Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Cerco Collaboratore

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 polo

polo

Utente Junior

• Utenti
  • 168 messaggi

Inviato 06 ottobre 2018 - 04:55

Ciao a tutti,

cerco collaboratore, nello specifico avrei bisogno di qualcuno che sappia usare la videocamera piuttosto decentemente (e montare video), per un progetto di taglio antropologico-psicologico da svolgere in Italia, e che verterà su alcune forme religiose contemporanee.

Preciso che non offro un lavoro  :icon_biggrin: , ma è un lavoro che vorrei fare in gruppo e pubblicizzare.

Se siete interessati, o se conoscete qualcuno interessato, per favore contattatemi, anche con messaggio privato, per parlare anche piu nello specifico dei dettagli!!

Spero davvero di incontrare qualcuno in questo viaggio, ciao ;)

• DentalPrap, Galencrow, Ridgetop e 2 altri piace questo

#2 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 01 novembre 2018 - 03:03

anche se ci fosse qualcuno che sa usare una videocamera dubito che troverai qualcuno, qui nessuno riesce mai nemmeno a organizzare un raduno, figuriamoci qualcosa di + impegnativo................ 

• polo piace questo

#3 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 443 messaggi

Inviato 01 novembre 2018 - 09:28

Concordo con Owl e aggiungerei che o trovi un appassionato che decide di regalarti del suo tempo per questo grandioso progetto, oppure offri qualche money e magari qualche disoccupato potrebbe accettare,

Terza opzione se non trovi nessuno, fai un corso a tema e impara da solo ciò di cui hai bisogno, ma questo costerà di più.

• polo piace questo

#4 polo

polo

Utente Junior

• Utenti
  • 168 messaggi

Inviato 21 novembre 2018 - 06:21

ahahah grazie Owl, pensavo che almeno un raduno si riuscisse ad organizzarlo.....

evidentemente i tempi sono cambiati

E Byrus si, money non posso offrirli...io speravo proprio in un appassionato, però ovviamente so che non è facile....

#5 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Utenti
  • 959 messaggi

Inviato 22 novembre 2018 - 08:31

Un appassionato che gira l'Italia con la propria attrezzatura è difficile che non chieda almeno un rimborso spese...

#6 polo

polo

Utente Junior

• Utenti
  • 168 messaggi

Inviato 24 novembre 2018 - 03:02

Un appassionato che gira l'Italia con la propria attrezzatura è difficile che non chieda almeno un rimborso spese...

ma la mia idea era una pura e semplice collaborazione, non un favore che chiedo o un lavoro che offro,

solo 1 persona con passione verso il mondo antropologico e psicologico e che voglia partecipare ad un progetto sul campo

gli spostamenti ovviamente sarebbero nei weekend, o magari durante festività

#7 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 02:37

una delle mie massime aspirazioni sarebbe stata di fare il regista ma, non sapendo un'H di apparecchiature video, mi sono cimentato nella sceneggiatura, salvo poi interrompere x colpa della mia cronica depressione  :icon_cry:   

#8 polo

polo

Utente Junior

• Utenti
  • 168 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 11:55

una delle mie massime aspirazioni sarebbe stata di fare il regista ma, non sapendo un'H di apparecchiature video, mi sono cimentato nella sceneggiatura, salvo poi interrompere x colpa della mia cronica depressione  :icon_cry:   

bella la sceneggiatura!!

cosa scrivevi?

#9 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 12:02

sono appassionato di horror, la sceneggiatura la interruppi e cominciai a scrivere racconti

#10 polo

polo

Utente Junior

• Utenti
  • 168 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 02:05

sono appassionato di horror, la sceneggiatura la interruppi e cominciai a scrivere racconti

anch'io ogni tanto scrivo qualche racconto simil-horror, paranormale o psicologico...

ora è da un po' pero che sono fermo

#11 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 02:12

anch'io ogni tanto scrivo qualche racconto simil-horror, paranormale o psicologico...

ora è da un po' pero che sono fermo

anch'io purtroppo, è la depressione che mi ha bloccato quasi del tutto in questi anni  :icon_cry:

#12 polo

polo

Utente Junior

• Utenti
  • 168 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 05:01

anch'io purtroppo, è la depressione che mi ha bloccato quasi del tutto in questi anni  :icon_cry:

mi dispiace...

comunque è un potenziale che ci rimane dentro, e in un modo o nell'altro verrà riespresso.

trasporre la tua depressione in un racconto farebbe di esso certamente un buon lavoro, cioè, come si sa, è proprio da questi stati che nascono poi le grandi opere

#13 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 11:06

le sole cose che mi stimola a scrivere la depressione sono aforismi, poesie e soprattutto post giudicati lamentosi nei social-network (mi è capitato anche qui) 

• silvya piace questo

#14 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9014 messaggi

Inviato 28 novembre 2018 - 04:38

sabba day ...

bhl-eah

#15 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 28 novembre 2018 - 06:13

sabba day ...

come sempre non ho capito un'h di quello che intendi  :flu:

• silvya piace questo

#16 silvya