Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La morte dovrebbe avvenire senza nessuna malattia

• Per cortesia connettiti per rispondere
54 risposte a questa discussione

#41 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 05 novembre 2018 - 08:24

Ti ho tanato, non si fa.... eh eh... no...

:boardmod_main:

Comprendo sempre meglio che tu sei una persona che non vuole che si diffondono le verità, sei come tanti medici che per fare il loro lavoro ed avere tanti pazienti invece che guarire le persone le curano in modo che continuamente si devono comprare i farmaci e far funzionare tutto il sistema che ci sta dietro.

• Germangew piace questo

#42 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 05 novembre 2018 - 09:01

Comprendo sempre meglio che tu sei una persona che non vuole che si diffondono le verità, sei come tanti medici che per fare il loro lavoro ed avere tanti pazienti invece che guarire le persone le curano in modo che continuamente si devono comprare i farmaci e far funzionare tutto il sistema che ci sta dietro.

No no, non girarla... ti ho compreso bene fin dall'inizio, mi è bastato farti alcune domande seriamente e senza inganni per comprendere. Poi ho avuto anche la sorpresa degli alieni, l'ultimo ingrediente della zuppa. Smetti di usare la parola "verità", le tue sono soltanto congetture che di pratico non hanno niente. Sono TUE IDEE, nulla di più. Verità è un termine che usi in modo improprio per confondere, Lucifero sarebbe fiero di te nel leggerti.

Sei un predicatore.

#43 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 05 novembre 2018 - 09:46

No no, non girarla... ti ho compreso bene fin dall'inizio, mi è bastato farti alcune domande seriamente e senza inganni per comprendere. Poi ho avuto anche la sorpresa degli alieni, l'ultimo ingrediente della zuppa. Smetti di usare la parola "verità", le tue sono soltanto congetture che di pratico non hanno niente. Sono TUE IDEE, nulla di più. Verità è un termine che usi in modo improprio per confondere, Lucifero sarebbe fiero di te nel leggerti.

Sei un predicatore.

È inutile che ti dia un'altra risposta. Tu puoi pensarla come vuoi su di me, ma io so cosa devo fare e quello che faccio lo faccio per il bene. Ora anche se mi riscrivi non ti rispondo perché non sono qui per fare le polemiche, chiudo e andrò avanti come ho sempre fatto, mi sembra di essere stato chiaro, senza offesa.

#44 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 939 messaggi

Inviato 05 novembre 2018 - 11:37

Sei un predicatore.

E tu un Men-in-Black? :asdsi:

#45 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9379 messaggi

Inviato 06 novembre 2018 - 05:50

Sei un predicatore.

non esistono idee di morte la morte esiste come concetto..tutti moriranno, non importa che sei buono o cattivo'' poi comunque non erano neanche psicologi alieni, hai avuto anche quella sorpresa, forse di psicologi alieni,

s.

#46 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 06 novembre 2018 - 06:58

E tu un Men-in-Black? :asdsi:

Mi sono vestito elegante, ma posso anche cambiarmi ;)

Pianura non fermarti, ad ogni domanda precisa saltano fuori particolari della tua verità sempre nuove, in perfetto new-age. Comunque sto pensando di seguirti anche nel blog, meriti l'attenzione che cerchi ed è un favore che non mi costa niente.

#47 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 07 novembre 2018 - 12:30

Sulla nostra stella siamo passati già attraverso periodi di basso livello, ma noi abbiamo riconosciuto in tempo che uno sviluppo verso l’alto è possibile solo se si riconosce un Creatore geniale e la sua Gerarchia. Questa conoscenza affievolisce molto le energie negative. Da voi avviene esattamente il contrario. Quindi non vi dovete meravigliare se vi trovate spesso nei vicoli ciechi da cui non vi è via d’uscita. Già la grande ignoranza della vita dopo la morte porta molte conseguenze sbagliate. Vi si deve aggiungere lo stato precario della salute dei terrestri, che continua a peggiorare. L’ereditarietà è completamente danneggiata, come vi ho fatto notare già altrove precedentemente. Noi abbiamo migliorato il nostro stato di salute e quindi prolungato la nostra vita. Noi viviamo molto più a lungo di voi, e perciò possiamo fare molto di più per la nostra maturità spirituale. L’igiene sola non basta, e neppure l’attività sportiva può arrestare il normale decadimento della salute.”

Fonte pagina 21:

http://spirituale.al...htar-Sheran.pdf

#48 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 07 novembre 2018 - 07:22

Oh ecco che ricominci a postare i capitoli del tuo blog, indifferentemente se qualcuno ti legga o meno. Con la differenza che qui sai che verrà almeno notato, di là invece risuonano i click del mouse tra cupi silenzi e verità immaginate.

Lo sapevo che eri così...

#49 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 07 novembre 2018 - 07:30

Oh ecco che ricominci a postare i capitoli del tuo blog, indifferentemente se qualcuno ti legga o meno. Con la differenza che qui sai che verrà almeno notato, di là invece risuonano i click del mouse tra cupi silenzi e verità immaginate.

Lo sapevo che eri così...

Innanzitutto quei scritti non sono miei e se metto qualche scritto ciò significa che fanno parte della mia verità, ma vedo che non puoi contestare quello scritto, proprio perché fa parte di una verità.

#50 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 07 novembre 2018 - 08:48

Si ok ok, comunque quando trovo tempo passo a trovarti anche nei blog, non vorrei che ti sentissi senza adepti.

#51 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 09:39

Alcune malattie avvengono per cause spirituali  o per traumi, ma ci sono anche malattie che si possono guarire - qui ci sono vari modi per poter curarsi:

https://risveglio.my...ttobre-2017.pdf

#52 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 02 dicembre 2018 - 03:28

Mary Giufrè - Perché ci ammaliamo?

#53 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 03 dicembre 2018 - 07:57

Claudio Tozzi - Latte e glutine fanno male

#54 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 04 dicembre 2018 - 03:13

Ecco come dovremmo mangiare:

#55 Pianura

Pianura

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 712 messaggi

Inviato 12 dicembre 2018 - 09:12

La buccia dei limoni, delle mele e di alcuni altri frutti sono trattati con la paraffina, questa serve per far modo che non passi aria e luce in modo che il frutto abbia una maggior durata. Quindi non si deve mangiare il frutto con la buccia, non è salutare.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi