Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Pensieri violenti di breve durata

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 507 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 11:10

ieri verso le 16.30 mi dovevo recare al Lucca comics e games , guidava mia madre , ad un certo punto su una rotonda veniamo bloccati da una pattuglia della polizia poichè dal loro terminale risultava che l'assicurazione auto era scaduta ... mia madre non lo sapeva ma effettivamente avevano ragione loro sul fatto che fosse scaduta .... quando ci hanno fatto scendere dall'auto per un attimo ho pensato di strappargli la pistola dalla fondina e sparargli in testa a lui e al collega così da poter continuare per Lucca oppure di mettermi al posto di guida scappare a 140 e proseguire la strada , non dissi nulla ma mi balenavano in testa idee del genere oltre che dei molto poco lusinghieri insulti e malefici che riassumerò comodamente in ACAB , sò che avevano ragione ma non mi importa la cosa mi ha comunque fatto incazzare .. mi immagino quante automobili abbiano violato il codice stradale mentre la pattuglia ci teneva fermi noi (40 minuti di fermo) e ora io mi chiedo se questi pensieri violenti siano il frutto della momentanea rabbia e frustrazione dovuta alla situazione o ci sia qualcosa dietro di più profondo psicologicamente... il mio psicologo mi ha rassicurato da quel punto di vista ma volevo sapere il parere di altri,

ps, ora mia madre ha l'auto della madre del suo compagno (che non può usare per temporanea cecità) quindi guidare guida ancora fortunatamente e un signore molto gentile ci ha fatto evitare il carroatrezzi facendoci parcheggiare nella sua villetta nella via dove ci avevano fatto fermare dopo averci "agganciati" alla rotonda

#2 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1328 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 11:38

ieri verso le 16.30 mi dovevo recare al Lucca comics e games , guidava mia madre , ad un certo punto su una rotonda veniamo bloccati da una pattuglia della polizia poichè dal loro terminale risultava che l'assicurazione auto era scaduta ... mia madre non lo sapeva ma effettivamente avevano ragione loro sul fatto che fosse scaduta .... quando ci hanno fatto scendere dall'auto per un attimo ho pensato di strappargli la pistola dalla fondina e sparargli in testa a lui e al collega così da poter continuare per Lucca oppure di mettermi al posto di guida scappare a 140 e proseguire la strada , non dissi nulla ma mi balenavano in testa idee del genere oltre che dei molto poco lusinghieri insulti e malefici che riassumerò comodamente in ACAB , sò che avevano ragione ma non mi importa la cosa mi ha comunque fatto incazzare .. mi immagino quante automobili abbiano violato il codice stradale mentre la pattuglia ci teneva fermi noi (40 minuti di fermo) e ora io mi chiedo se questi pensieri violenti siano il frutto della momentanea rabbia e frustrazione dovuta alla situazione o ci sia qualcosa dietro di più profondo psicologicamente... il mio psicologo mi ha rassicurato da quel punto di vista ma volevo sapere il parere di altri,

ps, ora mia madre ha l'auto della madre del suo compagno (che non può usare per temporanea cecità) quindi guidare guida ancora fortunatamente e un signore molto gentile ci ha fatto evitare il carroatrezzi facendoci parcheggiare nella sua villetta nella via dove ci avevano fatto fermare dopo averci "agganciati" alla rotonda

dovremmo stare tutti calmi perchè non fa altro che peggiorare la cosa

anche a me capita 

#3 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 507 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 12:11

facile a dirsi meno a farsi

#4 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1328 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 12:19

facile a dirsi meno a farsi

purtroppo io ho notato che vogliono la mia distruzione

vogliono la mia attenzione

o sono io che non sono disciplinato anzi sicuramente sarà questo

però gli altri sono fatti apposta per prenderti la tua energia per fare i sanguisuga

#5 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 450 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 01:18

Ho avuto anche io istinti omicidi quando presi una multa da un vigile che tentava in tutti i modi di trovarmi qualcosa... ok c'è riuscito, ma in fondo meglio una multa di un incidente.

#6 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 507 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 02:02

purtroppo io ho notato che vogliono la mia distruzione

vogliono la mia attenzione

o sono io che non sono disciplinato anzi sicuramente sarà questo

però gli altri sono fatti apposta per prenderti la tua energia per fare i sanguisuga

???

#7 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1328 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 02:08

???

non sto qui a spiegarti tutta la trama e la storia 

#8 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 507 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 02:13

non ci ho capito niente mi sembravano cose un pò a caso e sconnesse

#9 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1328 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 02:22

non ci ho capito niente mi sembravano cose un pò a caso e sconnesse

non ho niente da spiegare

buon proseguimento con le tue violenze mentali 

#10 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 507 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 02:52

bah vabbè....

#11 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1328 messaggi

Inviato 04 novembre 2018 - 03:32

bah vabbè....

te lo dico in privato

#12 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3359 messaggi

Inviato 22 novembre 2018 - 02:02

io quando litigo con mia madre ho sempre la necessità di frenare impulsi violenti verso di lei e verso me stesso o gli oggetti circostanti, perché temo sempre le conseguenze 

#13 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 507 messaggi

Inviato 23 novembre 2018 - 10:10

beh ogni tanto anche a me capita di avere incomprensioni con i miei familiari dando inizio ad accese liti e tante volte mi sono ritrovato sul punto di usare le mani , sò che non si fa ovviamente e non l'ho mai fatto , la cosa più violenta che ho fatto è stato (accidentalmente oltretutto) rompere una porzione del vetro della finestra di camera

#14 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 24 novembre 2018 - 03:28

io le persone che si incazzano per le multe non le ho mai capite. ho visto persone delirare letteralmente per un verbale per eccesso di velocità o divieto di parcheggio. ed erano tutte nel torto. e che cazzo ci sia da incazzarsi quando sai perfettamente di essere nel torto per me è un mistero. stendiamo un velo pietoso poi su quelli che si mettono a piagnucolare per tentare di passarla liscia. secondo me sono casi che andrebbero studiati nelle facoltà di psicologia.

• Asterah piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi