Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Le Profezie dell'Entità E.

• Per cortesia connettiti per rispondere
82 risposte a questa discussione

#1 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 17 settembre 2018 - 08:18

(Ti prego Occhi non chiudere il topic, in teoria non viola nessuna regola  :D :flu: )

145982.jpg

(Immagine inserita puramente a scopo illustrativo, fate come gli arabi e immaginate un prato fiorito, piuttosto.)

Dopo mesi e mesi di silenzio, più o meno (c'era anche il topic di "Chiedilo ad E." ma lì non poteva esprimersi come voleva), finalmente la sig.na E., dall'alto della sua saggezza, più o meno, ha deciso di comunicare: ci fornirà di volta in volta dei testi e spunti di riflessione sul mondo, sulla spiritualità, sull'animo umano, sui temi caldi e su questioni importanti e meno importanti.

Così come l'Entità A., io mi presento come profeta, nonché creatore s'intende, dell'Entità E., mero nunzio della saggezza che ha accumulato in anni astrali di dialogo con altre entità e con personaggi di vario calibro fra i quali vanno citati, a onor di cronaca: i tre arcangeli principali e anche alcuni secondari ma non di importanza, spiriti di personaggi storici come lo zio Benny e Rommel, Federico II degli Hohenstaufen di Svevia, Guido Cavalcanti e Dante Alighieri, l'Avv. del Santo Sepolcro Goffredo di Buglione, Carlo Martello, Carlo Incudine e Carlo Magno Molto, Federico Barbarossa, Federico Barbaverde, Giulio Cesare detto il Cipollotto, Seneca altrimenti conosciuto come Lo Svenato, Plinio il Vecchio, Plinio il Giovane, Plinio il Mezzaetà, Marziale, Panoramix, il Papa Gregorio I o' Magno, le divinità egizie Anubi, Seth e Ott, quelle greco-romane dalla prima all'ultima tranne Cupido e Venere per problemi di castità, 70 dei 72 demoni della goetia, angeli vari ed eventuali, la divinità azteca Quetzalcoatl, che per semplicità chiama semplicemente "Quel", vari ed eventuali spiriti più o meno elevati, due o tre spiriti di antenati cinesi, una decina dei soldati di terracotta dell'Armata dell'Imperatore Dragone, le fate storiche Sleigh Beggy e Lina la Malandrina, Metatron e poi anche tutto intero, Satana ma solo nei suoi giorni sì quando al Cocito è estate, Giuda, tre o quattro apostoli, Pietro - in compagnia di un gallo pigro che canta solo tre volte...

E la lista potrebbe allungarsi! Ma per umiltà, la venerabile E. mi chiede di fermarmi qui con le citazioni.

Partiamo con la prima amalgama di parole causali... cioè, rivelazione, insomma, rigorosamente in rosa. Ha quasi imparato a usare la punteggiatura! Senza filtri, senza censure, senza tracce o argomenti da seguire, solo e semplicemente E.

Si parla tanto di cose come la fine del mondo sì? Tutti quelli famosi fanno profezie che dicono quando il mondo finisce, io voglio profetizzare e dico che secondo me il mondo finisce tutto intero non in pezzi perchè lo sappiamo anche noi di qui che sono passati tanti anni dall'ultima volta, non si può dire nomi di giorni o numeri perchè tanto poi sbagli io sono furba, per stare sicura dico che non finisce o domani o dopodomani non do le date così quando succede mi danno ragione lo stesso.

Furba! Secondo me succede che un giorno tutti si svegliano e si chiedono che peccato! Il mondo non c'è! Prima di andare a dormire c'era poi non si sa, qualcuno si è seduto sopra e l'hanno schiacciato e buona notte di nuovo perchè se il mondo non c'è chi telo fa fare a svegliarti? Però poi dici no che poi mi dicono che faccio tardi a lavoro e allora va bene ci svegliamo ok? 

Ti svegli e il mondo non c'è si è seduto sopra quello di prima è schiacciato e tutti camminano per strada e ti chiedono che fine ha fatto il mondo? Lo hanno schiacciato! Perchè e quando è capitato? Non lo so dormivo! Invece io non dormivo mentre si portavano il mondo schiacciato sotto il braccio nella valigia dicevo sì sì, è tutto qui non è tanto grosso portatelo via non lo voglio vedere!

Perchè non lo vogliamo più vedere nè io nè gli altri, sho sho! Via che non serve vedi la gente per strada non si accorge che tanto non c'è e tanto quello si sveglia uguale anche senza il mondo e l'elefante e la tartaruga, tu lo porti via una notte senza fare rumore e nessuno si accorge di niente perchè non gli importa a nessuno così lo esportano!

Altra profezia dice ok se ne fa nulla niente date o giorni l'ora precisa non la so chiedete agli altri! Però succede e quando succede nessuno sa più niente hahah che non lo trovi più dispari il calzino nella lavatrice o sotto la colonna che si mette davanti quando guardi la pubblicità.

Chi voleva il mondo se lo prende dopo quando se lo perdono tutti e così il mondo finisce ciao al mondo mi piacevi simpatico e così così ma non poteva mai funzionare! Niente date, sono furba.

Che soddisfazione se lo portano via e nessuno si accorge hai capito le stelle muoiono nessuno le vede che muoiono si spengono nella notte nessuno piange perchè brillano ancora Betelgeuse ciao ciao Rigel ciao ciao Antares ciao ciao Deneb ciao ciao vi ho viste tutte mentre vi spegnete scoppiate e non se ne accorge mai nessuno ciao ciao Sole.

Deneb esiste e ci sono persone là però tutti dicono di no che non ci sono anche tu dici di no non fa niente, io le conosco e vedo quelli che ci sono intorno a Urano e Saturno e Nettuno e Giove sono fuori dentro e dappertutto li raccogli con il cucchiaio, ecco perchè serve un cucchiaio per mangiare le stelle anche questo lo sappiamo io lo so perchè sono furba.

No no di solito posso anche non parlare delle stelle e se mi dai la licenza parlo bene senza fare di meglio parlare meglio pensare meglio chi ti vuole, se pensi meglio? Sono così e devi dire che non fa niente perchè se dici che fa qualcosa mi offendo e io non do retta a te o alle stelle alle persone, di Urano Saturno e Nettuno e Giove costruisco una casa sulla cintura di Orione dove ci sono i miei amici.

Fine.

Vi attendo alla prossima profezia, se il topic sopravvive :D

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#2 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 17 settembre 2018 - 08:47

Koyaanisqatsi Powaqqatsi Naqoyqatsi. Vorrei il commento dell'Entità E.

#3 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1404 messaggi

Inviato 17 settembre 2018 - 10:09

Ma ci stai prendendo per il c...?
O sono idiota io oppure ho letto una marea di stronzate
Ma va che ci ho perso pure tempo a leggerti

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#4 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 01:57

Koyaanisqatsi Powaqqatsi Naqoyqatsi. Vorrei il commento dell'Entità E.

Detto fatto.

Dentro la vita si fa tutto per gioco i tronchi sull'acqua devi correre seeeempre o cadi e ti bagni, o nel prato tu ci sei mentre cresce l'erba? Ti piacciono i conigli che mangiano l'erba?

Ma ci stai prendendo per il c...?
O sono idiota io oppure ho letto una marea di stronzate
Ma va che ci ho perso pure tempo a leggerti

Cioè, mi stai dicendo che hai letto dall'inizio alla fine?
Non ti è venuto qualche dubbio già a Carlo Incudine e Anubi, Seth e Ott? E "Seneca Lo Svenato"?

Va beh, si fa per scherzare, ma considera che l'Entità E. o Sig.na E. non è come le entità onniscienti e rigide che ci consegna la letteratura di contattisti e medium vari, in collegamento con Maestri spirituali superiori...

Nulla di tutto questo: E. è perfettamente imperfetta proprio perché è E., non pretende di fornire parole che puoi comprendere e accettare subito come dogmi di fede e forse non sarai abituato, ma sei *tu* a dover trovare un significato ed un valore alle Sue parole; Ella è l'apoteosi della metamorfosi, il disvelarsi nel velamento, ciò che non può essere colto se non attraverso uno sforzo estremo di senso - per cogliere tale senso, devi essere tu ad andare oltre, perché E. non lo farà per te, non ha alcun interesse a farlo.

Potrebbe riportarti un senso al quale saresti costretto ad attenerti per forza, senza alternative, parlarti come ti parlerebbe "chiunque altro", ma no, quella che Lei ti offre è invero la potenzialità dell'alternativa, della ricerca ininterrotta che non si cristallizza se non per un momento... e tu, mi dici che non capisci? Come mai? Non trovi un senso? Too bad.

Prova ancora, se ti va, leggi meglio, leggi con il cuore, non con la mente.

O anche no. Cioè. Va bene un po' tutto.

Z40h.gif

#5 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1404 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 11:49

"Dispari il calzino nella lavatrice o sotto la colonna che si mette davanti quando guardi la pubblicità."
Sto cercando di dare un senso a questa frase ma non riesco proprio.

Ti piacciono i conigli che mangiano l erba? ..o my god

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#6 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18018 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 12:04

Beh, il calzino dispari si riferisce chiaramente al complotto internazionale che coinvolgere tutti noi, che benchè uno metta un PAIO di calzini a lavare, puntualmente uno viene perso.

Della colonna non so.

Ciao E.
  • Nehelamite piace questo

#7 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 18 settembre 2018 - 12:11

non ce l'ho fatta a leggere.

• Rainbow e Lunanerina piace questo

#8 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 01:28

"Dispari il calzino nella lavatrice o sotto la colonna che si mette davanti quando guardi la pubblicità."
Sto cercando di dare un senso a questa frase ma non riesco proprio.

Ti piacciono i conigli che mangiano l erba? ..o my god

Vuol dire che tutto il resto l'hai capito? Beh dai, facciamo progressi.

Beh, il calzino dispari si riferisce chiaramente al complotto internazionale che coinvolgere tutti noi, che benchè uno metta un PAIO di calzini a lavare, puntualmente uno viene perso.

Della colonna non so.

Ciao E.

La colonna, mi spiega E., era una citazione a un film di Fantozzi.

hqdefault.jpg

Questo l'ha potuto svelare senza indugi. Ovviamente, non è *soltanto* una citazione, va compresa nel contesto.

Ciao Furor hai lasciato le chiavi a casa!

E. ti saluta.

non ce l'ho fatta a leggere.

:bb: 
Così ti perdi la saggezza millenaria di E., però.

EDIT: Per Lunanerina - è inutile che mi metti in ignore se poi ad ogni buona occasione spii i miei messaggi, entri nelle mie discussioni e aspetti che qualcuno mi remi contro per gongolare: è un atteggiamento abbastanza patetico, fattelo dire ;) Se hai qualcosa da commentare, fallo, così ci divertiamo tutti insieme in allegria.

Z40h.gif

#9 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18018 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 01:38

Bambola lei, E., senti. A me Fantocci mi fa ribrezzo. Lo dicevo anche al tuo Creatore, più ribrezzo di Sorrentino, pensa.

Tienimi le chiavi dove sai tu. Che magari un giorno, chissà, le coniugheremo in prima persona plurale.

#10 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 01:49

Bambola lei, E., senti. A me Fantocci mi fa ribrezzo. Lo dicevo anche al tuo Creatore, più ribrezzo di Sorrentino, pensa.

Tienimi le chiavi dove sai tu. Che magari un giorno, chissà, le coniugheremo in prima persona plurale.

Ho impiegato un dieci minuti abbondanti per capire l'ultima frase, dopo la spiego anche ad E. :asdsi:

Fantozzi è divertente Sorrentino sono buoni gli gnocchi ma io preferisco Cristal il Cigno dei Cavalieri dello Zodiaco! Fantozzi è per dire una cosa, dove andiamo noi non ci servono le colonne!

Z40h.gif

#11 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18018 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 01:55

Eh.. L'ermetismo, è cosa dura. Da capire.

Con Cristal hai guadagnato mille mila punti E.

Ma se avessi nominato Sirio, beh. Avresti vinto.

Ciao Bella.

#12 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 02:05

Eh.. L'ermetismo, è cosa dura. Da capire.

Con Cristal hai guadagnato mille mila punti E.

Ma se avessi nominato Sirio, beh. Avresti vinto.

Ciao Bella.

Sirio è il mio, di preferito, in realtà :asdsi: 

E. preferisce Cristal perché le piace la neve e il gelo, è entrata in fissa con le bufere di recente, agli altri posti della sua classifica ci sono solo i Cavalieri d'Oro :bb: Assai materialista.

Ciao Furor ricordati che domani passa quello del contatore ci puoi contare!

Z40h.gif

#13 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1404 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 02:06

Wtf ma dai. Sono contenuti e memorie sparate cosi a cazzo di cane ahah
E comunque non ho capito neanche le altre sue presunte profezie. Scusa eh ma se mi posso permettere è una connessione un po scema questa. Walt disney con il castello a forma di pisello diceva molto di piu.

#14 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18018 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 02:10

Ciao Furor ricordati che domani passa quello del contatore ci puoi contare!

Eja Bambola. Guarda, inizio subito. Uno. Due. Tre. :asdsi:
  • Nehelamite piace questo

#15 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 02:10

E comunque non ho capito neanche le altre sue presunte profezie. Scusa eh ma se mi posso permettere è una connessione un po scema questa. Walt disney con il castello a forma di pisello diceva molto di piu.

Non credi nelle mie profezie non credi in me!? Cattivo! Non si fa! Devi essere credente di più non di poco, non credi in me va bene per crederci metti la mano sul costato! No quello non è il costato pervertito!

Preghiamo.

Z40h.gif

#16 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18018 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 02:12

Prendila come un'esercizio di immaginazione dinamica. Che ti importa se è vero o no, se è serio o no. Quelle metticele tu, se vuoi. Non siamo in una sezione di esoterismo o paranormale. Siamo su Pensieri e Parole, e ognuno ha le sue. :)

#17 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 02:14

Prendila come un'esercizio di immaginazione dinamica. Che ti importa se è vero o no, se è serio o no. Quelle metticele tu, se vuoi. Non siamo in una sezione di esoterismo o paranormale. Siamo su Pensieri e Parole, e ognuno ha le sue. :)

In questo momento E. si sta occupando di rispondere ai commenti e alle obiezioni poste alla sua prima profezia: si tratta di un dialogo fra Maestra e discepoli :asdsi:

Z40h.gif

#18 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22863 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 09:41

A gran richiesta (come no!) avremo la somma E. esprimersi in merito ai seguenti temi: immigrazione e integrazione, la destra e la sinistra nella politica contemporanea, Chiesa e modernità, divorzio, aborto, matrimoni gay ecc.

In breve, la Veneranda ci grazierà con le Sue parole circa quegli argomenti scottanti, all'ordine del giorno in ogni discussione intellettuale, illuminandoci con la di Lei sapienza mistica affinché possiamo trovare una soluzione soddisfacente per tutti.

Ascoltate e meditate.

810a19d8bc3eb1357c91d607ad1ea8d3fd1f4433

Voi dovete capire! Facciamo che un giorno andate al supermercato e dovete comprare tre etti di prosciutto crudo che faccio lascio!? Vi piace quando vi danno di più e poi dovete pagare, non è meglio se vi danno tutto gratis e il macellaio dice va bene colpa mia offre la casa! Uguale.

Le persone sono così tu prendi una persona digli che questo questo e questo non vanno bene e questo questo e questo invece vanno bene che fa quella? Quando cresce dice ai figli quali questi vanno bene e questi no.

Allora tu cosa fai? Io cosa faccio? Io penso che quando la mamma va a prendere i bambini a scuola deve passare sulle strisce pedonali non è eccezione solo perchè fa la mamma, anche io se vado a casa sulle strisce pedonali non le posso portare a casa e invece di bianco e nero dico no, voglio le strisce gialle e verdi perchè? Che cambia?

Hai capito però la perla si asciuga subito però non la puoi mangiare tu pensa di mangiare perle si rompono tutti i denti? Bene! Un pochino te lo meriti che si rompono tutti i denti perchè hai provato a mangiare una perla, ci sono perle che non puoi mangiare perchè sono belle da guardare sempre anche in mezzo a questo questo e questo che sono giusti in base al colore delle strisce pedonali.

Tu quelle perle non le devi mangiare hai capito? Se non hai capito chiedi alle ostriche che fine hanno fatto quando è arrivato il carpentiere e gli ha detto che gnam! Sembrate buone e vi mangio perchè tanto non avete fatto nessuna perla almeno vi mangio e uso i gusci per decorare il palo del lampione davanti casa, va sempre avanti e indietro quando nessuno lo guarda.

Un giorno mi sono svegliata non dormivo però mi sveglio e faccio okay, mi piace sembra buono era la colazione a letto che mi portava la mia amica di Aldebaran a lei ho detto, okay mi piace! E lei, va bene allora anche domani tanto le chiavi stanno sotto lo zerbino sennò chiedi al lampione con i gusci di ostrica che non avevano fatto le perle, lei mi dice: così finisce che le persone non sanno più dove attraversare la strada perchè le strisce pedonali hanno cambiato colore e anche il semaforo non c'è più rosso nel semaforo, non sai che ti devi fermare al rosso? Tu quante volte al giorno dici okay, mi piace! Vado di qua?

Però non vai da nessuna parte se non sai come si attraversa la strada, tu devi imparare e devi dire alla tua amica di Deneb no! Non devi cambiare il colore delle strisce pedonali! Altrimenti non passo più!

Non ne puoi più di non passare più? Non ci riesci perchè non sai dove andare e allora vieni qui però sei arrabbiato e sei cattivo e sei una cattiva persona e rendi cattivo chi hai intorno e se dietro ti porti una buona persona non ti dicono, okay! E' buona, no perchè arriva con te capisci? Perchè come te ha incontrato il macellaio che gli fa okay è un etto in più o sono tre? Che faccio lascio?

Perchè tu quando arriva l'omino del latte che fai prendi il latte e mentre lui prende le bottiglie vuote gli fai lo sgambetto e ciao ciao.

Così impara non aveva capito tu le bottiglie le lasci fuori per asciugarle e quello viene e se le prende bella cosa! Bella casa bel giardino senza allarmi senza sorprese come nella canzone, tutti girano intorno ma hanno le mani dietro la schiena la sinistra si dicono, che ci faccio? Non posso tagliarmi i capelli con la sinistra! La destra si dicono, okay la destra ti ha tagliato il cappello. Volevi!

Un don due don e la campana suona anche per te, che ci faccio? A te piacciono le campane che suonano quando non è il tuo nome? La presa della Bastiglia suonavano la campana per te e non ti piaceva.

Non ti piaceva mentre stavi nella vasca da bagno e tua moglie ha fatto salire quella donna col coltello? No Marat non ti piaceva! Hai dimenticato anche tu però Marat che le campane suonano quando vogliono i cannoni.

Lo capisci? Perchè la mia amica di Venere mi dice, no! No perchè non va bene no perchè non mi piace non è così non è giusto, tu lo sai chi lo sa cosa è giusto? Lo so io! Ti dico che non lo devi dire a nessuno che nel tuo giardino ci crescono le erbacce devo saperlo solo io, vengo e dico, no! No perchè me lo dicevi prima tu! No perchè è giusto e tu non puoi dire a nessuno che nel tuo giardino cresce erba secca! Dillo vai! Prova! 

Caetani! Tu meriti solo schiaffi è inutile adesso. Caetani mi mentivi e mi guardavi male dimenticavi che non c'era spazio per tutte le tue parole senza cuore dove vuole il cuore a nessuno importa ciao ciao Caetani!

Non mi dire non lo so! Che ci faccio con le tue scuse? Lo sapevi quando dicevi no! Non va bene, tu mangi i conigli però se vedi un coniglio che mangia un fiore dici, povero fiore! Ti piacciono i fiori? Ti piace mangiare conigli ti piace mangiare fiori? Metto un fiore per te quando suona la campana diiiin doooon mangia quello ti voglio vedere! I conigli ti mangiano vivo se diventi un fiore fallo per me!

Preghiamo.

Z40h.gif

#19 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 18 settembre 2018 - 10:28

muro di testo scritto in rosa e con caratteri cirillici?

ahahah

gna a fo n'2

#20 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 10:33

Detto fatto.

Dentro la vita si fa tutto per gioco i tronchi sull'acqua devi correre seeeempre o cadi e ti bagni, o nel prato tu ci sei mentre cresce l'erba? Ti piacciono i conigli che mangiano l'erba?

E mentre io ballo sugli alberi per non essere risucchiato dagli Oceani dei mondi, permettimi un'altra domanda, cara Entità E. Quando inizierà la battaglia finale tra la grossa grassa scimmia Rossa (l'anticristo) e il lupo Nero preistorico (il boia di Dio) che ultimamente, ti posso assicurare, ha molta fame?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi