Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Interpretazione esoterica e psicologica dei sogni

interpretazione sogni sogni notte paralisi notturne

• Per cortesia connettiti per rispondere
783 risposte a questa discussione

#61 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 21 gennaio 2019 - 12:47

Avete idee su sogni con galline, gatto persiano, posto di campagna, tronchi d'albero e buoi, pecore di colore bianco? (che poi non era una pecora ma un animale grande e pelliccioso). Ho notato che questi 4 animali erano tutti bianchi e l'unico che SEMBRAVA venirmi incontro era il gatto

#62 Angelika

Angelika

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 230 messaggi

Inviato 22 gennaio 2019 - 09:56

Chiudi gli occhi e immagina un grande fiore aperto con molti petali.
Nel centro del fiore, posiziona un simbolo che desideri decodificare; usiamo un serpente.
Concentrati sull'immagine e sii disposto a ricevere qualsiasi idea.

2 Sposta la tua consapevolezza verso il primo petalo. Immagina un'altra immagine, idea, memoria personale o parola su quel petalo, qualcosa che è legato al serpente. La prima cosa potrebbe essere 'Velenoso'. Annota l'idea nel tuo diario dei sogni.

3. Ritorna al centro e connettiti nuovamente con il simbolo del serpente. Vai al secondo petalo e vedi quale idea o immagine c'è. Forse questa volta è 'sessualità'. Annota quest'idea nel tuo diario dei sogni.

4. Ritorna al centro e senti il ​​simbolo. Vai al terzo petalo. Questa volta ottieni 'antica saggezza'. Continua a tornare al centro,
poi verso un altro petalo, finché non hai esaurito le associazioni significative.
Non saltare da un petalo a un petalo o potresti iniziare ad associare le associazioni tra loro. Presto dovresti avere una lista intrigante: velenoso, sessualità, antica saggezza, pericoloso, sdrucciolevole, sensuale, "serpente nell'erba", drago, sangue freddo, sacro, denti, trasformazione, kundalini.

5. Controlla la tua collezione di parole, sentimenti, ricordi e concetti.
Mentre scrivi, chiediti: queste parole cosa c'entrano con me o con la mia vita in questo momento?

In che modo queste idee si relazionano tra loro e si incastrano per descrivere una situazione nella mia vita?

Grazie mille!

#63 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 411 messaggi

Inviato 22 gennaio 2019 - 05:10

Oddio, sono sogni assurdi xD è più un sogno è assurdo più devi fare chiarezza nella tua mente, anche se io credo che ci siano in gioco molte cose diverse... sia riguardo te (immagino stai studiando, perché sogni professori, aule e non hai ancora le idee ben chiare sul futuro..andando in università è sempre così purtroppo xD), sia riguardo probabilmente dei tuoi tabù, che però credo tu stia cominciando ad accettare (ti rendi conto di essere nuda ma almeno a inizio sogno sembra non importarti), sia i tuoi sentimenti attuali per il famoso ragazzo..che potresti trovare indifferente ormai ma che in sogno simboleggia un qualcosa.

Io ho sognato circa 2 anni fa, per mesi, il ragazzo per cui al liceo motivo letteralmente, era un periodo bruttino della mia adolescenza e questo ragazzo, per quanto ora insignificante e pure bruttino xD, non so, era il mio unico pensiero e motivo di fare qualcosa nella vita. Lo sognavo davvero spesso e mi faceva specie, mi sentivo quasi in colpa nei confronti del fidanzato dell' epoca anche se non era colpa mia quel che sognavo. Col senno di poi credo fosse solo la mia coscienza a parlare e lui simboleggiava.. non so, diciamo un'adolescenza perduta, dove io ero esattamente come volevo essere e non accettano restrizioni o regole altrui per il "quieto vivere". Mi ero ridotta a un automa e avevo gradualmente perso i miei ideali per andare d accordo con personaggi ipocriti.
  • Lamia e ChocolateMints piace questo

#64 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 22 gennaio 2019 - 06:02

Oddio, sono sogni assurdi xD è più un sogno è assurdo più devi fare chiarezza nella tua mente, anche se io credo che ci siano in gioco molte cose diverse... sia riguardo te (immagino stai studiando, perché sogni professori, aule e non hai ancora le idee ben chiare sul futuro..andando in università è sempre così purtroppo xD), sia riguardo probabilmente dei tuoi tabù, che però credo tu stia cominciando ad accettare (ti rendi conto di essere nuda ma almeno a inizio sogno sembra non importarti), sia i tuoi sentimenti attuali per il famoso ragazzo..che potresti trovare indifferente ormai ma che in sogno simboleggia un qualcosa.

Io ho sognato circa 2 anni fa, per mesi, il ragazzo per cui al liceo motivo letteralmente, era un periodo bruttino della mia adolescenza e questo ragazzo, per quanto ora insignificante e pure bruttino xD, non so, era il mio unico pensiero e motivo di fare qualcosa nella vita. Lo sognavo davvero spesso e mi faceva specie, mi sentivo quasi in colpa nei confronti del fidanzato dell' epoca anche se non era colpa mia quel che sognavo. Col senno di poi credo fosse solo la mia coscienza a parlare e lui simboleggiava.. non so, diciamo un'adolescenza perduta, dove io ero esattamente come volevo essere e non accettano restrizioni o regole altrui per il "quieto vivere". Mi ero ridotta a un automa e avevo gradualmente perso i miei ideali per andare d accordo con personaggi ipocriti.

Mmm ho finito di studiare ma potrebbe anche riferirsi ad un futuro (ipotetico) dottorato...
Io quel ragazzo continuo a sognarlo!!!!! È un effetto boomerang, nemmeno prima durante il giorno ci pensavo così ahah... Mi bastava la sua assenza, non c'era bisogno di sognarmelo pure xDxD
Sì brava l'essere nuda e poi il tipo che non lo notava nemmeno potrebbe indicare che ho accettato qualche cosa collegato alla scena sul cucire e incrociare fra loro le spalline del costume.
Però non è la prima volta che sogno un ragazzo che fa l'indifferente, poi scopro che è tutt'altro e che io ho già superato mentalmente la 'rottura'.
Sì capisco l'adolescenza perduta.
Devo riflettere però un attimo sul discorso indifferenza ecc poi riscrivo aggiungendo altre considerazioni personali.
  • Lamia piace questo

#65 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3179 messaggi

Inviato 22 gennaio 2019 - 09:13

Ciao a tutti, questa notte ho fatto un sogno disgustoso. Ho sognato di aprire un uovo e provare ad ingoiarlo così, crudo e con il tuorlo intero, solo che provavo molto disgusto anche perché sentivo dei pezzetti in bocca, allora decido di sputarlo su una mano e vedo che in effetti c'erano alcuni pezzetti minuscoli...quelli che a volte si trovano nelle uova (scusate la mia ignoranza ma non so come si chiamano).In realtà mi sembravano dei piccoli embrioni. Il sogno mi ha un po' turbata...

ti consiglio anche io di usare la tecnica dei petali.

a me fa venire in mente il dover metaforicamente obbligarsi a mandare giù una situazione che non ci piace. un po' come 'ingoiare un rospo'.

obbligarsi ad accettare una situazione che in realtà non si riesce ad accettare (la sputi).

hai subìto una situazione durante la quale hai dovuto 'ingoiare un rospo'? 

c'è qualche situazione che 'non riesci a mandare giù'?

• ChocolateMints piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#66 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 12:30

Ciao a tutti, questa notte ho fatto un sogno disgustoso. Ho sognato di aprire un uovo e provare ad ingoiarlo così, crudo e con il tuorlo intero, solo che provavo molto disgusto anche perché sentivo dei pezzetti in bocca, allora decido di sputarlo su una mano e vedo che in effetti c'erano alcuni pezzetti minuscoli...quelli che a volte si trovano nelle uova (scusate la mia ignoranza ma non so come si chiamano).In realtà mi sembravano dei piccoli embrioni. Il sogno mi ha un po' turbata...

A me questo sogno fa pensare al percorso di reintegrazione del sé. L'uovo è un simbolo molto forte che rappresenta questa potenza estrema, ciò che è divino, ciò che è pieno, la necessità di mangiarlo, quindi di assimilarlo, la vedo come un bisogno di farne proprie quelle caratteristiche generative. Il processo in sé non per nulla rose e fiori, anzi ha qualcosa in sé di terribile, doloroso. Al termine del sogno la pienezza inattingibile dell'uovo ha lasciato il posto a degli embrioni, piccoli pezzettini di quella materia primordiale, quasi a simboleggiare che la tensione verso l'assoluto è la chiave verso ogni più piccolo traguardo nella strada verso la reintegrazione del sé, traguardo acquisito solo al prezzo di sforzi. 
Nota anche che nel sogno spontaneamente mangi l'uovo, sebbene scientemente sappia già che non sarà piacevole, segno che quello che accade è un destino naturale, si può o meno esserne consapevoli e agire di conseguenza.
Bel sogno comunque.

#67 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 09:23

Stanotte ho sognato una fotocopiatrice impazzita che si accendeva da sola e poi arrivava una donna a dirmi che dovevo sborsare io i soldi x le copie. Quello che notavo è che non mi opponevo ma le dicevo che non erano mie e lei mi diceva "devi lo stesso inserire i soldi. Sei così sfortunata perché chi ti circonda ti invidia molto"
E mi dava il plico di fogli in mano... Non ricordo cosa c'era scritto...

Poi ho sognato che ero in albergo, a tavola, con mia madre a cui raccontavo di un tipo che aveva finalmente letto il mio messaggio.
Però sempre in sogno era successo dell'altro ma non glielo dicevo sennò si impauriva e mi diceva di non frequentarlo perché oddio è un maniaco vuole solo andare a letto con te...
Praticamente nel sogno io mi trovavo in uno spogliatoio e notavo che lui aveva aperto il messaggio, poi da dietro sentivo improvvisamente le sue mani sulle mie spalle e mi emozionavo perché era passato troppo tempo da un banalissimo contatto fisico con un ragazzo,ma soprattutto perché lui è uno piuttosto famoso quindi nn me l'aspettavo proprio che facesse così proprio a me. Cioè era già in confidenza! Però veðevo solo le mani, lui non appariva e non parlava. E finiva lì così la cosa.

#68 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 24 gennaio 2019 - 07:33

XD vi riporto un sogno in cui sentivo una ragazza bellissima cantare e io mi sentivo lessa in confronto a lei x l'euforia che aveva ahah parlavo di festeggiare con un'amica...
Oh, nella realtà abbiamo parlato proprio di organizzare una festa di compleanno io e questa amica!
Spero non inviti quella tizia casinista ahah

#69 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 411 messaggi

Inviato 25 gennaio 2019 - 04:07

Sonnellino pomeridiano..

Dunque: mi alzo dal letto, vado davanti allo specchio e sopra il mio viso si materializza la testa di una capretta.. il che all' inizio mi spaventa, ma poi mi tranquillizzi pensando che non.ha 1 aria minacciosa e perché è bianca..
..mah?

#70 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 25 gennaio 2019 - 04:28

Sonnellino pomeridiano..

Dunque: mi alzo dal letto, vado davanti allo specchio e sopra il mio viso si materializza la testa di una capretta.. il che all' inizio mi spaventa, ma poi mi tranquillizzi pensando che non.ha 1 aria minacciosa e perché è bianca..
..mah?

Bianca...Sei un po' giù?
La capretta che sia un animale totem/spirito guida?

#71 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 411 messaggi

Inviato 25 gennaio 2019 - 04:52

Trovi? Hummmmmmm
Sbucava "dall' alto"..proprio come la signora in cucina vestita di bianco di qualche giorno fa.
Sono giù fisicamente, ma niente di grave credo solo un po' sottotono adesso.. è anche vero che lo stress dei giorni passati mi ha fatto mangiare poco e.niente e che per reintegrare ci vuole ancora un attimo, ma non credo di avere altri problemi. Sapevo che il.bianco indicava anche infanzia e/o purezza

#72 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 26 gennaio 2019 - 10:09

Trovi? Hummmmmmm
Sbucava "dall' alto"..proprio come la signora in cucina vestita di bianco di qualche giorno fa.

Mi soffermerei su questo... Che impressioni hai avuto sul momento di quella capretta?

Ho fatto questo sogno io:
C'erano cartoni animati un po' sconci in tv e mi chiedevo perché fosse fatto per gli uomini, lol, poi uscivo da sta casa e facevo un giro in un posto pieno di stand e bancarelle. Ero assieme a una bambina, la tenevo a me e poi quando ho visto un tipo carino ho pensato : "oddio non è che pensa che io sia sua madre?? “ e quindi cercavo di far notare che non era mia figlia... È solo che mi sentivo in compagnia. Avevo un mantello rosso scuro che mi avvolgeva tutta, poi guardavo bene il tipo nello stand, aveva un bel viso ma temevo fosse uno zingaro quindi provavo una spontanea diffidenza.
Dopo aver fatto il giro, arriva sto tizio e ci prova con me (forse per vendere?), innanzitutto tutto è più brutto, denti un po' storti, viso qualsiasi, più grande di età rispetto a come l'avevo visto, e però aveva sto accento toscano che faceva ridere e quindi lo ascoltavamo tutte e due. La bimba nel frattempo era cresciuta di pacca, era diventata circa della mia età e poteva pure essere una mia amica o cugina perché aveva un'aria familiare.
Lui mi fa una serie di domande a tappeto iniziando con:"ciao ti piace il rosso?"
Io guardavo la ragazza vicino a me e dicevo :"ma sarà toscano?"
E lui fa : non si sente?
E poi si è lamentato che non può parlare così dalle sue parti e io dicevo "eh chi ti prende sul serio"
Poi gli chiedevo "ma di dove sei? “
E lui ha citato un lago che si trova nel Lazio!!!!
XD molto coerente.. E poi mi dava degli assaggi di cioccolato amaro fondente.. A me non piacevano e non volevo dirglielo per non offenderlo ahahah
Poi xò volevo liberarmene e così mi spostavo da un'altra parte...poi io mi chiedevo alcune cose e La mia amica del sogno diceva "se gli avessi dato il tuo instagram, avresti potuto fargli sta domanda".. E io iniziavo con "ma dopo crede che ci provo" "beh se gli do instagram nn siamo obbligati a vederci, abita pure da un'altra parte"...e dopo ste riflessioni finiva il sogno.
Ne ho fatti anche altri dopo... Tipo sentivo delle donne parlare fra loro e dire che non bisogna concedersi subito e che se un uomo è sempre in movimento è solo perché è stanco e stressato... Mah
Infine, mi ritrovavo in un posto dove c'erano solo uomini poco acculturati e dai 55 anni in poi. I loro discorsi erano del tipo :"in Veneto si beve dalla mattina alla sera" "quello è morto facendosi di brandy dopo l'intervento" e poi ad un certo punto uno coi capelli bianchi mi guarda e mi fa "ti piace don Rodriguez?" e io "È un dj? O parli di rodrigo dei promessi sposi?" e lui "no,è il nuovo acquisto, è nostro ora"
Mah

#73 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 411 messaggi

Inviato 26 gennaio 2019 - 03:57

Mah, entrambe sul momento mi hanno spaventato. La signora tanto da farmi svegliare, la capretta invece no, mi sono tranquillizzata pochissimo dopo

Riguardo il primo sogno: farei una qualche ricerca sul mantello rosso e la bambina che si trasforma in ragazza, caso vuole quando il ragazzo che trovavi inizialmente carino diventa brutto. Probabilmente stai elaborando qualcosa, stai maturando in sto senso, magari anche riguardo qualcosa sul 'famoso' ragazzo nella vita reale, stai cercando di elaborare, maturare e andare avanti.

#74 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 26 gennaio 2019 - 08:22

Riguardo il primo sogno: farei una qualche ricerca sul mantello rosso e la bambina che si trasforma in ragazza, caso vuole quando il ragazzo che trovavi inizialmente carino diventa brutto. Probabilmente stai elaborando qualcosa, stai maturando in sto senso, magari anche riguardo qualcosa sul 'famoso' ragazzo nella vita reale, stai cercando di elaborare, maturare e andare avanti.

Dici?
Può essere... Sto cercando di maturare un aspetto di autorevolezza e di nn dover assecondare le aspettative degli altri.. Però sì sto anche capendo piano piano che con quel ragazzo è finita, che con lui non ci sarà nulla perché lui non è abbastanza x me... Io merito di meglio...
  • Lamia piace questo

#75 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 26 gennaio 2019 - 10:46

Mah, entrambe sul momento mi hanno spaventato. La signora tanto da farmi svegliare, la capretta invece no, mi sono tranquillizzata pochissimo dopo

Una delle tante fonti dice sulla capra come animale di potere:
Abbondanza, indipendenza, passo sicuro, rimozione di sensi di colpa, comprendere le energie della natura e degli esseri, ricerca di nuove altezze, agilitàNon si può imbrigliare il vento

#76 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 411 messaggi

Inviato 27 gennaio 2019 - 03:57

Sono alla costante ricerca di abbondanza e indipendenza in effetti xD.

#77 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 28 gennaio 2019 - 06:56

Ma sognare una spiaggia con l'acqua sporca e puzzolente?? Avevo voglia di fare il bagno poi appena ho sentito l'odore sono tornata sotto l'ombrellone.. Anche lì incertezza costume
  • Lamia piace questo

#78 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5164 messaggi

Inviato 28 gennaio 2019 - 03:30

Chiedo di nuovo aiuto, in particolare per l'interpretazione di un dettaglio di questo sogno.
Comincio col dire che prima di iniziare a sognare sono consapevole di staccarmi dal corpo, per cui tutto il sogno si svolge con questa percezione di sottofondo, sebbene una parte non la ricordi bene. Mi ritrovo infatti in una casa in cui abitavo da ragazzina, non so bene a fare cosa. Ad un certo punto sento l'esigenza di uscire, ma anziché uscire dalla porta, per fare prima, salto dalla finestra, conscia di avere il corpo astrale, e infatti non mi faccio niente. Devo cercare qualcosa che in sogno ancora non mi è chiaro, è però una sorta di richiamo, di istinto. Giro la testa e vedo apparire su un cestino all'angolo un occhio enorme. Per me rappresenta il segno che devo andare da quella parte. Mi avvio velocemente e noto, in penombra, un uomo di spalle coperto da un grosso giaccone scuro. Corro davanti a lui e in qualche modo lo forzo a voltarsi verso di me. Lo riconosco subito, è Gesù, che in questo sogno (ne ho fatti altri) ha lineamenti molto nordici, occhi chiari ma soprattutto è altissimo.
Ne sono fortemente attratta, sento di amarlo da morire e quindi lo afferro per portarlo alla mia altezza e baciarlo. La cosa lo fa sorridere, mi sorride in modo dolce e mi bacia.
Subito dopo la scena cambia e sono in una grande piscina, sott'acqua. C'è di nuovo lui. Ma stavolta è più scuro. Per me non fa alcuna differenza, lo riconosco lo stesso. Faccio di tutto per nuotare e raggiungerlo ma non ci riesco. Era come se l'acqua fosse troppo densa o ci fosse una corrente che mi impediva di arrivarci.

Quest'ultima parte come simbologia è abbastanza chiara. La cosa curiosa per me è l'occhio sul cestino. L'occhio enorme di solito rappresenta Dio, solo che il luogo in cui appare è decisamente strano. Mi viene solo in mente che devo andare a cercare ciò che normalmente le persone scartano, quel che hanno buttato via, per trovare la cosa più preziosa. O forse che in qualche maniera, l'ho già fatto, ma l'ultima parte del sogno mi dice che non è sufficiente. Altre idee?
  • skynight, Lamia e Furor piace questo

#79 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8783 messaggi

Inviato 28 gennaio 2019 - 08:26

Chiedo di nuovo aiuto, in particolare per l'interpretazione di un dettaglio di questo sogno.
Comincio col dire che prima di iniziare a sognare sono consapevole di staccarmi dal corpo, per cui tutto il sogno si svolge con questa percezione di sottofondo, sebbene una parte non la ricordi bene. Mi ritrovo infatti in una casa in cui abitavo da ragazzina, non so bene a fare cosa. Ad un certo punto sento l'esigenza di uscire, ma anziché uscire dalla porta, per fare prima, salto dalla finestra, conscia di avere il corpo astrale, e infatti non mi faccio niente. Devo cercare qualcosa che in sogno ancora non mi è chiaro, è però una sorta di richiamo, di istinto. Giro la testa e vedo apparire su un cestino all'angolo un occhio enorme. Per me rappresenta il segno che devo andare da quella parte. Mi avvio velocemente e noto, in penombra, un uomo di spalle coperto da un grosso giaccone scuro. Corro davanti a lui e in qualche modo lo forzo a voltarsi verso di me. Lo riconosco subito, è Gesù, che in questo sogno (ne ho fatti altri) ha lineamenti molto nordici, occhi chiari ma soprattutto è altissimo.
Ne sono fortemente attratta, sento di amarlo da morire e quindi lo afferro per portarlo alla mia altezza e baciarlo. La cosa lo fa sorridere, mi sorride in modo dolce e mi bacia.
Subito dopo la scena cambia e sono in una grande piscina, sott'acqua. C'è di nuovo lui. Ma stavolta è più scuro. Per me non fa alcuna differenza, lo riconosco lo stesso. Faccio di tutto per nuotare e raggiungerlo ma non ci riesco. Era come se l'acqua fosse troppo densa o ci fosse una corrente che mi impediva di arrivarci.

Quest'ultima parte come simbologia è abbastanza chiara. La cosa curiosa per me è l'occhio sul cestino. L'occhio enorme di solito rappresenta Dio, solo che il luogo in cui appare è decisamente strano. Mi viene solo in mente che devo andare a cercare ciò che normalmente le persone scartano, quel che hanno buttato via, per trovare la cosa più preziosa. O forse che in qualche maniera, l'ho già fatto, ma l'ultima parte del sogno mi dice che non è sufficiente. Altre idee?

in fondo alla tua descrizione hai già avuto una parte di risposta alla tua analisi sul tuo sogno, come hai scritto è possibile che nella tua crescita e percorso spirituale per andare avanti e progredire devi analizzare anche cose che riterresti inutili e superflue ed esaminarle bene, riflettendoci attentamente sopra, almeno è questo che avrei anch'io interpretato dal tuo sogno, il fatto di vedere una persona di spalle che rimane occultata o la stessa persona dentro la piscina con l'acqua densa che ti impediva di raggiungerlo o il fatto che fosse altissimo e una volta girato avesse l'aspetto in cui è a volte raffigurato il volto di Gesù, vorrebbe forse significare

il tuo voler raggiungere una elevazione spirituale superiore, pur sapendo che con le sole tue forze da essere umano, non è possibile da raggiungere, specialmente se la persona raffigurata è Dio.

per il fatto di sentirti fortemente attratta da lui e di amarlo profondamente e volerlo baciare, credo che sia che vorresti che Dio ti amasse e ricambiasse con il suo amore, cercando di attirare la sua attenzione 

per il fatto che ti sorrida e ricambi il tuo gesto vorrebbe forse significare che se anche non lo sai la divinità riconosce il tuo amore verso di essa e se anche non ne sei consapevole ti ricambia lo stesso 

anche se non ti fa avvertire la sua presenza intorno a te.

questo almeno è l'interpretazione che darei al tuo sogno, che sono già molto complessi da interpretare figurarsi poi nel caso di sogni ad alto contenuto spirituale o esoterico che solo il sognatore potrebbe cercare di comprendere e interpretare riguardando il suo inconscio più profondo, spero di averti aiutato nel capire meglio il tuo sogno, Freyja ma prendilo con le pinze, perchè potrebbe essere anche sbagliato.

• ChocolateMints e Frèyja piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#80 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8783 messaggi

Inviato 28 gennaio 2019 - 08:31

Ma sognare una spiaggia con l'acqua sporca e puzzolente?? Avevo voglia di fare il bagno poi appena ho sentito l'odore sono tornata sotto l'ombrellone.. Anche lì incertezza costume

forse che desideri trovarti in una nuova situazione, ma il fatto che l'acqua sia sporca e puzzolente, vorrebbe significare che non sei sicura se coinvolgerti perchè ci sono aspetti che ti sembrano non chiari e il fatto che sia anche puzzolente oltre che sporca è che probabilmente il tuo istinto ti dice di starne alla larga, perchè non ti fidi.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

Anche taggato con interpretazione sogni, sogni, notte, paralisi notturne

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi