Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto
- - - - -

Avete problemi con Youtube?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Lunanerina

Lunanerina

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3311 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 07:43

Per caso in questi due giorni youtube vi sta dando problemi? Io non riesco a vedere un film nonostante che il segnale sia buono. Un loro disservizio?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )


#2 Anarko

Anarko

    L'immancabile Luce dello Spirito

  • Utenti
  • 10996 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 08:25

Tramite PC o smartphone/tablet?

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.


#3 Lunanerina

Lunanerina

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3311 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 08:50

Smartphone.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )


#4 tornado

tornado

    Barbara D'Urso

  • Utenti
  • 17660 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 08:58

Un loro disservizio?

 

Non credo proprio, se per 2 giorni youtube si fermasse per tutti, sarebbe una tragedia  :icon_eek:

Immagino che ti colleghi con wifi, hai già verificato la connessione, e con un altro dispositivo ?  :icon_confused: Il segnale wifi non c'entra, io per tanto tempo ho avuto problemi con lo streaming e con il download (Anarko sicuramente ricorda)  Infostrada stava evidentemente facendo degli interventi tecnici che sono durati per diversi mesi  :icon_cry: addirittura stavo per sostituire il modem perché credevo che dipendesse da un malfunzionamento del modem 


                                                           VIRT.gif

 


#5 Anarko

Anarko

    L'immancabile Luce dello Spirito

  • Utenti
  • 10996 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 09:23

Smartphone.


Può essere un problema di wifi.
A me è capitato che nonostante il segnale sembrasse buono, il flusso dati era bloccato.
Si risolveva temporaneamente spegnendo e riaccendendo il modem.
Anche se dopo un po'il problema si ripresentava.
  • Lunanerina piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.


#6 Lunanerina

Lunanerina

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3311 messaggi

Inviato 07 settembre 2018 - 09:53

Grazie delle risposte.
Il problema ce l'ho solo con i video di youtube, cioè anche se il segnale è buono il video carica lentamente e quindi non posso guardare nulla.
Sul cellulare ho vodafone, ma non lo uso come modem, ci navigo proprio sopra.
È vero che il tempo qui è un po brutto in questi giorni, c'è stato anche un lampo ieri sera non molto distante da qui....e quindi pensavo ad una interferenza. Però anche altre volte era brutto ma funzionava lo stesso.
Vedremo domani se riesco, al limite proverò a spegnere e riaccendere come dice Anarko.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )


#7 Anarko

Anarko

    L'immancabile Luce dello Spirito

  • Utenti
  • 10996 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 04:54

Spegni&riaccendi è la soluzione principe di ogni problema.
Fallo immediatamente! :swear:

Anche il cellulare va spento ogni tanto. Io lo riavvio ogni due o tre giorni.
  • Lunanerina piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.


#8 Lunanerina

Lunanerina

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3311 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 07:29

Spegni&riaccendi è la soluzione principe di ogni problema.
Fallo immediatamente! :swear:

Anche il cellulare va spento ogni tanto. Io lo riavvio ogni due o tre giorni.


Io lo spengo tutte le sere e durante il giorno mentre lo carico.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi