Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Le vostre credenze e convinzioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 10 ottobre 2018 - 06:27

avete mai pensato di cancellarle tutte per illuminarvi? Anche se io ci sto provando da tempo sto ottenendo un discreto risulato da alcuni giorni

prima con la ricapitolazione e poi col non fare praticandoli assieme 

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

#2 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 11 ottobre 2018 - 07:21

Quando elimini quello che non corrisponde alla nostra vera natura quel che resta è la nostra natura. Apparentemente. Questo in teoria. Ma in realtà non emerge automaticamente la nostra natura finché non si è pronti per accoglierla. Falso io sta sulla soglia come guardiano per impedire di ritrovarsi nel vuoto senza nemmeno il paracadute.

#3 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 13 ottobre 2018 - 10:17

avete mai pensato di cancellarle tutte per illuminarvi? Anche se io ci sto provando da tempo sto ottenendo un discreto risulato da alcuni giorni

prima con la ricapitolazione e poi col non fare praticandoli assieme 

domanda irricevibile, giacché sono uno scettico viscerale e rifuggo da qualsiasi credenza, ideologia, dottrina 

del resto sentirsi illuminati comporta proprio il punto più estremo di quello che comportano le credenze ed io sono agli antipodi da tutto ciò 

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi