Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

PD: come rendersi ridicoli ogni volta che si apre bocca

• Per cortesia connettiti per rispondere
1816 risposte a questa discussione

#41 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7914 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 09:19

eheh, direi che i veri populisti si stanno palesando in tutto il loro desolante fulgore. smettetela di seguire la propaganda, iniziate a usare la quella roba che avete tra le orecchie, vedrete che come d'incanto smetterete di fare figuracce.

ma scusa voi non avevate fatto lo stesso?  ci avete fatto una campagna elettorale con le propagande e adesso ve la prendete con noi perchè facciamo lo stesso? 

ma adesso ci siete VOI al governo eh! non più il PD. per la cronaca.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#42 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7914 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 09:29

Magari quella roba lì usiamola per costruire la macchina del tempo:

https://www.facebook...cQ&__tn__=EHH-R

Nel frattempo (appunto)  iniziamo a chiedere e sopratutto ad esigere che  le cose sia uguali per tutti:

http://espresso.repu...1?ref=HEF_RULLO

"

Il sindaco che scrive al governo: «Rateizzate in 80 anni anche i debiti dei miei concittadini»

Il primo cittadino di Lentini, in provincia di Siracusa, chiede l'autorizzazione all'esecutivo affinché anche gli abitanti del suo Comune possano usufruire del trattamento Lega

"

Uno si deve comprare la macchina o la casa ?  Perchè lui si deve svenare e fare sacrifci e stringere la cinghia e quelli dei 49 milioni di eruo no ? Equità e corenza vorrebbero che a tutti vengano concessi 80 anni per ripianare i propri debiti .

Cos' era che doveva  andare di moda fino a qualche tempo fa ?  Diceva il poeta: "si sa la moda cambia quasi ogni mese" quindi sorvoliamo  pure su questo *  e  poniamoci qualche semplice domanda : quanti redditi di cittadianza si potrebbero pagare con 49 milioni di euro ?  Quanta gente potrebbe andare in pensione ad un'età ragionevole con 49 milioni di euro ? Quante strade si potrebbero riparare con 49 milioni di euro ?

*

Tanto il tempo passa e la sua sabbia copre tutto

https://scontent-mxp...dd0&oe=5C15D5D2

ah ma ti riferivi a questa news?

Fondi Lega, 49 milioni saranno sequestrati 600mila euro l'anno

mi auguro che sia un errore di stampa. icon_uhoh.gif

Accordo tra il partito e la Procura: il debito sarà saldato nel 2098. 

a proposito visto che Alex si diverte a stalkerare quello che scrivo in altri forum che tra l'altro avevo messo io per primo i link, per la cronaca, ecco

registratevi pure e difendete i vostri beniamini che stanno al governo in questa discussione.

il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City

io come avevate già scritto non ho ben funzionante il cervello con i neuroni, vediamo allora se anche gli altri utenti di tgm, sono tutti disfunzionali come affermate, se riuscite a fargli cambiare idea, divento anche io un fan del movimento. :asdsi: della lega però invece non mi avrete mai.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#43 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 18752 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 09:32

oddio mi avete sgamato, che bergonia, sparirò dal foro e andrò a vivere con i pinguini in alaska come farò adesso? 

che cose orribili che ho scritto! piange.gif

approfittarti così di povere e sventurate VERGINI.

che poi cosa hanno fatto di male per peccare con te??

che condanna :cry:

Samsara 1 - Nirvana 0

#44 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7914 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 09:37

vedo che ti ostini a renderti ridicolo continuando il tuo off topic.

per quanto voi altri possiate starnazzare e in barba alle vostre scrause ipotesi, è accaduto quello che dissi poco tempo fa, ossia che la lega si sarebbe ammutolita e si sarebbe messa d'accordo per dilazionare il pagamento, con 600 mila euri l'anno. ergo, checchè se ne dica, la lega ha deciso di saldare il suo debito con il fisco di questo gliene si può solo dare atto, un comportamento ammirevole, benchè macchiato dal fatto che bossi e gli altri responsabili siano ancora in parlamento (per come la vedo io andrebbero immediatamente e definitivamente allontanati). attaccarli in quel modo, come quel meme su facebook, è solo sciacallaggio a cui solo persone becere e senza un minimo di morale possono aderire. meri populisti teleguidati dalla propaganda.

il sindaco di lentini dovrebbe semplicemente stare zitto invece di fare lo splendido (così come voi altri) innanzitutto perchè è in area pd, lo stesso partito che ha contribuito allo stato di cose in cui versa la gente di lentini e anzi, se n'è sbattuto proprio le palle regalando miliardi alle banche e legiferando a loro favore, andando diverse volte contro gli interessi dei cittadini come si è tragicamente palesato con la vicenda della banca etruria. inoltre l'esecutivo ha in programma la pace fiscale e il reddito di cittadinanza per risolvere alla radice il problema della gente di lentini e dell'italia tutta, un provvedimento che è di gran lunga migliore alla dilazione di pagamento ottenuto dalla lega, quindi la sua sparata dimostra solo che quelli del pd aprono bocca solo per vomitare merda screditare a priori, rosi dall'invidia di essere stati spodestati, NON certo per fare gli interessi dei cittadini.

ovviamente voi altri seguite la scia "ideologica" imposta dalle linee editoriali colluse o vicine al pd, esponendovi ogni volta alla pubblica gogna.

sarà ma a me mi sembra che cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa, secondo me per via che CHIUNQUE vada al governo si comporti sempre secondo le regole, bisognerebbe fare come per i compiti in classe di quando si andava a scuola, monitorati costantemente per evitare il minimo sgarro o imbroglio, anche se a quanto pare ci siamo vicini lo stesso ad una situazione simile, visto che praticamente essendo online e interconnesso il paese, ogni singola cosa fa presto a venire fuori e adesso a differenza del passato sarà molto dura e difficile sgarrare facendo finta di niente o di semplice ignoranza delle cose.

#45 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7914 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 09:39

approfittarti così di povere e sventurate VERGINI.

che poi cosa hanno fatto di male per peccare con te??

che condanna :cry:

vero, se invece avessero peccato con te, le avresti indirizzate tutte sulla retta via, immagino. :rotfl: ho il presentimento, che se togliessimo tutte le cazzate inventate in rete, per ingrassarsi l'ego, rimarrebbe pochissimo se non niente di effettivamente vero.

• Uedra piace questo

#46 celestino

celestino

Ridere fa bene ma rende ridicoli

• Utenti
  • 1871 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 10:47

sarà ma a me mi sembra che cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa, secondo me per via che CHIUNQUE vada al governo si comporti sempre secondo le regole, bisognerebbe fare come per i compiti in classe di quando si andava a scuola, monitorati costantemente per evitare il minimo sgarro o imbroglio, anche se a quanto pare ci siamo vicini lo stesso ad una situazione simile, visto che praticamente essendo online e interconnesso il paese, ogni singola cosa fa presto a venire fuori e adesso a differenza del passato sarà molto dura e difficile sgarrare facendo finta di niente o di semplice ignoranza delle cose.

Questo è il punto cruciale, in passato chissà quanti <sgarri> si son fatti di cui nulla si sa e tutto si ignora, una cosa è certa però, stiamo pagando adesso gli SGARRI del passato e, il brutto ed ancora peggio è quando si incontrano nostalgici delle politiche passate !!!

• skynight piace questo

#47 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 2627 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 06:52

ah ma ti riferivi a questa news?

Fondi Lega, 49 milioni saranno sequestrati 600mila euro l'anno

mi auguro che sia un errore di stampa. icon_uhoh.gif

Accordo tra il partito e la Procura: il debito sarà saldato nel 2098. 

...

Come al solito ultimamente la satira non fa piu' ridere:

https://www.facebook...w&__tn__=EEHH-R

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#48 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 2627 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 02:58

Cronache

https://rep.repubbli...0-C8-P2-S1.8-T1

"

Quei messaggi di ......   che avvelenano il clima politico

21 Settembre 2018
Il portavoce di ......  contro il Tesoro. Il messaggio vocale con insulti e minacce per dare la linea sulla manovra

"

Ancora, su La Stampa leggiamo

http://www.lastampa....t8N/pagina.html

"Sono scappato da Roma», scherza Daniele Franco, ragioniere generale dello Stato di cui i grillini chiedono la testa, all’arrivo a Varenna, dove ha tenuto una lezione sul debito pubblico molto applaudita dagli alti magistrati contabili e amministrativi riuniti per l’annuale convegno dedicato al rapporto tra politiche di sviluppo e vincoli di finanza pubblica. 

Lo presenta come «un contributo da economista» e tale è, ma le implicazioni politiche sono innegabili. Quaranta slide ricche di grafici, excursus storici e riferimenti bibliografici per ricordare che «di debito pubblico si discute da due secoli», tanto che a fine Ottocento i titoli di Stato erano già considerati ad alto rischio, e che su ogni italiano grava oggi un fardello di oltre 37 mila euro. 

Il primo grafico è l’istogramma del rapporto deficit/pil nei Paesi europei, con l’Italia desolatamente messa meglio solo della Grecia. Cita Amato, Padoa-Schioppa e Tremonti, ministri di colore diverso ma ugualmente consapevoli del rischio debito. E poi Ricardo, Pareto, Einaudi e Quintino Sella sulle politiche irresponsabili di indebitamento. 

Perimetra le situazioni per cui si può azionare la leva del debito: spese straordinarie (catastrofi, riunificazioni nazionali), investimenti, recessioni. Analizza gli effetti collaterali negativi: alti tassi di interesse, effetti distorsivi nella distribuzione della ricchezza a favore della rendita, necessità di correttivi di emergenza. Predica «prudenza nei saldi» e attenzione ai fattori strutturali della bassa crescita italiana, ovvero produttività stagnante e scarso tasso di partecipazione al lavoro (altro che spesa corrente). 

"

Fin qui nulla di strano, ma poi leggiamo:

"

Argomenta che un Paese indebitato è meno libero e perde sovranità perché dipende da banche e agenzie di rating. Critica ogni ipotesi di default («appare un buon affare nel breve periodo, ma è pessimo nel medio e lungo termine») o ristrutturazione (il piano Savona, naturalmente non citato, aleggia in sala) perché «chi fa default perde credibilità e tende a ripeterlo». 

Spiega, evocando Mr Micowber, personaggio del dickensiano David Copperfield, che «il debito rende infelici». Ad ascoltarlo, in prima fila, il viceministro leghista Massimo Garavaglia. Il quale, nel successivo intervento, lo degraderà, con gaffe non passata inosservata all’autorevole e malizioso uditorio, a «ragioniere capo».

"

Ma pesa te dove siamo arrivati. O meglio, è incredibile dove possa arrivare la mancanza di serietà della politica.

#49 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 2627 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 06:59

Leggiamo stamane

https://www.repubbli...0-C8-P4-S1.8-T1

"

Migranti, Di Maio: "Bene che non ci siano più navi Ong".

Ma Fico: "Italia salvi vite in mare con aiuto di tutti"

"

Dice wikipedia

https://it.wikipedia...iziotto_cattivo

"

La tecnica del poliziotto buono - poliziotto cattivo, conosciuta negli ambienti militari britannici come Mutt and Jeff (dall'omonimo fumetto) oppure come joint questioning o friend and foe è una tattica psicologica utilizzata negli interrogatori[1].

Consiste in una squadra di due interroganti che si approcciano al soggetto in modo diametralmente opposto. Gli interroganti possono parlare con l'interrogato alternativamente o allo stesso tempo...

La tecnica, oltre che negli interrogatori, è ampiamente usata .........

Questa tecnica è utilizzata anche in politica, es. quando i governi fanno azioni da molti non condivise o contraddistinte da poca umanità, viene data risonanza alla voce di altri membri appartenenti ai partiti della medesima coalizione governativa per contentare gli elettori non concordi nel merito delle suddette azioni.

"

“T'e capì?”

• skynight piace questo

#50 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2018 - 10:50

oddio mi avete sgamato, che bergonia, sparirò dal foro e andrò a vivere con i pinguini in alaska come farò adesso?
che cose orribili che ho scritto! piange.gif

più che altro forse hai copiato su quel forum di brutti un commento di Credo Nehelamite spacciandolo per esperienza tua, o forse era ironico non ho capito.
non è vietato, credo, fa un po' sorridere se lo hai scritto per farti bello, però chi se ne frega.

Ad ogni modo ho letto un po' e su quel forum stanno messi male, stanno malissimo proprio.

#51 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4487 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 11:00

per cambiare le cose in questo schifo di paese suggerisco il voto alla sorosiana creazione Potere al Popolo. #Uedra che ha capito tutto, non come voi, simpatizza da tempo per loro, senza vergognarsene.

• Uedra piace questo
No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#52 purple

purple

festina lente

• Utenti
  • 2812 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 12:04

Ad ogni modo ho letto un po' e su quel forum stanno messi male, stanno malissimo proprio.

Il fatto di essere (forse) brutti è l'ultimo dei loro problemi mi sa ...

#53 Alexandɘr

Alexandɘr

Utente Senior

• Utenti
  • 372 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 12:47

non sai nemmeno quando gli utenti stanno trollando vero? perchè secondo te è possibile una tassazione sullo stipendio da  160k che diventano 70k?...

...Che fine ha fatto la proposta M5s sul taglio degli stipendi ai Parlamentari?

Te lo ripeto: lo scoop che riporti consiste in una differenza da 30mila fino a 60mila euro all'ANNO - rispetto ai precedenti esecutivi - su quanto percepito dall'intero ufficio stampa. Importi su cui si applica pure una tassazione, qualunque sia in termini percentuali (le stime non le ho fatte io, ti stai confondendo). Cifre in linea a quelle degli staff comunicazione delle altre Presidenze del Consiglio degli ultimi anni, come si ricava dagli stessi numeri indicati nell'articolo di Munafò. Particolari su cui non ti sei soffermato, limitandoti a fare da pappagallo di chi ti ha segnalato il testo.

Il link che riporti per ultimo si riferisce al programma del solo Movimento prima delle elezioni. Il che implica che non hai nemmeno contezza che, piaccia o meno (l'alternativa sarebbe stata tornare subito al voto), M5s e Lega si sono accordati su punti condivisi eliminando quelli sgraditi all'altro contraente. Così come non sai che l'ufficio-comunicazione non è fatto di parlamentari, che il m5s un taglio al trattamento economico dei suoi rappresentanti lo applica già autonomamente per finanziare iniziative economiche e sociali (cosa che nessun altro fa senza esserne obbligato), che la spending review va valutata a 360° e solo a provvedimenti assunti e che, in ogni caso, il confronto col Pd quanto a mancate razionalizzazioni non gioca certo a favore di Renzi e co., sopratutto considerata l'entità degli importi che hai tirato in ballo per l'ufficio stampa di Conte. Non a caso pure nelle quattro operazioni elementari hai già mostrato più volte la tua scarsa abilità.

E' evidente che non eri nemmeno al corrente che il ricalcolo dei vitalizi passati è GIA' stato fatto per la Camera (nonostante ne abbiano parlato tutti, penso anche i frequentatori dei valorosi bar yaneziani), che lo stesso provvedimento è in dirittura di arrivo anche al Senato (dove comunque la decisione spettava a un esponente di Fi), e nemmeno che il taglio propriamente detto lo aveva già fatto Monti nel 2011, salvaguardando però l'irretroattività su cui è intervenuta la maggioranza attuale.

In definitiva, a quanto pare son vent'anni che spari minchiate su internet dalla mattina alla sera, sempre in "trincea", discutendo di futilità o di argomenti seri che però non ti degni nemmeno di approfondire. In molti casi non leggi nemmeno le fonti originarie e commenti per partito preso. Ottimo esempio di webete, direbbe il tuo buon Mentana. Eppure hai la faccia tosta di fare critica politica con la pretesa di essere preso sul serio. Guarda che questo non è un videogioco. 

rotfl: :rotfl: no, no ero serissimo, non si era capito? :asdsi: ma almeno capisci cosa è la sezione just for spam?

avevo messo un post di Nehelamite spacciandolo per mio, tanto per fare qualche risata, arrivi anche te a cercarmi in rete post fatti mesi o addirittura anni fa per sputtanarmi su cose inventate perchè non sai come darmi contro? vedo però che i post dove ho difeso la religione e Dio pure essendo stato preso per il culo da tutti, non l'hai messo però, mi raccomando fossi in te andrei a cercare anche cose postate decenni fa, sia mai cosa potrei mai avere scritto.

Quindi ti stai dando da solo del cazzaro cronico, del mitomane. Cioè, le minchiate non si esauriscono oggettivamente alle valutazioni sugli argomenti ma, in teoria, a qualsiasi cosa scrivi. Beh, sicuramente farsi passare come il nuovo Oscar Pettinari è un alleggerimento di posizione, però contento te...

Ti ho già scritto l'ultima volta che non perdo tempo a starti dietro sui quaranta forum a cui partecipi con nick vari. Però, una volta sgamato a spacciare per tuoi i commenti altrui, ci si mette due minuti a verificare (sopratutto su tgm, che consente con un click di risalire a tutti i post degli utenti) dove rintracci le “notizie”, che uso ne fai e perché la chiave di lettura è di un certo tipo piuttosto che di altro. Semplicemente stavolta, partendo dal commento sull'articolo de L'Espresso, ho scrollato due volte in più nella tua lunga lista-post su tgm, ed ecco i risultati. Ma non te la prendere a male, è “tanto per fare qualche risata”.

#54 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7914 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 01:41

Te lo ripeto: lo scoop che riporti consiste in una differenza da 30mila fino a 60mila euro all'ANNO - rispetto ai precedenti esecutivi - su quanto percepito dall'intero ufficio stampa. Importi su cui si applica pure una tassazione, qualunque sia in termini percentuali (le stime non le ho fatte io, ti stai confondendo). Cifre in linea a quelle degli staff comunicazione delle altre Presidenze del Consiglio degli ultimi anni, come si ricava dagli stessi numeri indicati nell'articolo di Munafò. Particolari su cui non ti sei soffermo, limitandoti a fare da pappagallo di chi ti ha segnalato il testo.

Il link che riporti per ultimo si riferisce al programma del solo Movimento prima delle elezioni. Il che implica che non hai nemmeno contezza che, piaccia o meno (l'alternativa sarebbe stata tornare subito al voto), M5s e Lega si sono accordati su punti condivisi eliminando quelli sgraditi all'altro contraente. Così come non sai che l'ufficio-comunicazione non è fatto di parlamentari, che il m5s un taglio al trattamento economico dei suoi rappresentanti lo applica già autonomamente per finanziare iniziative economiche e sociali (cosa che nessun altro fa senza esserne obbligato), che la spending review va valutata a 360° e solo a provvedimenti assunti e che, in ogni caso, il confronto col Pd quanto a mancate razionalizzazioni non gioca certo a favore di Renzi e co., sopratutto considerata l'entità degli importi che hai tirato in ballo per l'ufficio stampa di Conte. Non a caso pure nelle quarto operazioni elementari hai già mostrato più volte la tua scarsa abilità.

E' evidente che non eri nemmeno al corrente che il ricalcolo dei vitalizi passati è GIA' stato fatto per la Camera (nonostante ne abbiano parlato tutti, penso anche i frequentatori dei valorosi bar yaneziani), che lo stesso provvedimento è in dirittura di arrivo anche al Senato (dove comunque la decisione spettava a un esponente di Fi), e nemmeno che il taglio propriamente detto lo aveva già fatto Monti nel 2011, salvaguardando però l'irretroattività su cui è intervenuta la maggioranza attuale.

In definitiva, a quanto pare son vent'anni che spari minchiate su internet dalla mattina alla sera, sempre in "trincea", discutendo di futilità o di argomenti seri che però non ti degni nemmeno di approfondire. In molti casi non leggi nemmeno le fonti originarie e commenti per partito preso. Ottimo esempio di webete, direbbe il tuo buon Mentana. Eppure hai la faccia tosta di fare critica politica con la pretesa di essere preso sul serio. Guarda che questo non è un videogioco. 

Quindi ti stai dando da solo del cazzaro cronico, del mitomane. Cioè, le minchiate non si esauriscono oggettivamente alle valutazioni sugli argomenti ma, in teoria, a qualsiasi cosa scrivi. Beh, sicuramente farsi passare come il nuovo Oscar Pettinari è un alleggerimento di posizione, però contento te...

Ti ho già scritto l'ultima volta che non perdo tempo a starti dietro sui quaranta forum a cui partecipi con nick vari. Però, una volta sgamato a spacciare per tuoi i commenti altrui, ci si mette due minuti a verificare (sopratutto su tgm, che consente con un click di risalire a tutti i post degli utenti) dove rintracci le “notizie”, che uso ne fai e perché la chiave di lettura è di un certo tipo piuttosto che di altro. Semplicemente stavolta, partendo dal commento sull'articolo de L'Espresso, ho scrollato due volte in più nella tua lunga lista-post su tgm, ed ecco i risultati. Ma non te la prendere a male, è “tanto per fare qualche risata”.

cioè un attimino fammi capire, vorresti per caso venirmi a dire che le promesse fatte in campagna elettorale, sono poi andate a finire tutte quelle scomode o non attuabili nel cesso? allora dimmi da cosa differirebbe l'attuale governo da quelli precedenti se tanto gira e rigira si comportano tutti una volta insediati allo stesso modo?

e se quelli eliminati perchè sgraditi dall'altro contraente fossero stati i punti per i quali gli elettori hanno votato?

ma di che operazioni elementari stai cianciando, il link è scritto in modo chiaro, comprensibile a chiunque, non girare i discorsi alla tua maniera, cercando di insinuare cose che non esistono e tieni conto però che come specificato (che naturalmente non riporti) i conti non sono ancora definitivi perchè come viene detto mancano ancora all'appello il conto degli stipendi di altri collaboratori che dovranno essere assunti per altri compiti amministrativi, per cui i conti potrebbero lievitare verso l'alto, però.

te invece quali tipo di argomenti seri ti degni di approfondire? di buono dei precedenti governi non ti ho mai sentito mai dire niente, mentre invece ti inalberi a partire in quarta attaccando chiunque dica qualsiasi cosa contraria al tuo movimento, anche se criticabile.

non fare il furbo, ti sto solo dicendo che quello che si scrive su tgm nella sezione just for spam, è l'equivalente di quello che si scrive nella sezione di cose nascoste di relax e divertimento, dove si scrive per passare il tempo e divertirsi, avresti potuto avere ragione se avevo scritto nella sezione di backstage dove si affrontano argomenti in modo serio, anche se già il fatto che di tutti i post che scrivo in altri forum sei andato a pescare proprio l'unico che mi avrebbe messo in cattiva luce, facendomi passare per un tipo di individuo che non sono, senza evidenziare ne la sezione in cui stavo scrivendo, ne il tipo di discussione e ne il contesto del discorso, direi che la dice tanta sulla tua presunta onestà e sul fatto che sei una brava persona, visto che arrivi ad attaccare sul personale, uscite scritte nemmeno in modo serio, per screditare il tuo interlocutore.

non prendermi per il culo che non attacca, non hai scrollato solamente un paio di messaggi, ma te li sei letti tutti e saresti anche volendo risalito ad altri che avrei scritto anche anni fa, pure per potermi attaccare in qualche modo, come hanno fatto altri utenti di tgm che sono stati chissà come mai bannati.

quando hai visto che non intendevo seriamente quello di cui ti vantavi di aver scoperto, insinuando che fosse stata opera mia, sei andato a virare il discorso sul fatto che sono un cazzaro, vedo però che stranamente sia te che gli altri compari che mi criticate tanto, pure essendo liberi di potervi registrare e di commentare evitate lo stesso però di farlo nel forum di tgm, dove vi darebbero il benservito su quanto affermate, come noto pure che i commenti degli altri utenti eviti naturalmente anche di stare a perdere tempo di andarli a leggere, che strano eh?

e comunque a differenza di te io ho sempre usato questo nickname per scrivere in diversi forums, non vari come vorresti affermare te e nemmeno che sono una decina, quando si arriva a leggere i singoli post scritti da un utente in altri forums per cogliere il minimo discorso o frase messa male, per attaccarlo sul personale, secondo me, la discussione ha già perso ogni tipo di valore, visto che qua si critica le azioni di un governo che hanno la loro influenza sulla vita di tutti quanti, 

non la vita privata di un singolo cittadino e delle sue idee di come passa il tempo libero, discutendo con il prossimo.

altrimenti andiamo allora a vedere ogni discorso o singola frase presa da qualsiasi persona in altri contesti e situazioni e vorrei vedere chi è che non sarebbe criticabile o essente da giudizi, ma te immagino che invece userai altri nickname per non farti riconoscere e non essere cosi criticabile nelle tue affermazioni,

che vuoi che ti dica? bravo! nel tuo modo di comportarti sei il meglio di tutti.

#55 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 22 settembre 2018 - 02:51

hai letto anche tu?
quanta rabbia..
  • purple piace questo

#56 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 03:04

avevo messo un post di Nehelamite spacciandolo per mio, tanto per fare qualche risata

Ma quanto squallore.

Evita, o la prossima volta che mi viene fatta notare una cosa del genere mi faccio un account lì e ti sputtano.

Tanto per fare qualche risata.

• Preferiscovivere piace questo
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#57 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7914 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 03:28

più che altro forse hai copiato su quel forum di brutti un commento di Credo Nehelamite spacciandolo per esperienza tua, o forse era ironico non ho capito.
non è vietato, credo, fa un po' sorridere se lo hai scritto per farti bello, però chi se ne frega.

un momento, un momento, un momento, quello linkato da Alexander NON E' il forum dei brutti, ma un forum di spammaggio, dove l'utenza di diverte e prende in giro in modo semiserio alcuni argomenti che in altre sezioni sarebbero invece discussi seriamente, il vero forum dei brutti sarebbe questo e non tgm che è un forum di cui si discute di tutto e di più.

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/

hai letto anche tu?
quanta rabbia..

se vi riferite ai commenti di alcuni utenti, purtroppo hanno avuto delle esperienze di vita davvero pessime e terribili, che ne hanno rovinato la vita ma posso tranquillamente affermare che non sono affatto brutti fisicamente come si vedono e credono, anzi alcuni che hanno postato delle loro foto o come avete visto nel video intervista dell'utente Barbafisso sono anche persone discrete che se si sistemassero meglio e avessero un altro atteggiamento verso gli altri non avrebbero nessunissimo problema nel relazionarsi con gli altri.

per i commenti pieni di rabbia e livore, confermo che i loro sono problemi più caratteriali e comportamentali e non affatto fisici, di cui se vedreste le loro foto e identità rimarreste davvero sorprese. 

#58 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 03:32

un momento, un momento, un momento, quello linkato da Alexander NON E' il forum dei brutti, ma un forum di spammaggio, dove l'utenza di diverte e prende in giro in modo semiserio alcuni argomenti che in altre sezioni sarebbero invece discussi seriamente, il vero forum dei brutti sarebbe questo e non tgm che è un forum di cui si discute di tutto e di più.

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/

Già a giudicare dai nomi delle sezioni, non stanno messi bene.

se vi riferite ai commenti di alcuni utenti, purtroppo hanno avuto delle esperienze di vita davvero pessime e terribili, che ne hanno rovinato la vita ma posso tranquillamente affermare che non sono affatto brutti fisicamente come si vedono e credono, anzi alcuni che hanno postato delle loro foto o come avete visto nel video intervista dell'utente Barbafisso sono anche persone discrete che se si sistemassero meglio e avessero un altro atteggiamento verso gli altri non avrebbero nessunissimo problema nel relazionarsi con gli altri.

per i commenti pieni di rabbia e livore, confermo che i loro sono problemi più caratteriali e comportamentali e non affatto fisici, di cui se vedreste le loro foto e identità rimarreste davvero sorprese. 

Vite pessime e terribili? Del tipo? Li ha mollati la ragazza? Da piccoli sono caduti dal seggiolone?

Z40h.gif

#59 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7914 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 03:36

Ma quanto squallore.

Evita, o la prossima volta che mi viene fatta notare una cosa del genere mi faccio un account lì e ti sputtano.

Tanto per fare qualche risata.

madonna ma che avete oggi tutti le scatole girate? eccolo il terribile commento che avrei scritto, infangando la tua persona, se non avete letto la discussione o non sapete di cosa si tratta pensateci bene prima di alterarvi.

Aaaaah, i posti che frequenta\frequentava Skynight, nei quali si imbucava perchè non sa neanche parlare italiano! icon_surprised.gif

adesso tutto torna! sisi1xy.gif

sei troppo giovane per saperlo ma chiedi un po' in giro quanto era più semplice e facile andare con le giovani frequentatrici catechiste, illibate della ggiovane azione cattolica. roargh.gif
quante anime perdute ho riportato sulla retta via.jfs.gif portando via tutta la loro innocenza. jfs2.gif 
il vescovo non mi voleva fare entrare ma poi mi bastava aprire il portafoglio per mostrare fra le tante carte oro™ la tessera del partito per farmi passare, cosi impara la prossima volta
non sapendo con chi aveva a che fare. tsk.gif

1/10 caffe.gif

https://www.thegames...61e#post1414854

#60 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 22 settembre 2018 - 03:37

L'ho letto quel commento, e mi fa tanto pena che tu voglia copiarmi, fra l'altro con un decimo del mio stile.

Z40h.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi