Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Luna - Ecco perchè è tutto FALSO

• Per cortesia connettiti per rispondere
101 risposte a questa discussione

#1 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 7385 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 12:59

Se siamo andati sulla luna perché gli astronauti che sono sulla stazione orbitante nelle interviste continuano a dire, come possiamo vedere nel video, che per ora si può solo andare nell'orbita bassa? Cioè loro con questo ammettono che oltre questa orbita non possiamo andare, seguite tutto il filmato perché sentirete questa cosa. Se 50 anni fa siamo andati sulla luna, come mai adesso con la tecnologia molto più sviluppata di allora non possiamo andarci? Insomma se 50 anni fa ci siamo andati,  perché nel 2018 dicono che non ci possiamo andare non avendo le capacità? C'è qualcosa che non va. A voi i commenti

For whom the bell tolls

#2 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2890 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 01:31

Credo che contenga le risposte che cerchi: https://medium.com/g...na-ec3693dd4b31

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#3 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 7385 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 01:41

Credo che contenga le risposte che cerchi: https://medium.com/g...na-ec3693dd4b31

però non parla delle fasce come nell'ultimo pezzo del video. Se non possiamo andarci nel 2018 perché troppo pericoloso per l'uomo come hanno fatto ad attraversare queste fasce 50 anni fa con la strumentazione di allora?

For whom the bell tolls

#4 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21817 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 02:54

però non parla delle fasce come nell'ultimo pezzo del video. Se non possiamo andarci nel 2018 perché troppo pericoloso per l'uomo come hanno fatto ad attraversare queste fasce 50 anni fa con la strumentazione di allora?

Fregandosene altamente dell'incolumità degli uomini coinvolti nella missione.

E' incredibile quello che l'umanità riesce a fare quando se ne sbatte della vita delle cavie :asdsi:

• purple e Il Decimo piace questo

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

Infandum, regina, iubes renovare dolorem -
Mens immota manet, lachrimae volvuntur inanes.

#5 Piter

Piter

Utente Full

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 03:01

La n. 1 è ' equivalente del sofisma del ricorso all'esperto anonimo ;

La n. 2 è un non sequitur; la presenza di una montagna di documenti non implica nulla *;

per la n. 3 la risposta è qui https://apod.nasa.go...d/ap950707.html, piu' chiara di così **.

*

Anzi,

http://aurorasito.al...sta.org/?p=3737

"

Le missioni lunari tra reperti fasulli e video scomparsi

"

**

"I sovietici potevano monitorare le missioni Apollo?"

http://aurorasito.al...sta.org/?p=3802

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#6 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 7385 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 03:24

Fregandosene altamente dell'incolumità degli uomini coinvolti nella missione.
E' incredibile quello che l'umanità riesce a fare quando se ne sbatte della vita delle cavie :asdsi:

a ok quindi 50 anni fa se ne fregavano e ora invece no? Bastardissimi

For whom the bell tolls

#7 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 21817 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 03:37

a ok quindi 50 anni fa se ne fregavano e ora invece no? Bastardissimi

Beh, sì. 50 anni fa se ne fregavano, era tutto per il bene della corsa allo spazio, per vincere sull'avversario sovietico; oggi se un astronauta muore, come minimo alla NASA arrivano una caterba di lettere di protesta e l'operazione condotta viene bloccata, il progresso si ferma per altri dieci anni...

#8 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 10416 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 04:41

Dopo tutte le bugie che hanno raccontato per tenere in piedi il palco della luna vuoi che ora si smentiscano?? Chiaramente hanno raccomandato a quelli che ci sono nella Stazione Spaziale di dire che sulla Luna ci siamo stati, anche se a questi, poi, quasi inconsciamente scappa detto che non abbiamo mai superato "l'orbita bassa", non solo, ma che ci vorrà un missile SPECIALE della NASA per raggiungere la Luna.

#9 Piter

Piter

Utente Full

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato 30 novembre 2018 - 07:17

Dopo tutte le bugie che hanno raccontato per tenere in piedi il palco della luna vuoi che ora si smentiscano?? Chiaramente hanno raccomandato a quelli che ci sono nella Stazione Spaziale di dire che sulla Luna ci siamo stati, anche se a questi, poi, quasi inconsciamente scappa detto che non abbiamo mai superato "l'orbita bassa", non solo, ma che ci vorrà un missile SPECIALE della NASA per raggiungere la Luna.

"If you believe a rocket can work in space, then you do not understand Newton's 3rd law at all..."

#10 Piter

Piter

Utente Full

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 01:44

"

Rusia Investigará la llegada del Hombre a la Luna

"

#11 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 17458 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 04:31

Sto facendo i miei test perché della scienza non mi fido e non riesco a vedere sempre la luna.

Ho dei dubbi sul fatto che sia reale.
Forse è una questione di interdimensionalità

Difficile dire di esserci stati anche perché non possiamo attraversare le fasce senza sapere il riff di Jump: van halen si supera cosi. Me lo ha detto l’entità con cui sono in contatto da poco dopo aver preso forti dosi di yage.

Vi terrò informati
  • giuliano47, cash e EleChan piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#12 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 10416 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 06:14

Sto facendo i miei test perché della scienza non mi fido e non riesco a vedere sempre la luna.

Ho dei dubbi sul fatto che sia reale.
Forse è una questione di interdimensionalità

Difficile dire di esserci stati anche perché non possiamo attraversare le fasce senza sapere il riff di Jump: van halen si supera cosi. Me lo ha detto l’entità con cui sono in contatto da poco dopo aver preso forti dosi di yage.

Vi terrò informati

Abbiamo fatto delle discussioni infinite sulla Luna, non voglio certo riprenderle, se le trovo ve le posto..

#13 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 17458 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 06:20

Abbiamo fatto delle discussioni infinite sulla Luna, non voglio certo riprenderle, se le trovo ve le posto..

Sai per caso se ci siano stati con delle sonde meccatroniche?

Secondo me la luna non esiste perché potrebbe essere un fenomeno di rifrazione galattica

Tu cosa ne pensi?

Samsara 1 - Nirvana 0

#14 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2231 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 06:24

È di formaggio lo sanno tutti.

#15 Piter

Piter

Utente Full

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 08:15

È di formaggio lo sanno tutti.

Wallace and Gromit confermano (a 13.25 min.) :

In italiano

https://youtu.be/3huqQHmRY3w

#16 Piter

Piter

Utente Full

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 09:17

...

"The Pink Panther in "Twinkle, Twinkle, Little Pink""

https://youtu.be/M9P-eDS3oMc

#17 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 17458 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 09:35

"The Pink Panther in "Twinkle, Twinkle, Little Pink""

https://youtu.be/M9P-eDS3oMc

Ho parlato con l’entità e vi dirò la verità sulla luna
  • EleChan piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#18 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 21817 messaggi

Inviato 01 dicembre 2018 - 11:29

Le virgole salvano vite :asdsi:

#19 Piter

Piter

Utente Full

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato 02 dicembre 2018 - 05:02

Sbrigati, che ci risiamo:

http://www.ansa.it/c...8133bb8efb.html

"

E' partita la nuova corsa alla Luna

Accordo fra la Nasa e 9 aziende private

E' partita la nuova corsa alla Luna, questa volta grazie all'accordo della Nasa con 9 aziende private. Insieme collaboreranno alle future missioni che inizialmente porteranno sulla Luna robot ed esperimenti, e in seguito gli astronauti. Gli accordi sono stati firmati nell'ambito del programma per la fornitura di servizi commerciali per i carichi lunari (Clps), per un valore complessivo di 2,6 miliardi di dollari per i prossimi 10 anni. Il primo lancio di una sonda commerciale nell'orbita potrebbe avvenire simbolicamente entro la fine del 2019, a 50 anni dall'arrivo del primo uomo sulla Luna. 

Entro il 2020 il primo lander commerciale potrebbe portare esperimenti sul suolo lunare, in seguito potrebbe essere la volta dei rover lunari. Sempre entro il 2020 la Nasa punta a costruire una mini-stazione spaziale nell'orbita lunare, che potrebbe servire come punto di sosta per i futuri veicoli in arrivo e in partenza dalla superficie lunare. L'obiettivo è aprire la strada alla missione umana su Marte. Entro 10 anni potrebbero volare le prime capsule commerciali in grado di trasportare gli astronauti sulla Luna.

L'agenzia spaziale americana acquisterà il servizio e lascerà all'industria privata i dettagli su come arrivare sulla Luna, sulla scorta dell'esperienza fatta con i privati che hanno realizzato i veicoli cargo che portano i rifornimenti alla Stazione Spaziale Internazionale e che si preparano a lanciare i primi voli umani. "Stiamo utilizzando la nostra esperienza con la Stazione Spaziale per ridurre i costi delle missioni e aumentarne l'accesso, e lo stiamo applicando alla Luna", ha detto l'amministratore della Nasa, Jim Bridenstine.

"

#20 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3717 messaggi

Inviato 02 dicembre 2018 - 06:03

Insomma...Dio non esiste, l'aldilà non esiste, la terra e piatta, sulla luna non ci siamo andati, qualcuno ha detto che la terra non gira su se stessa, altri che l'olocausto non ce mai stato, esiste qualcosa avvenuta che sia vera?  :arg:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi