Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La presenza (?) in casa mia

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 08 gennaio 2019 - 09:56

Buongiorno. Allora: è un periodo si e no, sia con il mio ragazzo (è un periodo di continue discussioni) sia mi sento molto stanca io. A causa di cure mediche dei mesi precedenti sono un po' uno straccio... e probabilmente tutto questo può influenzarmi. Fatto sta che durante qualcuna di queste discussioni o in momenti in cui non penso a nulla (mi asciugo i capelli, lavo i piatti), insomma quando ho la mente riassettata a zero xD, ecco che l'ombra passa per il corridoio. A volte passa velocemente, io non sono in corridoio, esco dal bagno o dalla cucina e ovviamente non la rivedo più. A volte siamo in corridoio entrambe, e il mio ragazzo si accorge che fisso il vuoto. Lui non vede ne percepisce nulla. Anzi quando mi vede guardare il vuoto si spaventa..mano a mano sembra rassegnarsi a sto momenti miei però lo vedo sempre preoccupato. Ho incolpato spesso la stanchezza di questi ultimi episodi eppure quest' ombra per me ha girato ancora.

#22 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 08 gennaio 2019 - 09:57

Anche perché mi sono bloccata a fissare il vuoto nel bel mezzo di discussioni xD.

#23 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 10:32

Sarà un caso ma o ieri o l'altro ieri mi cadevano ancora mille cose di mano e solo dopo ore mi sono resa conto che era bruciato un attacchino (ehm... quelle multiprese elettriche) che mi collegava la lavatrice alla presa del bagno.. ci mancava poco che andasse anche la lavatrice a barlengo. Sentivo in effetti di non essere sola in casa, anche se il mio ragazzo era via per un colloquio. Ieri sera ho avuto la stessa sensazione ma vedendo lui stranamente rilassato non gliene ho parlato. XD. Giusto per aggiornare.
Che sia o meno un caso, mi avrà avvertita anche della lavatrice? ^_______^

#24 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 10:49

Devo dire inoltre che una sera anche lui, per quanto scettico ansioso ecc, ha percepito uno strano freddo lungo la schiena ancora senza che io dicessi nulla. Nel frattempo in sala io sentivo che non eravamo soli e ho percepito lo stesso brivido. Gliel'ho detto solo dopo.. suggestione o cosa reale, chissà.

#25 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 01:43

Buongiorno. Allora: è un periodo si e no, sia con il mio ragazzo (è un periodo di continue discussioni) sia mi sento molto stanca io. A causa di cure mediche dei mesi precedenti sono un po' uno straccio... e probabilmente tutto questo può influenzarmi. Fatto sta che durante qualcuna di queste discussioni o in momenti in cui non penso a nulla (mi asciugo i capelli, lavo i piatti), insomma quando ho la mente riassettata a zero xD, ecco che l'ombra passa per il corridoio. A volte passa velocemente, io non sono in corridoio, esco dal bagno o dalla cucina e ovviamente non la rivedo più. A volte siamo in corridoio entrambe, e il mio ragazzo si accorge che fisso il vuoto. Lui non vede ne percepisce nulla. Anzi quando mi vede guardare il vuoto si spaventa..mano a mano sembra rassegnarsi a sto momenti miei però lo vedo sempre preoccupato. Ho incolpato spesso la stanchezza di questi ultimi episodi eppure quest' ombra per me ha girato ancora.

Stavi fissando il vuoto, che c'è da spaventarsi?

Caspita, allora i gatti sono animali terrificanti, visto che passano buona parte della vita domestica a guardare i muri :asdsi:

Poi magari son io che non mi sorprendo di nulla mentre la gente normale sussulta per ogni minima anomalia, ma preoccuparsi se la tua ragazza/moglie/compagna vede "cose", è il più pessimo dei cliché da film di fantasmi.

T'avesse visto fluttuare a mezz'aria mentre parlavi il latino al contrario, beh in quel caso un minimo di apprensione è anche comprensibile, ma così è giusto quel pizzico di curiosità che rende la routine quotidiana interessante.

Potrebbe piazzare scommesse: "oggi dove si fermerà a fissare il vuoto la mia ragazza? Se lo fa in cucina, bevo due birre, se lo fa nella stanza del bucato, tre!"

Proponigli una cosa del genere.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi