Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Interpretazione esoterica e psicologica dei sogni

interpretazione sogni sogni notte paralisi notturne

• Per cortesia connettiti per rispondere
1089 risposte a questa discussione

#1081 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1582 messaggi

Inviato Ieri, 26 gen 2021 alle 17:13

Secondo me in questo sogno Frèyja rappresenta una persona con una visione della realtà più estesa della media ed anche una persona sicura di se (non si gira), probabilmente l'inconscio ti sta dicendo che hai bisogno di essere così ovvero allargare la visuale e credere di più in te stesso. Nel sogno lei è un po' più avanti nel sentiero quindi vede il tuo "futuro" (quello che tu vedrai dopo). Vuol dire che hai bisogno di certezze. Forse un invito ad essere meno scettico nella vita quotidiana.

Potrebbe anche essere così. Non è molto esaltante per me sapere di una specie di "musa ipiratrice" sconosciuta che mi faccia da guida apparendomi in sogno  :D

Però potrebbe anche essere così.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#1082 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1582 messaggi

Inviato Ieri, 26 gen 2021 alle 17:16

Ma non ti era mai successo di sognare qualcuno con un altro aspetto, o di aspetto sconosciuto, ed avere la piena certezza che fosse lui/lei?

Che ricordo ora direi di no, credo che sia la prima volta che sogno qualcuno che non ho mai visto, vedo solo parzialmente ma so chi è.

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#1083 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5822 messaggi

Inviato Ieri, 26 gen 2021 alle 17:26

Che ricordo ora direi di no, credo che sia la prima volta che sogno qualcuno che non ho mai visto, vedo solo parzialmente ma so chi è.

C'è sempre una prima volta :D.
Comunque a volte anche conoscendo l'aspetto di qualcuno, nei sogni appare differente. Malia mi sogna da 10 anni, sa come sono fisicamente, ma metà delle volte appaio bionda platino (scusa malia se ti nomino a vanvera :D).
Cercherò qualche indicazione in merito coi miei metodi "intuitivi", nei prossimi giorni. Sono sicura che se c'è altro da chiarire, ci saranno altri sogni, miei o tuoi.
  • inmezzoalcielo e malia piace questo

#1084 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8972 messaggi

Inviato Ieri, 26 gen 2021 alle 19:27

A volte capita di sognare utenti del forum, pur non conoscendone l'aspetto, ed avere la certezza che siano loro. A me è capitato spesso.
Riguardo la descrizione: capelli scuri lisci ci sta, ma sono abbastanza lunghi. Andatura sbilenca, ci sta. :D. Ho sempre borse ingombranti in cui perdo di tutto. Sono un po' meno alta di 1.70. In profilo ho una foto da qualche tempo, sicuro di non averla mai vista, nemmeno di sfuggita?
Riguardo il contenuto, non è molto facile interpretarlo. Potrebbe riflettere una sorta di tua inconscia curiosità nei miei confronti? O un riflesso di te stesso a cui hai dato la mia identità, perché in qualche modo gli somiglia. Non mi spingo verso altre ipotesi, più spirituali, perché in percentuale sono molto rare.

L'uomo del monte e la bellezza sud americana....Ce ne per fare una fiction alias telenovelas all'italiana...Spaghetti fiction magari....Auguri e figli maschi :fox:E visto che io sono complottaro mi sa che fate parte dello stesso circolo massonico misterico :glee:....Qui gatta morta ci cova...

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#1085 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5822 messaggi

Inviato Ieri, 26 gen 2021 alle 20:33

Auguri e figli maschi

Per carità no, grazie. :D
  • madmax piace questo

#1086 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5822 messaggi

Inviato Oggi, 27 gen 2021 alle 13:41

Comunque ho fatto un lungo sogno, in cui c'era anche inmezzoalcielo. Purtroppo ricordo solo un dettaglio che mi ha colpito, ovvero la presenza di un uomo sulla sedia a rotelle.

#1087 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1582 messaggi

Inviato Oggi, 27 gen 2021 alle 13:59

Comunque ho fatto un lungo sogno, in cui c'era anche inmezzoalcielo. 

giphy.gif?cid=ecf05e4747oj8vdrgefqyh4z39

Purtroppo ricordo solo un dettaglio che mi ha colpito, ovvero la presenza di un uomo sulla sedia a rotelle.

Di la verità che ti stai vendicando perché io ti ho vista nel sogno che pendevi verso destra  :ass:

Però sulla sedia a rotelle non ti sei sbagliata di molto perché normalmente per lavoro sto seduto su una poltrona con rotelle. 

Ma aspetta... non è che forse ho sognato te inclinata su un lato perché sarai tu a dovermi accudire e a furia di spingermi ti verrà quella posizione?  :boardmod_main:

Oscar Wilde

#1088 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 5822 messaggi

Inviato Oggi, 27 gen 2021 alle 14:11

giphy.gif?cid=ecf05e4747oj8vdrgefqyh4z39

Di la verità che ti stai vendicando perché io ti ho vista nel sogno che pendevi verso destra :ass:

Però sulla sedia a rotelle non ti sei sbagliata di molto perché normalmente per lavoro sto seduto su una poltrona con rotelle.

Ma aspetta... non è che forse ho sognato te inclinata su un lato perché sarai tu a dovermi accudire e a furia di spingermi ti verrà quella posizione? :boardmod_main:

Ma no. Non sono incline alla vendetta per queste piccolezze. Poi non sono nemmeno certa fossi tu, sulla sedia. Nel sogno pensavo fosse qualcun altro di indefinito. Era un uomo giovane sui 30/35 coi capelli castani scuri, mossi e corti e un po' di barba. Lineamenti abbastanza pronunciati.

Se sei miliardario e diventi invalido ci sto. Poi mi lasci tutto in eredità e io fuggo con madmax, il giardiniere infido e geloso.

#1089 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 1582 messaggi

Inviato Oggi, 27 gen 2021 alle 14:21

Ma no. Non sono incline alla vendetta per queste piccolezze. Poi non sono nemmeno certa fossi tu, sulla sedia. Nel sogno pensavo fosse qualcun altro di indefinito. Era un uomo giovane sui 30/35 coi capelli castani scuri, mossi e corti e un po' di barba. Lineamenti abbastanza pronunciati.

Capelli castano chiari generalmente corti, più di 30 / 35 anni, barba non la faccio più crescere e lineamenti non mi sembrano così pronunciati.

Proposta, che ne dici se al prossimo sogno ci scambiano almeno 2 parole? Così almeno in quel mondo ci facciamo delle idee più precise  :boardmod_main:

Se sei miliardario e diventi invalido ci sto. Poi mi lasci tutto in eredità e io fuggo con madmax, il giardiniere infido e geloso.

Diventare invalido, miliardario e sapere che tu fuggirai con madmax con i miei soldi. Che culo.

• Frèyja piace questo

Oscar Wilde

#1090 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1034 messaggi

Inviato Oggi, 27 gen 2021 alle 16:17

tu te pigliat nu diplom e na patent!

si scem?!

Anche taggato con interpretazione sogni, sogni, notte, paralisi notturne

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi