Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Interpretazione esoterica e psicologica dei sogni

interpretazione sogni sogni notte paralisi notturne

• Per cortesia connettiti per rispondere
540 risposte a questa discussione

#541 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 826 messaggi

Inviato Oggi, 22 ago 2019 alle 07:55

I miei sogni agitati: ero in una sorta di centro estivo, e rovistavo per trovare dei calzettini. Ne vedevo un paio grigi perché non trovavo più quelli neri ma la tizia accanto a me diceva di non usarli perché erano spessi mi avrebbero dato fastidio alle dita, e in più a me sembravano dei guanti.
Continuo a rovistare ma trovo dei calzettini/guanti bordeaux sporchi!! E puzzolenti... Li lascio con disgusto.
Poi stendo dei reggiseni per decidere, ma mi sembrano tutti piccoli e pure non tanto carini.
Alla fine trovo dei calzetti a caso che nn siano invernali poi incontro una signora il cui marito era seduto alla mia sinistra e taceva. Lei mi diceva che sono veramente una bellla ragazza e io replico: anche lei signora, ha molta classe, è fine. Cercavo di complimentarla anche se però non era più giovane e si vedeva. Lei era un po' scettica sui miei complimenti finché qualcuno non confermava quello che dicevo sulla sua eleganza.
Dopodiché c'era un gioco, una sorta di pesca dei biscotti della fortuna xDxD in pratica pescavo un biglietto pensando alla situazione amorosa ahah.. Non ricordo nei dettagli ma parlava di un tizio che aveva un'altra e si confidava con me, poi era confuso e succedeva qualcosa fra lui e la fidanzata.
Poi ricordo che mi dicevano di aver mangiato bene, tipo delle cotolette e non ricordo se anche dei dolci, e nello stesso sogno ricordavo cosa mi disse realmente un'amica, cioè che il cibo (soprattutto i dolci) nel sogno riguardano l'affetto.

Anche taggato con interpretazione sogni, sogni, notte, paralisi notturne

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi