Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Salvini e il razzismo

• Per cortesia connettiti per rispondere
718 risposte a questa discussione

#701 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4688 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 09:43

Quindi è solo una questione di fede?
Se si smette di pensare che il piano Kalergi sia stato ripreso in mano per attuarlo definitivamente, improvvisamente i problemi creati da un'importazione di stranieri totalmente digiuni rispetto ai nostri usi e costumi, svaniranno?
Cioè potrò tornare a frequentare la stazione Centrale di notte senza guardarmi le spalle, essere molestata, appellata sciao bela, presa per un braccio conto la mia volontà?
Nessuno mi offrirà più la droca agli angoli di Buenos Aires?
Spariranno le prostitute nigeriane e i loro papponi che le costringono minacciandole di riti voodoo?
Non vedrò più gruppi di uomini belli giovani ed aitanti bivaccare sfaccendati riuniti in drappello nei parchetti, e neanche chiedere l'elemosina davanti a tutte le panetterie?
mi tornerà indietro la bicicletta che ho visto in mano ad uno di questi?
dimmi. cioè se tutto il problema è solo una questione di fede io sono bravissima a credere, lo sai. :asdsi:

Perdonami ma questo è delirio puro, qua siamo sui livelli dei Savi di Sion, un conto sono i problemi causati dall'immigrazione irregolare (molti meno di quanto vorrebbe farci credere il nostro Capitano, ad oggi la crescita pari a zero e la mancanza di lavoro sono più pressanti) un altro che ci sia una fantomatica mente sovranazionale che punta al meticciato etnico e razziale (qualsiasi cosa voglia dire.....).

Questa è roba da reazionari nostalgici o minorati mentali, e una cosa non esclude necessariamente l'altra, anzi...

• Yanez piace questo

#702 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 09:50

Perdonami ma questo è delirio puro, qua siamo sui livelli dei Savi di Sion, un conto sono i problemi causati dall'immigrazione (molti meno di quanto vorrebbe farci credere il nostro Capitano, ad oggi la crescita pari a zero e la mancanza di lavoro sono più pressanti) un altro che ci sia una fantomatica mente sovranazionale che punta al meticciato etnico e razziale (qualsiasi cosa voglia dire.....).

Questa è roba da reazionari nostalgici o minorati mentali.

Si ma a parte i tuoi deliri personali basati sul nulla quantico hai qualche prova che sia tutto frutto di "disturbati mentali di altri"? hai le prove che tutto fila nelle regole e nel rispetto delle leggi e regole Europee ed internazionali? No perché a me interessano le opinioni di tutti tranne di quelli che fanno del proprio pensiero la LEGGE.

Quando mi porterai le prove che le guerre sono fatte a scopo di liberazione, che l'immigrazione sono "manovre umanitarie" che le ong sono associazioni di volontariato senza fini di lucro, e che tutto si svolge nella legalità allora avrai "diritto" di far valere la tua "personale ed inutile opinione"

Fino ad allora facci il piacere di ridimensionarti perché come tu ritieni minorati mentali gli altri, sappi che gli altri ti ritengono (a ragion veduta e fatti alla mano) molto più minorato di chi critichi. Anzi non trovo nemmeno le parole adatte. 

#703 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4688 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 10:47

Si ma a parte i tuoi deliri personali basati sul nulla quantico hai qualche prova che sia tutto frutto di "disturbati mentali di altri"? hai le prove che tutto fila nelle regole e nel rispetto delle leggi e regole Europee ed internazionali? No perché a me interessano le opinioni di tutti tranne di quelli che fanno del proprio pensiero la LEGGE.

Quando mi porterai le prove che le guerre sono fatte a scopo di liberazione, che l'immigrazione sono "manovre umanitarie" che le ong sono associazioni di volontariato senza fini di lucro, e che tutto si svolge nella legalità allora avrai "diritto" di far valere la tua "personale ed inutile opinione"

Fino ad allora facci il piacere di ridimensionarti perché come tu ritieni minorati mentali gli altri, sappi che gli altri ti ritengono (a ragion veduta e fatti alla mano) molto più minorato di chi critichi. Anzi non trovo nemmeno le parole adatte. 

Hai fatto un gran mischione di cose che c'entrano poco l'una con l'altra, stavamo parlando nello specifico del famigerato "piano Kalergi".

In una discussione tra essere senzienti e di buon senso, se tu affermi una cosa "il piano esiste e c'è una gigantesca macchinazione di Soros/Massoni/Sionisti etc etc" sei TU che devi fornirmi le prove di quanto affermi.

Essere ritenuto da te un minorato mentale rappresenta per me una grande vittoria, significa che sono sulla retta via.

Grazie.

E adesso vogliate scusarmi ma ho di meglio da fare, torno a spendere i milioni che Big Pharma e Soros mi pagano per mantenere le persone all'oscuro e intorbidire le acque.

• Uedra e Yanez piace questo

#704 Vanesio

Vanesio

Utente Sexy

• Utenti
  • 3789 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 11:06

Salvini suca

2rg2hco.jpg
  • Uedra piace questo

#705 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 11:23

Hai fatto un gran mischione di cose che c'entrano poco l'una con l'altra, stavamo parlando nello specifico del famigerato "piano Kalergi".

In una discussione tra essere senzienti e di buon senso, se tu affermi una cosa "il piano esiste e c'è una gigantesca macchinazione di Soros/Massoni/Sionisti etc etc" sei TU che devi fornirmi le prove di quanto affermi.

Essere ritenuto da te un minorato mentale rappresenta per me una grande vittoria, significa che sono sulla retta via.

Grazie.

E adesso vogliate scusarmi ma ho di meglio da fare, torno a spendere i milioni che Big Pharma e Soros mi pagano per mantenere le persone all'oscuro e intorbidire le acque.

Molto semplice risponderti. Chi paga le ONG e CHIAVE INGLESE? Aspetta: SOROS 

Perché? Ecco datti una risposta se ci riesci. Altrimenti fai il bravo e ritorna a cuccia come ci stanno tutti quelli del pd a parte il giullare di renzi.

Io non ti ho ritenuto minorato mentale, sei tu che lo hai fatto nei confronti di chi sostiene la tesi del piano kalergi. Quindi sei tu mi dal del minorato agli altri per cose che non comprendi, quindi sono in pieno diritto di affermare che minorato si sarai tu, per manifesta incapacità di comprensione.

Tieni omuncolo:

http://www.ilgiornal...vi-1388158.html

http://www.ilgiornal...-occidente.html

https://www.ilprimat...migrati-102894/

https://www.agi.it/p...ews/2018-10-09/

#706 Yanez

Yanez

Utente Esperto

• Utenti
  • 2429 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 11:51

Beh
ne' tu ne' l'articolista avete dimostrato perché si tratti di fake news.
Che può essere lo siano.
Però non mi sembra un articolo di giornale attendibile quello che NON argomenta ciò che afferma ma si limita ad apporre il bollino di non conformità.
Io il medioevo lo vedo in questo, abbi pazienza.

Il medioevo, va di moda citarlo spesso.

Ma quasi sempre sproposito.

Tra l'altro, se si parla seriamnte, farne una questione di "articoli di giornale" mi sembra un po' poco: non perché i giornali siano una cosa misera, ma perché - a parte eccezionimolto ben riconoscibili, rare - un articolo ha respiro breve, cioè è fatto per intervenire nel breve, e nel migliore dei casi è comunque il riflesso di argomentazioni in genere molto, molto più ampie.

Vogliamo parlare davvero di medioevo?

Allora andiamo a cercarlo altrove: per esempio, nell'esistenza stessa dei social, della Rete, e dei suoi padroni.

Ti interessa?

Storie diverse per gente normale, storie comuni per gente speciale

#707 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1863 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 13:37

Il medioevo, va di moda citarlo spesso.

Ma quasi sempre sproposito.

Tra l'altro, se si parla seriamnte, farne una questione di "articoli di giornale" mi sembra un po' poco: non perché i giornali siano una cosa misera, ma perché - a parte eccezionimolto ben riconoscibili, rare - un articolo ha respiro breve, cioè è fatto per intervenire nel breve, e nel migliore dei casi è comunque il riflesso di argomentazioni in genere molto, molto più ampie.

Vogliamo parlare davvero di medioevo?

Allora andiamo a cercarlo altrove: per esempio, nell'esistenza stessa dei social, della Rete, e dei suoi padroni.

Ti interessa?

Il merdioevo nella rete? ma tu sei fulminato proprio... senza rete non esisterebbe informazione "democratica" sapremmo solo quello che qualcuno vuole farci sapere senza possibilità alcuna di conoscere veramente le cose come stanno. 

Magari la rete sarà anche maldestra, ma è più sincera ed onesta di te e me.

La tua idea di progresso passa per il comunismo che ha il sapore di sovietico e cinese, hai fatto il giro lungo per raccontare che alla fine ti piace la dittatura.

Credo che sia superfluo qualsiasi ulteriore commento.

• kiradavid97 piace questo

#708 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4688 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 13:43

Il merdioevo nella rete? ma tu sei fulminato proprio... senza rete non esisterebbe informazione "democratica" sapremmo solo quello che qualcuno vuole farci sapere senza possibilità alcuna di conoscere veramente le cose come stanno. 

La tua idea di progresso passa per il comunismo che ha il sapore di sovietico e cinese, hai fatto il giro lungo per raccontare che alla fine ti piace la dittatura.

La rete è un grande calderone, bisogna avere gli strumenti che ti permettano di setacciare ciò che vale la pena sapere e leggere da ciò che è spazzatura, sfortunatamente simili strumenti li puoi reperire soltanto.....al di fuori della rete.

Per quanto riguarda Soros e le ONG al suo soldo, è una bufala che circola ormai da tempo (gli articoli che hai postato non portano a nulla di nuovo), ma questo non fa altro che confermare quanto ho scritto sopra.

#709 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 22903 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 13:49

senza rete non esisterebbe informazione "democratica"

:rotfl:

Grillini fantastici e dove trovarli.

• skynight piace questo
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#710 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 7787 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 14:13

Direttamente dal giornale la stampa non certo grillino o leghista.
Ma vallo a far capire ai sinistri...velo pietoso

Le ONG umanitarie (2). La rete di George Soros

https://www.lastampa...37J/pagina.html

For whom the bell tolls

#711 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4688 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 14:59

Direttamente dal giornale la stampa non certo grillino o leghista.
Ma vallo a far capire ai sinistri...velo pietoso

Le ONG umanitarie (2). La rete di George Soros

https://www.lastampa...37J/pagina.html

Tranquillo Metallica, i porti adesso sono chiusi e il nostro Capitano ha fermato gli sbarchi.

I problemi dell'Italia sono risolti.

Per dire, il panino con la porchetta che qualche mese fa pagavo al bar 3,50 euro adesso lo pago solo 3, è un segnale indicativo non trovi?

#712 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 17930 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 15:01

Secondo voi il fatto che i porti siano chiusi mi preclude la possibilità di andare in crociera?

Non è che uno parte e non sa se può tornare?
  • Spinoza, Vanesio e G.a.b.r.i.e.l piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#713 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4688 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 15:05

Secondo voi il fatto che i porti siano chiusi mi preclude la possibilità di andare in crociera?

Non è che uno parte e non sa se può tornare?

Se vuoi ti giro il numero di cell di Soros, ci metto una buona parola.

• skynight e Uedra piace questo

#714 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 17930 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 15:07

Se vuoi ti giro il numero di cell di Soros, ci metto una buona parola.

È che se allo sbirro gli gira il cazzo io resto all'isola del Giglio per mille anni .

Non si sa mai a quello cosa passa per la testa

Ho tremato quando voleva cancellare San Valentino solo perché non ha più la figa

Samsara 1 - Nirvana 0

#715 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Utente Esperto

• Utenti
  • 2619 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 15:09

La rete è un grande calderone, bisogna avere gli strumenti che ti permettano di setacciare ciò che vale la pena sapere e leggere da ciò che è spazzatura, sfortunatamente simili strumenti li puoi reperire soltanto.....al di fuori della rete.

I mezzi necessari per valutare quanto accade intorno a te sono spirito critico e apertura mentale, e questi non li trovi sui libri, e non te li dà di certo la conoscenza e l'informazione che ti fornisce chi detiene il potere. Lo studio, i libri sono solo qualcosa in più, qualcosa di accessorio. Certo è meglio poterci contare, ma non è mica detto che siano un vantaggio, anzi: a volte sono proprio l'ostacolo che non permette di vedere al di là del proprio naso.

Accetto di tutto cuore l’affermazione, – “Il governo migliore è quello che governa meno”, e vorrei vederla messa in pratica più rapidamente e sistematicamente. Se attuata, essa porta infine a quest’altra affermazione, alla quale pure credo, – “Il miglior governo è quello che non governa affatto”

Henry David Thoreau

#716 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 7787 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 15:22

Tranquillo Metallica, i porti adesso sono chiusi e il nostro Capitano ha fermato gli sbarchi.

I problemi dell'Italia sono risolti.

Per dire, il panino con la porchetta che qualche mese fa pagavo al bar 3,50 euro adesso lo pago solo 3, è un segnale indicativo non trovi?

trovo queste risposte indicative tutto qui

For whom the bell tolls

#717 metallica

metallica

Metallica

• Utenti
  • 7787 messaggi

Inviato Ieri, 21 feb 2019 alle 15:49

in america sarebbe già stato messo a terra e fatto stare in silenzio, qui in italia invece con questi immigrati o chiamiamoli come piace alla sinistra ( risorse )  bisogna solo parlargli. Ma che cazzo parli con questo

https://twitter.com/...279176241590272

For whom the bell tolls

#718 Yanez

Yanez

Utente Esperto

• Utenti
  • 2429 messaggi

Inviato Oggi, 22 feb 2019 alle 00:11

Io cerco di mantenere il controllo delle parole.

Per quale motivo tu pensi di essere autorizzato a non farlo? - a parte i pessimi esempi che abbondano sia su questo forum, sia in tutti i vari blog e social, intendo.

L'educazione non è un valore formale - o almeno non lo è quando si sta discutendo con un minimo di serietà - ma serve a dare la possibilità di continuare il discorso.

Tra l'altro non credere - anzi non credano tutti gli insultatori compulsivi di questo forum - che io sia educato per indole innata e carattere: trattenermi mi costa, e ha l'effetto di farmi diventare fin troppo controllato, troppo pulito.

La mia affermazione ti sembra paradossale?

Sì, certo che è paradossale, il paradosso lo coglie immediatamnte anche uno studente di terza media.

Così come anche la più svampitella delle sciampiste - Nehe ce lo può confermare :friendly_wink: - vede bene che la Rete le schiude forzieri colmi di informazioni, che in altri tempi sarebbero stati impervi o più probabilmente preclusi, evviva evviva.

E allora, che volemo fa?

• skynight piace questo

Storie diverse per gente normale, storie comuni per gente speciale

#719 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 2213 messaggi

Inviato Oggi, 22 feb 2019 alle 04:11

"Magari la rete sarà anche maldestra, ma è più sincera ed onesta"

https://www.facebook...?type=3

https://www.facebook...?type=3