Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Salvini e il razzismo

• Per cortesia connettiti per rispondere
369 risposte a questa discussione

#361 metallica

metallica

rompicoglioni

• Utenti
  • 7127 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 05:47

quelli di sinistra sono davvero penosi,

Dal profilo twitter di Salvini

I soliti idioti imbrattano addirittura una intera rotatoria con la mia faccia barrata di rosso... Tutto ripulito in poche ore dal sindaco di Castelfranco Veneto. Ma quanto sono sfigati? Scommetto che tra gli autori c’è anche qualche kompagno figlio di papà. GRAZIE, ci date forza!

https://twitter.com/...386215201611778

For whom the bell tolls

#362 metallica

metallica

rompicoglioni

• Utenti
  • 7127 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 06:55

ecco altra risorsa nel nostro paese, bello avere dei cosi di questo genere nel nostro paese. 

#Padova #immigrato segue una signora × importunarla. L'intervento del marito evita il peggio, considerato l'atteggiamento aggressivo e di sfida da parte dell'#extracomunitario che si scaglia contro la coppia con volgari offese. Doni x #Saviano Avanguardie x #Boldrini

https://twitter.com/...370184655650816

For whom the bell tolls

#363 metallica

metallica

rompicoglioni

• Utenti
  • 7127 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 08:53

La cultura rom

https://twitter.com/...4068870145?s=19

For whom the bell tolls

#364 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8546 messaggi

Inviato Ieri, 12 nov 2018 alle 22:14

vieni nei vicoli di Genova verso mezzanotte e fatti un giro da sola per due ore. Poi vediamo se cambi idea

la colpa è dei politici...che fanno di tutto di più per fare il loro interessi che sono solo loro e che non vogliono darlo a vedere :tiger: 

la libertà di parola è pur sempre garantita

sono d'accordo ma gridare a lupo a lupo a lupo anche

:king:

#365 Piter

Piter

Utente Full

• Utenti
  • 1715 messaggi

Inviato Oggi, 13 nov 2018 alle 03:59

"La libertà di parola è pur sempre garantita"

S'è visto a Palermo:

https://www.corriere...18decd794.shtml

"

Palermo, il capogruppo Forello (M5S) critica Di Maio sui giornalisti-sciacalli: cacciato via Facebook
Ex candidato sindaco, ha ricevuto la comunicazione via Facebook. Sostituzione decisa senza consultazioni né assemblee.

"

E a Roma:

https://it.yahoo.com...-140146740.html

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero

#366 metallica

metallica

rompicoglioni

• Utenti
  • 7127 messaggi

Inviato Oggi, 13 nov 2018 alle 06:14

la colpa è dei politici...che fanno di tutto di più per fare il loro interessi che sono solo loro e che non vogliono darlo a vedere :tiger:

sono d'accordo ma gridare a lupo a lupo a lupo anche

la colpa sarà anche dei politici, ma anche di chi gli ha permesso di fare tutto questo. Anche il popolo ha le sue colpe. Se quando vai a votare voti chi vuole l'immigrazione incontrollata poi ti ritrovi nella merda.

For whom the bell tolls

#367 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 122 messaggi

Inviato Oggi, 13 nov 2018 alle 08:50

comunque prima che qualcuno mi affibbi delle etichette di pdinno o di fascista o qualsiasi altra cosa vi venga in mente lo dico ora e non lo dico più: Io ho votato Movimento 5 Stelle e non solo per il reddito di cittadinanza ma perchè mi sembrava l'unico partito che potesse davvero risollevare le sorti dell'Italia , non so a cosa porterà questa alleanza con la Lega e non sono filo-salvini sebbene su alcune cose mi trovi d'accordo con lui , hanno appena iniziato a governare hanno tempo fino al 2023 per dimostrare di non fare schifo come al solito, vedremo....

#368 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8546 messaggi

Inviato Oggi, 13 nov 2018 alle 11:51

la colpa sarà anche dei politici, ma anche di chi gli ha permesso di fare tutto questo. Anche il popolo ha le sue colpe. Se quando vai a votare voti chi vuole l'immigrazione incontrollata poi ti ritrovi nella merda.

e infatti ci vado solo se ho la carta di identità che è scaduta FORSE ci vado giusto se è bella giornata, mi accompagnano, non c'è folla, devo salutare qualcuno così..ma io non sono contro gli immigrati sono contro le regole del XXX XD

#369 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8546 messaggi

Inviato Oggi, 13 nov 2018 alle 12:00

comunque prima che qualcuno mi affibbi delle etichette di pdinno o di fascista o qualsiasi altra cosa vi venga in mente lo dico ora e non lo dico più: Io ho votato Movimento 5 Stelle e non solo per il reddito di cittadinanza ma perchè mi sembrava l'unico partito che potesse davvero risollevare le sorti dell'Italia , non so a cosa porterà questa alleanza con la Lega e non sono filo-salvini sebbene su alcune cose mi trovi d'accordo con lui , hanno appena iniziato a governare hanno tempo fino al 2023 per dimostrare di non fare schifo come al solito, vedremo....

meglio che si dimostrino almeno coerenti tutti

#370 metallica

metallica

rompicoglioni

• Utenti
  • 7127 messaggi

Inviato Oggi, 13 nov 2018 alle 13:57

e infatti ci vado solo se ho la carta di identità che è scaduta FORSE ci vado giusto se è bella giornata, mi accompagnano, non c'è folla, devo salutare qualcuno così..ma io non sono contro gli immigrati sono contro le regole del XXX XD

in che senso ci vai se hai la carta d'identità scaduta. Per gli immigrati io sono razzista anche con molti italiani che non rispettano le regole, figurati extracomunitari che non rispettano la legge

For whom the bell tolls

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi