Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Interpretazione esoterica e psicologica dei sogni

interpretazione sogni sogni notte paralisi notturne

• Per cortesia connettiti per rispondere
1203 risposte a questa discussione

#1201 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13411 messaggi

Inviato 15 settembre 2021 - 07:34

Che bellissimo sogno, come l'hai interpretato?

:rotfl: col malumore al risveglio

Secondo me è un sogno contrario. Potrebbe indicare tribolazioni per chi è contro la legge, ma che si risolveranno per il.meglio (La pena di morte, la morte bei sogni è quasi sempre simbolo di risoluzione, buon presagio)

Mi consoli.. mi aveva preso malissimo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#1202 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 562 messaggi

Inviato 15 settembre 2021 - 11:46

Stamattina ho fatto un sogno angosciante.
C’era un gruppetto in prigione tra i quali una poliziotta.
Quando però la sorveglianza si allentava, la poliziotta aveva nascosto le chiavi della cella, la apriva, entrava ed usciva a suo piacimento, facendo dei discorsi contro la causa della sua prigionia, che aveva a che fare con le restrizioni covid, e diceva tutto il male possibile su queste regole.
Quello che non sapeva è che c’era delle telecamere e tutto ciò che diceva veniva registrato, per cui inclusi i discorsi “complottisti”.
Il suo caso veniva portato alla Corte di Strasburgo che la condannava stabilendo il reato di opinione e decretando la morte per lei e per tutti quelli che si fossero macchiati dello stesso “delitto”.
Amen

In Dio non c'è contraddizione, chi è nella contraddizione non vede Dio che è pace, e dunque lo nega considerando imperfette le sue opere. Questo è contro il suo Giudizio, per questo il Santo giudizio (infuso in noi nella forma di "percepire sofferenza") condanna chi è nella contraddizione perché si ravveda e torni alla pace, il dono di Cristo Gesù.
  • malia piace questo

#1203 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13411 messaggi

Inviato 15 settembre 2021 - 01:49

In Dio non c'è contraddizione, chi è nella contraddizione non vede Dio che è pace, e dunque lo nega considerando imperfette le sue opere. Questo è contro il suo Giudizio, per questo il Santo giudizio (infuso in noi nella forma di "percepire sofferenza") condanna chi è nella contraddizione perché si ravveda e torni alla pace, il dono di Cristo Gesù.

potresti spiegarmi meglio per favore?

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#1204 Giulioangelo

Giulioangelo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 180 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 07:22

anche stanotte sogno telepatico: in questi giorni volevo mandare una foto di una ragazza a un mio amico, il quale stanotte ha sognato che gli mandavo una foto di una ragazza (non la stessa, ci stiamo lavorando  :icon_surprised: )

• Pandora piace questo

Anche taggato con interpretazione sogni, sogni, notte, paralisi notturne

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi