Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Interpretazione esoterica e psicologica dei sogni

interpretazione sogni sogni notte paralisi notturne

  • Per cortesia connettiti per rispondere
783 risposte a questa discussione

#781 madmax

madmax

    Utente Full Optional

  • Utenti
  • 8632 messaggi

Inviato 14 gennaio 2020 - 07:59


"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"


#782 Giulioangelo

Giulioangelo

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 28 gennaio 2020 - 06:17

appena fatto sogno incredibile.

 

mi trovavo nel mio collegio universitario, a parte qualche piccola concessione onirica era lui. c'erano tutti i miei amici dell'epoca. un mio caro amico mi dice: "è proprio una figata beverly hills cop 3" (è un film con eddie murphy per chi non lo sapesse). era un mio caro amico con cui abbiamo sempre parlato di cinema e scherzato. io lo guardo stranito e gli dico "qual è già? non ricordo bene la trama". lui mi guarda stupitissimo e mi dice: "ma se l'abbiamo visto ieri sera!"

il tono del sogno era perfetto, avrebbe usato le stesse parole nella realtà. al che io lo guardo bene, lo riconosco, mi guardo attorno e vedo i miei amici esattamente in una situzione come quelle che si verificavano in una normale giornata in collegio e dico: "ah ma è tutto chiaro. scusa ma sono più di vent'anni che non vedo questo film, ecco perché non ricordo esattamente la trama. devi sapere che quello con cui stai parlando sono l'io del 2019, e qui che anno sarà? il 2002, il 2003 massimo, vero?"

 

dico questo serenamente e mi si forma un capannello di gente attorno. allora ricomincio in tono amichevole: "ragazzi so che vi sembra strano, ma per esempio vedrete, l'italia vincerà il mondiale ai rigori, traversa di trezeguet, ci sarà una pesante crisi finanziara dal 2007-2008..." e giù altre notizie. tutti mi guardano increduli, e dico anche "chiedetemi pure, non saprei da dove partire per raccontarvi il futuro, ci sono tante cose" e pian piano mi sono svegliato, abbastanza emozionato e anche un po' commosso.


  • Lunanerina piace questo

#783 ChocolateMints

ChocolateMints

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 07 febbraio 2020 - 09:56

cosa significa sognare che una ragazza vuole tagliare un'enorme torta rettangolare e darmi una fetta?

Aveva delle violette o cmq era un po' viola e un po' bianca... Mi chiedeva ''ti piace?''

E io all'inizio ero titubante, poi le dicevo sì la prendo volentieri grazie.

Dopo però nel prenderla si rovinava tutta, si mescolava, si sfaldava la mia fetta di torta, e non sembrava più buona, anzi era diventata cioccolatosa e grumosa. Una poltiglia strana insomma.

C'era anche un altro con una torta con scritto auguri ma era solo per lui e non mi invogliava

Poi vedevo un parquet bellissimo ma un tizio mi prendeva per mano e mi portava via da lì e io mi chiedevo perchè.



#784 ChocolateMints

ChocolateMints

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 11 febbraio 2020 - 09:07

Ma l'utente che aveva sognato di indossare scarpe da ginnastica che riscontri ha poi avuto?

(Ps. e sognare di vedere tante bellissime scarpe, ammirarle tutte, desiderarle tutte ma non trovare quella giusta per sè xkè o sono troppo alte o sono troppo basse cosa vuol dire? E vedere un banchetto pieno di cibo e schifezzine che invogliano ma tua nonna ti dice che il cibo è lì da un po' quindi tu non tocchi nulla, che significa?

Sognare alberi belli in fiore?)







Anche taggato con interpretazione sogni, sogni, notte, paralisi notturne

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi