Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultima visita di un caro defunto

• Per cortesia connettiti per rispondere
148 risposte a questa discussione

#141 max123

max123

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 29 novembre 2018 - 05:19

Scrivigli vai, poi parla con qualche neurologo dei neuroni che impiegano delle ore a morire e che magari producono pensiero
  • Lunanerina e HanukM piace questo

#142 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 22903 messaggi

Inviato 29 novembre 2018 - 05:23

Scrivigli vai, poi parla con qualche neurologo dei neuroni che impiegano delle ore a morire e che magari producono pensiero

Ti ripeto la domanda, e rispondi senza giri di parole: l'affermazione è vera o falsa?

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#143 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8894 messaggi

Inviato 09 dicembre 2018 - 01:16

Ah beh...

Che poi, non sono un dottore, ma al mio paese se uno è morto è morto, quella è l'unica condizione da cui non si torna: se si torna, vuol dire che "qualcosa ancora funzionava", altrimenti si avrebbero come minimo dei gravi danni cerebrali.

a me è capitato di vedere qualcosa così..e non ero addormentata tipo allucinazione della meditazione zen perché sono molto brava a meditare'' però..non mi è mai capitato di sognare cose del genere :bb: 

bhl-eah

#144 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22903 messaggi

Inviato 09 dicembre 2018 - 06:44

a me è capitato di vedere qualcosa così..e non ero addormentata tipo allucinazione della meditazione zen perché sono molto brava a meditare'' però..non mi è mai capitato di sognare cose del genere :bb:

Beh cara, il punto è che per sognare cose del genere dovresti sperimentare una NDE :arg:

Z40h.gif

#145 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8894 messaggi

Inviato 09 dicembre 2018 - 10:43

non sperarci troppo

bhl-eah

#146 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22903 messaggi

Inviato 10 dicembre 2018 - 01:25

non sperarci troppo

Ma perché dovrei sperarci? :bb:

Z40h.gif

#147 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8894 messaggi

Inviato 11 dicembre 2018 - 11:07

e non lo so neanche io ma sono più portata a pensare che sopravvivere a una NDE..anche nel senso di scema o su una sedia a rotelle non è proprio quello che mi suggerisce il mio istinto''..per questo non dico di non sperarci tu in particolare

bhl-eah

#148 ReDiVivo

ReDiVivo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 39 messaggi

Inviato 22 dicembre 2018 - 10:44

Un cervello morente comincia ad avere allucinazioni e vedere cose che non ci sono, proprio perché è in un regime di funzionamento anomalo.

Drammatici e interessanti gli "aneddoti", ma non è nulla più di questo.

Questa dimensione sembra reale solo perchè i nostri sensi materiali ci illudono che lo sia il fatto che la condividiamo con altri la fa sembrare unica ma non è cosi.Solo la dimensione materiale chiamata vita ha molte dimensioni c'è chi le quantifica in 43 ma di sicuro ce ne sono una miriade dove per colpa delle nostre scelte possiamo finire alla fine

#149 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22903 messaggi

Inviato 22 dicembre 2018 - 11:37

Questa dimensione sembra reale solo perchè i nostri sensi materiali ci illudono che lo sia il fatto che la condividiamo con altri la fa sembrare unica ma non è cosi.Solo la dimensione materiale chiamata vita ha molte dimensioni c'è chi le quantifica in 43 ma di sicuro ce ne sono una miriade dove per colpa delle nostre scelte possiamo finire alla fine

Bah, classico, vecchio discorso da "la realtà è un'illusione" o giù di lì.

Ogni volta che qualcuno scrive roba del genere, Berkeley si rivolta nella tomba.

Z40h.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi