Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ragazza finge di avere malattie

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 09:23

Vi è mai capitato che un/una ex fingesse di avere malattie per farvi pena e farvi tornare da lei ?

Bene a me è successo due volte, la prima ha ingrandito un attacco di panico dicendo che aveva avuto un infarto, e io sono stato male settimane sentendomi in colpa.

La seconda mi diceva fermamente che aveva un tumore allo stomaco e stava facendo la chemio, per poi dopo indagini accurate tramite le sue amiche si è rivelata una farsa e aveva solo un reflusso gastrico.

#2 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 24435 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 09:33

Credo che la ragazza del secondo caso ti abbi mentito volontariamente, mentre quella del primo magari ha realmente creduto di essere stata vittima di un infarto, dopotutto è tipico degli attacchi di panico darti la sensazione di morire...conoscevo un ragazzo che ogni volta che ne aveva uno correva spaventato dal cardiologo, convinto appunto di essere in punto di morte, ad ogni modo ti sei mai chiesto perché attiri sempre e solo persone fragili psicologicamente, che cercano di manipolarti per mandare avanti il vostro rapporto, anche a costo di dire bugie molto, molto gravi?
Non mi sembra poi un comportamento così comune.
  • Asterah piace questo

#3 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 18 settembre 2018 - 10:29

io avevo detto al mio ex che la sua nuova fidanzata era una zoccola

invece un altro fidanzato mi stava lasciando e io ho cominciato a dirgli di riportarmi a casa che stavo male, allora lui si è messo a dire che stavo facendo la sceneggiata e io mi sono messa a urlare "portami a casaaaa sto maleeee" mi ha riportato a casa mi sono fiondata e avevo un attacco di squarhause.
cioè magari era psicosomatico ma lo squarhause era vero, e se aspettava un minuto in più gli dipingevo la macchina con la cagarella a spruzzo :cry:

#4 SiervaMarìa

SiervaMarìa

Utente Senior

• Utenti
  • 476 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 11:58

Ho una conoscente che attuando molto più in grande la stessa strategia della tua prima tipa, è riuscita a farsi sposare.

Chi usa queste tattiche sa che senso di colpa e lusinga sono due armi estremamente potenti.

• Asterah piace questo
[SIGPIC][/SIGPIC]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi