?

For whom the bell tolls

#2 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2048 messaggi

Inviato 10 gennaio 2019 - 08:41

Mi sembra ne avessimo già parlato in qualche altra discussione.

Seguo il canale youtube di questo tizio, generalmente fa video interessanti.

Credo che questi video siano de fake pazzeschi.

• Emanuele piace questo

#3 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 10 gennaio 2019 - 04:22

Non credo siano fake i video in sé...almeno, per quanto sono esperta io in materia a me non sembrano video modificati o con persone che recitano xD. Allo stesso tempo non mi sembra niente di particolarmente eclatante, deve esserci una qualche spiegazione fisica, forse sono modelli aerei che possono fare movimenti diversi...ma anche in questo non sono un'esperta. Questi video altrimenti cosa potrebbero provare? In che senso universi paralleli?

#4 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 2048 messaggi

Inviato 10 gennaio 2019 - 04:37

Non credo siano fake i video in sé...almeno, per quanto sono esperta io in materia a me non sembrano video modificati o con persone che recitano xD. Allo stesso tempo non mi sembra niente di particolarmente eclatante, deve esserci una qualche spiegazione fisica, forse sono modelli aerei che possono fare movimenti diversi...ma anche in questo non sono un'esperta. Questi video altrimenti cosa potrebbero provare? In che senso universi paralleli?

Davvero non recitano? Ne sei sicura?

#5 Unicron

Unicron

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi