Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Importanza personale

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 752 messaggi

Inviato 21 ottobre 2018 - 07:55

mi sapete dire come potrei riassorbire la mia importanza personale, ovvero riportare l'attenzione dalla concentrazione su me stesso verso il mondo esterno tramite delle azioni pratiche semplici in casa per prepararmi al mondo esterno? Nel 2011 l'ho fatto con un gioco della play station per 3 settimane ora non ci riesco più, perchè ho poca energia 

• LUMA e DentalPrap piace questo

#2 LUMA

LUMA

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 30 ottobre 2018 - 09:29

mi sapete dire come potrei riassorbire la mia importanza personale, ovvero riportare l'attenzione dalla concentrazione su me stesso verso il mondo esterno tramite delle azioni pratiche semplici in casa per prepararmi al mondo esterno? Nel 2011 l'ho fatto con un gioco della play station per 3 settimane ora non ci riesco più, perchè ho poca energia 

Metti da parte PlayStation... :azz:  giochi e balocchi... e riordina casa... rivedi il guardaroba se ha bisogno di un'aggiustata... e se non trovi nulla perchè tutto è perfetto... crea qualcosa per la casa... un quadro, una scultura... ma "fai" molto e "pensa" poco. :discarica:

Ciao e buon lavoro :ciao:

• byrus piace questo

#3 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 752 messaggi

Inviato 30 ottobre 2018 - 10:11

Metti da parte PlayStation... :azz:  giochi e balocchi... e riordina casa... rivedi il guardaroba se ha bisogno di un'aggiustata... e se non trovi nulla perchè tutto è perfetto... crea qualcosa per la casa... un quadro, una scultura... ma "fai" molto e "pensa" poco. :discarica:

Ciao e buon lavoro :ciao:

vabbe' lasciamo perdere

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi