Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Doppietta di fatti strani

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Leprechaun

Leprechaun

Nuovo Utente

• Utenti
  • 28 messaggi

Inviato 17 dicembre 2018 - 10:20

Venerdì scorso, prima di addormentarmi, ho avvertito una sorta formicolio circolare sulla fronte, verso il centro, a due o tre centimetri dall'attaccatura dei capelli. Come se un piccolo cerchio si fosse messo a girare in quel punto; non gli do importanza più di tanto.

Al risveglio noto invece due stranezze belle grosse. La prima, vicino al letto, tre piccole gocce d'acqua di dimensioni differenti. La seconda, sullo schermo del monitor una dozzina di gocce d'acqua perfettamente circolari della dimensione d'una capocchia di spillo.

Non si tratta di umidità o condensa perché non si è mai verificata una cosa del genere, non so cosa pensare, se è un qualche tipo di segno non so interpretarlo.

#2 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Utenti
  • 963 messaggi

Inviato 18 dicembre 2018 - 07:35

Non si tratta di umidità o condensa perché non si è mai verificata una cosa del genere

Il fatto che non si sia mai verificato non esclude che si possa verificare... c'è sempre una prima volta.

#3 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2908 messaggi

Inviato 18 dicembre 2018 - 10:32

Lo hai avvertito più o meno tra le sopracciglia? Lì c'è il sesto chakra, il "terzo occhio" e i chakra sono chiamati così proprio perchè ruotano. Per il resto non ho idea.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#4 Leprechaun

Leprechaun

Nuovo Utente

• Utenti
  • 28 messaggi

Inviato 18 dicembre 2018 - 01:45

Lo hai avvertito più o meno tra le sopracciglia? Lì c'è il sesto chakra, il "terzo occhio" e i chakra sono chiamati così proprio perchè ruotano. Per il resto non ho idea.

No, molto più in alto, quasi vicino ai capelli

#5 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 18 dicembre 2018 - 02:59

È una sensazione che sento spesso è involontariamente anch'io, mi sembra come di fluttuare nell' aria se chiudo gli occhi, perché il centro della mia fronte "gira" ma non credo sia connesso alle gocce che hai poi trovato in casa

#6 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 18 dicembre 2018 - 03:00

Oltre che sentirlo a livello del terzo occhio è capitato anche a me di sentirlo alla fronte, perché cmq credi siano dei segni? Hai qualche preoccupazione in particolare?

#7 Leprechaun

Leprechaun

Nuovo Utente

• Utenti
  • 28 messaggi

Inviato 19 dicembre 2018 - 09:34

Oltre che sentirlo a livello del terzo occhio è capitato anche a me di sentirlo alla fronte, perché cmq credi siano dei segni? Hai qualche preoccupazione in particolare?

Diciamo che è un periodo tutt'altro che positivo per me, e sembra non voler finire :frown:

#8 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 19 dicembre 2018 - 10:58

Allora potrebbe anche ripetersi, è proprio in questi momenti che ste sensazioni si presentano

#9 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 19 dicembre 2018 - 10:59

A me si presentava molto spesso l'anno scorso, che non è stato un periodo granché bello, con tante decisioni da prendere e cambiamenti da fare. Alla fine ho interpretato tutti gli episodi strani di questo genere ed altri come una specie di coscienza che parla.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi