Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L'ultima visita di un caro defunto

• Per cortesia connettiti per rispondere
103 risposte a questa discussione

#101 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21266 messaggi

Inviato Ieri, 13 nov 2018 alle 14:43

Vedo che cominci a perdere la flemma; la chiami ideologia giudicare senza conoscere??  Mi sembra che da tue studi tu non abbia avuto a che fare poco con la trattazione di dati statistici o sperimentali, o che tu non abbia passato delle giornate in laboratorio. Non mi sembra che tu abbia mai studiato la fisiologia di un cervello o si? Di quante cose sei esperto? Ti permetti di sbeffeggiare ricercatori che lavorano da decenni su questi temi con nonchalance e senso di superiorità. Ti sei sentito tirato in causa con i "tuttologi da web"? 

Mi sento tirato in causa dalla tua arroganza :dunno: 

Per il resto, non esistono "esperti" su questi temi, cerca di fartelo entrare in testa :asdsi:

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#102 max123

max123

Utente Junior

• Utenti
  • 53 messaggi

Inviato Ieri, 13 nov 2018 alle 15:34

Arroganza? Ma rileggi ciò che hai scritto? Esperti? Ci sono ricercatori, leggi un po' di lavori che sono stati fatti

#103 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21266 messaggi

Inviato Ieri, 13 nov 2018 alle 15:42

Arroganza? Ma rileggi ciò che hai scritto? Esperti? Ci sono ricercatori, leggi un po' di lavori che sono stati fatti

Per ogni ricercatore ne esiste uno uguale e contrario, specie quando si parla di argomenti controversi.
Ad esempio io una te l'ho citata, ma non l'hai nemmeno considerata: cos'è, il nome Susan non ti piace? :D

...ed in ogni caso nessuno studio è in grado di produrre conclusioni scientificamente valide e... beh, conclusive fino a prova contraria. 

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#104 max123

max123

Utente Junior

• Utenti
  • 53 messaggi

Inviato Ieri, 13 nov 2018 alle 16:04

Pensa che con conclusioni scientificamente valide non sappiamo ancora se l'universo sia finito o infinito e vuoi dimostrare l'esistenza dei fantasmi🤣🤣

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi