Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Omoumuamua ,ipotizzata origine extraterrestre

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 127 messaggi

Inviato 07 novembre 2018 - 12:48

https://www.msn.com/...g6Qc&ocid=wispr

riporto l'articolo che ho letto pochi minuti fa , pareri? gli oggetti sigariformi rientrano nella categoria delle forme ufo avvistate ma da qui a dire che lo è...... non so cosa pensare

#2 Il Decimo

Il Decimo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 723 messaggi

Inviato 07 novembre 2018 - 02:36

Io penso che se è il popolo della rete a promuoverlo come veicolo alieno stiamo freschi. Gli scienziati hanno detto che è una cometa extrasolare...

• kiradavid97 piace questo

#3 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 443 messaggi

Inviato 07 novembre 2018 - 07:02

Concordo con decimo, se se ne parla pubblicamente non è certamente nulla di alieno.

Che si tratti di una cometa extrasolare non è tanto impossibile come può sembrare, va ricordato che capita non di rado che comete dal nostro sistema solare brucino sul Sole o vengano espulse dal sistema per sempre a gran velocità.

Sarebbe interessante studiare questa cometa, conterrebbegli elementi di pianeti extrasolari, certamente molti identici ai nostri, magari in percentuali diverse e chissà se all'interno possa esistere anche qualcosa che da noi non si trova...

Ad esempio sulla Terra e certamente anche su Marte e gli tutti altri pianeti del nostro sistema si può trovare l'oro, perchè il nostro Sole, e relativi pianeti, si formarono dai resti di una supernova e raccolsero quell'elemento. Non è detto che tutti i pianeti dell'universo siano nati come noi e abbiano gli stessi elementi...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi