Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Decani e Paranatellonta

Astrologia esoterica astrologia filosofica Influenze entità planetarie

• Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#81 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 728 messaggi

Inviato 03 dicembre 2018 - 09:45

secondo me ha ragione jeryko può darsi che si tratta di cose che tu capisci solo a livello scarso diciamo..nel senso che non c'è una vera comprensione al di la della curiosità tua specifica oppure anche no: nel senso che praticare qualcosa a livello così superficiale'' non sempre tiene distaccata l'attenzione. comunque c'è un demone che mi ha fatto pensare a cosa si sogna quando capita come a te anche se non sono esperta, e dovrei ricercarlo.

Silvia, scusa ma dove hai letto che Jericho mi da ( indirettamente?) dell' ignorante e del mediocre nella comprensione? Come vorrei invitarti ad essere più chiara nell' esposizione, poi non so, soffri di dislessia? (Chiedo).  

• jericho piace questo

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#82 jericho

jericho

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 726 messaggi

Inviato 04 dicembre 2018 - 03:08

Ti dirò, io ho sognato poche volte dei Demoni, e quelle poche volte che li ho sognati non erano stati nè evocati nè invocati. Di questi, mai un' aggressione, sarò sincero, e quasi sempre si sono mostrati in una forma umana di impregnante autorità, tuttavia, sono degli incroci onirici che ho fatto, loro non cercano me e io non cerco loro, anche se l' ultimo che ho sognato, ha bloccato una città nel regno dei sogni per conoscermi, e non ho capito il perchè (e mai lo saprò mi sa). Sui Santi, io ho sognato figure Sante, ma sempre sotto forma di simulacri, mai animati come i Demoni, questo è un ulteriore dettaglio su cui ho approfondito i miei studi, non mi chiedere quali figure Sante io sogni perchè, se ti dicessi chi sono, penso che per te sarebbero un autentico incubo :D ( averli nei sogni intendo) essendo te un demonologo.

No, dai :glee: apprezzo Santi ed Angeli, la mia apostasia verso le leggi umane non ha a che fare con la Divinità.
Ho infatti intenzione di avvicinarmi piano piano agli Arcangeli. Come ho già scritto da qualche parte, penso che gli Angeli non sono cristiani, ebrei o musulmani.
Ho già provato una minima connessione con i Sigilli (Heptameron) e mi sono trovato energicamente molto in sintonia con Gabriel.
Anche Mikael sembra essere fortemente percepibile, in realtà avverto tutti molto "Dark" apparte Raphael, Sandalphone, Seraphiel e pochi altri, che mi sembrano al momento energicamente più "sottili" e pacati.
A dire il vero non sò cosa aspettarmi da una loro Invocazione\Evocazione.. Chissà :)

Interessante la visione di simulacri.
Ho notato con il tempo, che molti dei sogni con figure Sante descrivono un simile aspetto, o comunque qualcosa di artistico.
È interessante la differenza, a cosa pensi sia dovuta?

Sylvia, non ho mai scritto che Anfiarao non capisce certe "cose," anzi.. :D
Cosa intendi con Demone? com'era fatto? Era in sogno o in un evento traumatico in veglia? Intenso come l'evento del cane nel tuo thread.
Se ti va di raccontare.
  • Anfiarao piace questo

#83 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8894 messaggi

Inviato 04 dicembre 2018 - 07:14

Cosa intendi con Demone? com'era fatto? Era in sogno o in un evento traumatico in veglia? Intenso come l'evento del cane nel tuo thread.
Se ti va di raccontare.

se fa questi tipi di sogni sporadicamente senza motivo senza intraprendenza, senza che senta bisogno di dargli un piccolo significato, ci sta bene come interpretazione, non sto insinuando ne che io o tu gli stiamo dicendo di mettere la sua testa da babbuino nel frigorifero.. :mrgreen: intendo proprio un demone di quelli definiti come ''sottoposti di satana delle classi regali'' :mrgreen: se non sbaglio o qualcosa del genere 
intendi questo?

Messaggio modificato da silvya, 04 dicembre 2018 - 07:15

bhl-eah

#84 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 728 messaggi

Inviato 05 dicembre 2018 - 08:17

No, dai :glee: apprezzo Santi ed Angeli, la mia apostasia verso le leggi umane non ha a che fare con la Divinità.
Ho infatti intenzione di avvicinarmi piano piano agli Arcangeli. Come ho già scritto da qualche parte, penso che gli Angeli non sono cristiani, ebrei o musulmani.
Ho già provato una minima connessione con i Sigilli (Heptameron) e mi sono trovato energicamente molto in sintonia con Gabriel.
Anche Mikael sembra essere fortemente percepibile, in realtà avverto tutti molto "Dark" apparte Raphael, Sandalphone, Seraphiel e pochi altri, che mi sembrano al momento energicamente più "sottili" e pacati.
A dire il vero non sò cosa aspettarmi da una loro Invocazione\Evocazione.. Chissà :)

Interessante la visione di simulacri.
Ho notato con il tempo, che molti dei sogni con figure Sante descrivono un simile aspetto, o comunque qualcosa di artistico.
È interessante la differenza, a cosa pensi sia dovuta?

Se ti va di raccontare.

Raffaele è un Arcangelo particolare, ma potente, ma è una potenza che, potrei esprimere tramite un concetto cinese: " come l' acqua è in basso, essa è la più vicina alla verità". Non so se hai colto il senso di quello che ho voluto comunicarti...comunque bada all' evocare un Arcangelo o un Angelo, da quello che so sono come i morti, non amano essere evocati, i Demoni in questo forse sono più " disponibili", ipotizzo . Venendo invece all' aspetto del simulacro, è sempre una reminiscenza dell' antichità, leggi in diversi testi di statue nei templi che animano solo alcune parti del corpo, tipo gli occhi o la bocca...o muovono tutta testa...e ti dirò, oltre ad una manifestazione di questo tipo, oltre che alla forma animale o qualcosa di connesso ad essa è raro trovare ( ma non impossibile) la forma umana della divinità ( parlo specialmente nell' ambito greco).

se fa questi tipi di sogni sporadicamente senza motivo senza intraprendenza, senza che senta bisogno di dargli un piccolo significato, ci sta bene come interpretazione, non sto insinuando ne che io o tu gli stiamo dicendo di mettere la sua testa da babbuino nel frigorifero.. :mrgreen: intendo proprio un demone di quelli definiti come ''sottoposti di satana delle classi regali'' :mrgreen: se non sbaglio o qualcosa del genere 
intendi questo?

Sylvia, o tu mi percepisci in una variante del Dio Thoth, o vuoi che ti si auspichi di finire a pezzi in un frigo...sperando tu lo abbia abbastanza capiente.

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi