Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Non vedo più le discussioni recenti?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 14 ottobre 2018 - 08:40

Ciao ragazzi, ho questo problemone esistenziale: dallo smartphone Android, ricordo di aver toccato qualcosa sul lato destro del forum, dove ci sono le discussioni recenti. Da allora sono sparite, come se avessi chiuso un menu a tendina per dire, e non riesco in alcun modo a farle ricomparire... che diamine ho toccato? Posso rimetterle dalle impostazioni? Vi è mai successo?

#2 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 14 ottobre 2018 - 11:43

La scritta 'Discussioni recenti' ha una x alla fine, se la clicchi scompaiono i 3d sottostanti. E al posto della x compaiono alcuni puntini e se ci clicchi sopra ricompaiono i 3d. Hai provato così?
  • purple piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#3 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 14 ottobre 2018 - 01:01

La scritta 'Discussioni recenti' ha una x alla fine, se la clicchi scompaiono i 3d sottostanti. E al posto della x compaiono alcuni puntini e se ci clicchi sopra ricompaiono i 3d. Hai provato così?

Ma grazie, era quello! Solo che nel piccolo dello schermo non li vedevo i puntini, che non ci sono se prima non si tocca una volta sulla barra della scritta "discussioni recenti"! Ho toccato e zoommato tanto prima di vederli.
Problema risolto, thank you!
  • Preferiscovivere piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi