Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Interpretazione esoterica e psicologica dei sogni

interpretazione sogni sogni notte paralisi notturne

  • Per cortesia connettiti per rispondere
863 risposte a questa discussione

#861 ChocolateMints

ChocolateMints

    Utente

  • Utenti
  • 961 messaggi

Inviato 21 giugno 2020 - 09:22

dunque... quando si sogna che tipo si ha il disordine in camera da letto e c'è buio, mentre il salone è pulito e si vede proprio il pavimento che doveva ancora asciugarsi, perchè qualcuno ha dato lo straccio per pulire...cosa significa? ricordo che nel sogno pensavo: qualcuno ha pulito perchè è venuta una amica a trovarmi a casa. Qualche informazione -spero non ne influenzi l'interpretazione- è che nella vita reale ho appena perso una opportunità (poi non ho la sfera di cristallo però), poi alcuni fatti accumulati negli anni sn diventati problemi (forse il disordine in camera).

Nel sogno poi spiegavo a questa amica che veniva a trovarmi il perchè del disordine della camera, lei cmq nella realtà nn la sento da tempo e verso di lei ho iniziato a nutrire un po' di diffidenza.

L'idea cmq che qualcuno ci aveva dato una passata di straccio  a quel pavimento nel salone mi faceva stare  meglio, perchè era pulito, però dovevo aspettare si asciugasse.



#862 dodecaedra

dodecaedra

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 4384 messaggi

Inviato 21 giugno 2020 - 10:20

Camere, sale, vani ecc rappresentano le stanze della mente. Nel tuo caso la stanza che devi sistemare è la camera da letto.
Tradotto in realtà potrebbe rappresentare il sesso o quel che ci ruota intorno.

Prova a fare un po' di sesso senza troppe complicazioni e stai a vedere se quella camera del sogno cambia aspetto.

#863 ChocolateMints

ChocolateMints

    Utente

  • Utenti
  • 961 messaggi

Inviato 21 giugno 2020 - 04:00

Camere, sale, vani ecc rappresentano le stanze della mente. Nel tuo caso la stanza che devi sistemare è la camera da letto.
Tradotto in realtà potrebbe rappresentare il sesso o quel che ci ruota intorno.

Prova a fare un po' di sesso senza troppe complicazioni e stai a vedere se quella camera del sogno cambia aspetto.

boh ma non mi interessa ora far beneficenza ai disperati in calore e nemmeno a fare l'allegra allupata bisognosa ù.ù



#864 ChocolateMints

ChocolateMints

    Utente

  • Utenti
  • 961 messaggi

Inviato 23 giugno 2020 - 11:25

ho sognato che ero in un bagno penso pubblico, tutto bianco, piastrelle bianche... ma avevo un casino di vestiti e di cose tutte per terra e non riuscivo a farcele stare nella borsa... alla fine ne prendevo due e iniziavo a radunare tutte le cose ma con fatica...le borse erano piccole...

poi ho sognato che avevo un carretto con tanti pezzi di anguria  e cocomeri XD e li volevo dare ad un'amica e chi c'era lì perchè ne avevo tanti e quindi facevo la persona generosa. Lei mi diceva che una era acerba -e senza semi, fra l'altro!- e quindi io le dicevo che poteva prenderne degli altri e lasciare lì quella. il pezzo che lei diceva era acerbo (a me non sembrava acerbo XD) era il più evidente all'inizio.

Poi dovevo andare a fare una fotocopia perchè il tizio si era sbagliato... ma ho fatto una fila infinita ed avevo in mano una pillola di colore giallo che nel frattempo si era sciolta nella mano.

Ero piuttosto innervosita per tutta quella fila che ho dovuto fare e nel frattempo pensavo a cosa dire al tipo, perchè avevo la senszione che non mi volesse aiutare. Nel frattempo vedevo un gruppo di poliziotti perchè c'era stata forse una rapina.

alla fine riesco col pensiero a riformare la pillola anche se prima era tutta appiccicosa e filacciosa (come una gomma da masticare sciolta tipo).

poi ho sognato che con un'email istituzionale contattavo mio zio per aiutarmi con un problema familiare ma lui mi rispondeva un po' male.

Prima del sogno delle angurie c'era una parte in cui io guardavo fuori dal finestrino di un tram e vedevo un fiume larghissimo tutto in piena con delle increspature tipo onde del mare mosso, sembrava ci fossero delle cascate e una diga ... questa cosa mi dava un'angoscia che non so spiegare, mi sembra un posto desolato e poco tranquillo...







Anche taggato con interpretazione sogni, sogni, notte, paralisi notturne

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi