Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

antropofagia

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 27 ottobre 2018 - 12:49

a una parte di me non dispiacerebbe saziarsi con le carni di coloro che odio  :muhehe:

#2 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7952 messaggi

Inviato 27 ottobre 2018 - 09:01

a una parte di me non dispiacerebbe saziarsi con le carni di coloro che odio  :muhehe:

Non ho ancora guardato il video, ma io non mangerei mai le persone che odio (che schifoooo), ma quelle che amo :arg:, perchè vorrei che fossero parte di me; mi viene proprio spontaneo "mordere" le persone che mi piacciono, annusarle, sniffare il loro odore, sentire il sapore, certo non vado a staccargli una guancia a morsi, ma se non fosse una cosa brutta lo farei.

• Preferiscovivere piace questo

#3 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 27 ottobre 2018 - 01:14

Non ho ancora guardato il video, ma io non mangerei mai le persone che odio (che schifoooo), ma quelle che amo :arg:, perchè vorrei che fossero parte di me; mi viene proprio spontaeo "mordere" le persone che mi piacciono, annusarle, sniffare il loro odore, sentire il sapore, certo non vado a staccargli una guancia a morsi, ma se non fosse una cosa brutta lo farei.

e questo ti rende più affine di me ai  cannibali del documentario  :tajo:

• malia piace questo

#4 Ombra gitana

Ombra gitana

Utente Esperto

• Utenti
  • 2761 messaggi

Inviato 28 ottobre 2018 - 05:35

Dai, Owl, sei sulla strada giusta.

<p>Storie diverse per gente normale, storie comuni per gente speciale

#5 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7952 messaggi

Inviato 28 ottobre 2018 - 04:54

e questo ti rende più affine di me ai  cannibali del documentario  :tajo:

In effetti il mostro di Milwaukee ad un certo punto usa le mie parole :D :muhehe:.

#6 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18857 messaggi

Inviato 28 ottobre 2018 - 07:55

Magari mi vedo il video con calma. Sicuramente non assaggerei qualcuno che odio, sono d'accordo con Malia, che schifo.
Sulle persone a cui voglio bene, mmmh, boh. Quelle a cui voglio un bene soft, povere, non vedo la necessità di, insomma, inghiottirle :asdsi:.

#7 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 802 messaggi

Inviato 28 ottobre 2018 - 08:24

Magari quelle che brami spasmodicamente e che non riesci a possedere  :icon_twisted:

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#8 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18857 messaggi

Inviato 28 ottobre 2018 - 09:31

Ma io?
:D

#9 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 12:30

io non farei mai quest'accostamento con le persone che mi attraggono o che amo 

in effetti l'accostamento tra sesso e cibo mi da la nausea

invece l'idea di fare arrosto e saziarmi col corpo di coloro che odio non mi contraria troppo  :icon_twisted:    

#10 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 02:07

• malia piace questo

#11 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2738 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 11:05

Di cosa è che si parla esattamente? Il cannibalismo rituale, che sembra quello a cui ti riferisci tu, riguarda il pensiero magico, per cui per dirla in modo spicciolo, inglobando il nemico se ne acquisiscono le forze, per potere personale o come sacrificio per il gruppo (prerogative del guerriero e del sacerdote). Nei documentari mi pare si parli invece di cannibalismo legato alla devianza di criminali moderni, che la società moderna considera affetti da patologie mentali.

#12 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18857 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 11:41

Boh. Il titolo è Antropofagia, poi mi pare che qualcuno la "consideri" in un'eventualita (oddio non so come definire bene il fatto che qualcuno pensi ogni tanto se e perche mangiarsi altro umano :rotfl:) vabbè, qualcuno la vede nell'ottica rituale (a me piace come cosa, a livello intellettuale dico) e qualcuno quasi dispregiativa, (dovrei mettere un botto di ste parentesi), via, ognuno come gli pare.

Comunque credo sappia di maiale. :asdsi:

#13 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2738 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 12:03

Boh. Il titolo è Antropofagia, poi mi pare che qualcuno la "consideri" in un'eventualita (oddio non so come definire bene il fatto che qualcuno pensi ogni tanto se e perche mangiarsi altro umano :rotfl:) vabbè, qualcuno la vede nell'ottica rituale (a me piace come cosa, a livello intellettuale dico) e qualcuno quasi dispregiativa, (dovrei mettere un botto di ste parentesi), via, ognuno come gli pare.

Comunque credo sappia di maiale. :asdsi:

A me in effetti lascia un po' perplessa che qualcuno pensi all'eventualità di mangiarsi un altro umano. Però non è un pensiero così peregrino nel senso che dice @malia trovo, come desiderio metaforico della persona.

Ma non ho capito il pensiero di @Owl. Soprattutto perché dice "l'accostamento sesso e cibo mi fa schifo". Diciamo che la materia prima di solito non è la stessa nelle due attività. Come accostamento di solito si pensa a un bigné o a un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau, non a un femore...

Come fai a sapere che sa di maiale?  :eek:

#14 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18857 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 12:27

Per me cibo e sesso sono più che accostabili. Ma è tutt'altro argomento.

Non so, forse Owl, pensando di finire a mangiarsi qualcuno che odia, potrebbe interpretarlo come ultimo segno di vittoria/disprezzo/nonloso.

La capisco Malia, non so quanto sia metaforica lei, o io, però io ho spesso dei pensieri abbastanza crudi, verso chi mi trasmette o stimola certe emozioni. E penso sia anche normale, diventa un po' meno normale quando si acuiscono, si maniacalizzano, che ne so.
Nel senso, ci sono delle persone che vorrei mordere, così, random. Sento proprio la tensione alla mascella. Ma a volte estremizzo il pensiero stesso e mi immagino a strappare il morso, di netto. Immagino eh, non ho ancora avuto esperienza diretta :D
Boh.
È affascinante la mente umana :D

Sai di maiale. Eh. Sono una cuoca. Lo so :spy:
  • purple piace questo

#15 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 01:17

nah personalmente l'idea di mangiare un essere umano mi fa ribrezzo e trovo affascinante al livello psicologico cosa ci sia nella mente di individui che lo fanno al livello criminale , perchè scatta questo impulso? si può curare? adoro questo genere di domande ma per quanto riguarda me non lo farei mai , pensate che banalmente non mi nutro nemmeno di carne di cavallo perchè li ho visti scagazzare per strada cavalcati dai vigili e mi fanno altamente schifo , figuriamoci un mio simile

#16 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 30 ottobre 2018 - 03:00

pensate che banalmente non mi nutro nemmeno di carne di cavallo perchè li ho visti scagazzare per strada cavalcati dai vigili e mi fanno altamente schifo

ma chi i cavalli o i vigili?? :D
comunque ti auguro di non vedere mai un porcile se ti scandalizzi tanto per la cacca (che poi tutti gli animali che mangi la fanno, se non li vedi dal vivo che cambia?).

#17 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 30 ottobre 2018 - 04:02

cambia che occhio non vede cuore non duole :icon_cool: 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi