Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto
- - - - -

Google: video svela complotto contro i partiti 'populisti'.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#81 cimychan

cimychan

    polpetta

  • Utenti
  • 15421 messaggi

Inviato Ieri, 19 set 2018 alle 20:14

si, analisi sociologiche e geopolitiche..questo sguazza talmente tanto nella convinzione di essere più intelligente di chiunque che il tempo che perde per fare analisi sociologiche e geopoliche anche quando si reca al wc per defecare gl'inibisce la percezione della realtà.


tornando in tema, questo vecchio articolo è stato rimosso prontamente dai sinistroidi di Google, perchè, è bene che lo sappiate: Google è uguale a Facebook

prodi-neri-672x372.jpg



perchè è stato "prontamente rimosso"?



perchè svela che i giovani maschi africani scaricati in Europa in tutti questi anni non sono un caso ma sono il frutto di un progetto che arriva da lontano. Nelle intenzionii dei burocrati che stanno esercitando da anni, una neanche tanto velata dittatura sulle nazioni europee, questi negri dovrebbero non si sa in che modo costituire l'esercito di riserva di marxiana memoria necessario a spezzare definitivamente i diritti dei lavoratori italiani e europei in genere. Non è un caso se Confindustria, CGIL sindacati e imprenditoria si schierino apertamente a favore dell'immigrazione..

ok
che fosse una immigrazione fortemente voluta si era capito.
Sono le motivazioni che mi sfuggono.
Perché proprio la sinistra con la sua storica difesa della classe opeVaia in realtà ci terrebbe a spezzare definitivamente i diritti dei lavoratori italiani ed europei?
non mi tornano i conti

Io, semplicemente, sorrido quando sento ripetere il mantra per cui i comunisti non sono più quelli di una volta..

I comunisti odierni sono esattamente come i vecchi comunisti, ma usano strumenti diversi per raggiungere i propri obiettivi, o forse no..

Ad ogni modo ciò che sta avvenendo ora è l'ultima fase di un piano a lungo termine concepito dalle forze della globalizzazione che può essere portato al suo compimento solo grazie alle sinistre.


Il Movimento Autonomista Toscano dopotutto nacque per volere dei proletari, degli operai, in opposizione al PCI e ai suoi programmi snocciolati dal nuovo segretario Occhetto a Campi Bisenzio nel settembre 1988.

"Dal prossimo anno faremo arrivare in massa gli extracomunitari, ci serviranno per rilanciare la lotta di classe, disarticolare l’Occidente e la Chiesa Cattolica."

Bufale? I pennivendoli sguinzagliati dalla sinistra per smentire ciò che affermò il nuovo segretario del PCI non hanno proprio nessun mezzo per smentire che fu proprio dopo il convegno di Campi Bisenzio che molti comuni governati dai comunisti iniziarono a riempirsi di cinesi..



#82 Yanez

Yanez

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2062 messaggi

Inviato Oggi, 20 set 2018 alle 05:32

ok
che fosse una immigrazione fortemente voluta si era capito.
Sono le motivazioni che mi sfuggono.
Perché proprio la sinistra con la sua storica difesa della classe opeVaia in realtà ci terrebbe a spezzare definitivamente i diritti dei lavoratori italiani ed europei?
non mi tornano i conti

 

Almeno qualche dubbio tu riesci ad averlo, e hai la sensazione che certi conti non tornano: di questi tempi è già qualcosa.

Certo, le "analisi sociologiche e politiche" di Wolf, e i suoi "documenti" non sono esattamnte il massimo, dato che hanno con la storia lo stesso rapporto che le foto "inconfutabili" degli UFO o delle scie chimiche hanno con la scienza.

 

Però, anche tu, se assecondi lo sghignazzo "classe opeVaia", quando parli di sinistra, non sei sulla buona strada per risolvere i tuoi dubbi.


Storie diverse per gente normale, storie comuni per gente speciale





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi