Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Problemi a caricare immagini astroligiche

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 403 messaggi

Inviato 26 ottobre 2018 - 04:28

Buonasera
Non riesco a caricare le immagini astrologiche perché, dice il programma, sono troppo grandi.
C'è un' app, un programma per ottenere miniature ad hoc?
Grazie

#2 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 26 ottobre 2018 - 05:02

Ma tu le immagini con cosa le vuoi caricare?

Per poterlo fare hai bisogno di un sito di hosting

Comunque se vuoi caricare un TN la cosa migliore da fare è pubblicare i dati di nascita.

Ad esempio: 

7 luglio 1966 ore 12:35 Bitonto

Se hai dei problemi di privacy potresti ritoccare un po' i dati nascita, ad esempio sostituendo Bitonto con Bari e 12:35 con 12:30 perché il risultato di solito non cambia molto.

#3 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 403 messaggi

Inviato 27 ottobre 2018 - 06:47

Grazie astro il mio è solo un problema grafico....carico l'immagine ovviam depurata dai dati personali, ma mi esce scritto sempre e in ogni caso: the file was too big to upload.

#4 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 28 ottobre 2018 - 01:51

Ma come la carichi?

Qui sopra nello editor c'è un tasto immagine che ti richiede un URL ossia l'indirizzo di una immagine che è già presente sul web.

Non so se c'è anche un tasto per caricare una immagine dal tuo PC. 

Questa storia del the file was too big to upload me la ricordo vagamente. Io frequentavo molto questo forum qualche anno fa, ma adesso solo sporadicamente. Comunque recentemente ho caricato qualche immagine da URL senza alcun problema.

Tu la tua immagine la vuoi caricare dal tuo PC o da un URL?

----------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda la questione di cancellare i dati di nascita, guarda che si può risalire alla data all'ora e al luogo per cui è stato calcolato un oroscopo, anche se i dati di nascita sono stati cancellati. In realtà quasi nessuno è in grado di farlo, io però lo so fare, a patto che il grafico sia sufficientemente dettagliato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi