Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Le Profezie dell'Entità E.

• Per cortesia connettiti per rispondere
82 risposte a questa discussione

#81 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 722 messaggi

Inviato 26 gennaio 2019 - 03:38

"Non mi interessa. Sei noioso. Cresci, suddito o sparisci è lo stesso."

Levati di culo. 

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#82 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 22870 messaggi

Inviato 26 gennaio 2019 - 03:39

"Meglio bene, così è buono. Però devi aggiungere altre frasi o è ancora noioso e senza sapore."

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#83 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 22870 messaggi

Inviato 09 febbraio 2019 - 03:57

Ringraziamo ovviamente Anfiarao per il pasto :asdsi: e... andiamo avanti con le "profezie", se così si possono chiamare :bb:

Il tema di oggi è: un sonoro "boh", come al solito. Penso che, a conti fatti, quando scrive qui si dia alla poesia elevata, ermetica quasi :asdsi:

--- --- --- --- 

Onde calme in moto per me, note alte di sale vivo. Andiamo Hesediel dove non fa male il sale.

Ti ho visto e non mi dici niente. I miei occhi sono sempre aperti, un mare nero nelle tue parole e mi porta, lontana.

Angelo con le ali rosse io so il tuo nome. Anche se dico che va bene non va mai bene.

Non è mai stato così tardi per volare, è troppo amaro dire di no. Non si dimentica come odiare.

Non devo niente alla tua natura e non mi interessa, prendo quello che voglio dalle tue mani chiuse, brucia farfalla.

Il fuoco ci scalda, prendi il fuoco e spezzami così posso farti vedere che il mio nome è per sempre.

Mangia i fiori dell'elisio farfalla e poi dimmi il mio nome. Ripetilo. Hesediel tutto prende il suo corso come decido.

Non ti lascio scelta scrupolo ripensamento, ipocrisia tua, mi hai insegnato cosa significa.

La razza più odiata non dimentica come amare.

Siamo qui per vincere su tutto, sono qui per vincere su tutto e tu vuoi vincere o perdere?

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi