Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Terreno gratis a chi fa un terzo figlio. Senatus Populusque Romanorum.

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#41 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8062 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 07:46

"ridi del duol che t'avvelan il cor"

in effetti raccolgo proprio l'invito del leoncavallo (che NON è un animale mitologico, visto il livello qui meglio specificarlo), appropriandomi del diritto di parafrasare il tenore dicendo "ridi del duol che t'avvelenan la ragion", ossia rido nonostante gli orrori che mi tocca leggere da te e gli altri.

il problema è che tu hai linkato questa pieces per prendere in giro, vista la postilla del riso che abbonda sulla bocca degli stolti, io rido ancora di più perchè nel tuo patetico tentativo di fare lo splendido, dimostri di NON sapere nemmeno il reale significato di quello che linki, rendendoti oltre modo più ridicolo.

la nobiltà dello schiavo è la ribellione

#42 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21242 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 07:49

Certo che le provi proprio tutte per screditare l"avversario." 

No no, il significato lo conosco bene, è un po' come quando ho dedicato Vaffanculo di Masini a Vanesio: non devi starci a pensare troppo, genio, era ovvio che lo scopo era prenderti per i fondelli in modo divertente.

Senz'altro più divertente dei tuoi, di modi, di prendere per i fondelli il prossimo.

Poi beh dai con wikipedia siamo tutti geni, anche tu.

Passo e chiudo anche con te :ciao:

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi