Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Compagno geloso parte 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
169 risposte a questa discussione

#161 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2501 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 10:30

mah secondo me è così. però avere a che fare con una cosa che capita tipo il ciclo delle donne è sempre molto meglio che avere a che fare con un uomo che ha milioni di malattie immaginarie, sembra la confezione curami senza speranza, mi è entrata una ciglia nell'occhio che sembrava una bomba atomica, ho mangiato troppo adesso dovrò fare un anno circa di palestra e massaggi perché non vorrei ingrassare, :look:

@silvya, hai un fidanzato ipocondriaco? 

#162 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9014 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 11:06

no ma a un certo punto uno si leva il dubbio altrimenti,
​nel mondo ci sono troppe malattie letali, molti uomini prendono quelle che soffrono terribilmente..però sono sempre vivi e te lo ricordano soffrendo. se ce lo avessi..invece di
​<tenere un macinino impegnato>

• purple piace questo

bhl-eah

#163 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2501 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 11:23

no ma a un certo punto uno si leva il dubbio altrimenti,
​nel mondo ci sono troppe malattie letali, molti uomini prendono quelle che soffrono terribilmente..però sono sempre vivi e te lo ricordano soffrendo. se ce lo avessi..invece di
​<tenere un macinino impegnato>

Quale macinino?

#164 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 15 settembre 2018 - 11:34

Quale macinino?

forse la lamentela borbottante

#165 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2501 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 12:17

forse la lamentela borbottante

Il tritabols?

#166 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9014 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 12:36

Quale macinino?

quello che bisogna usare comunque..
​è molto funzionale per quel che serve io lo chiamo anche il trituragatti...(cioè è bello parlare di relazioni'' quando esistono)
​però può arrivare anche a livelli strepitosi
​tu hai un compagno così ipocondriaco ?
:boardmod_main: 

bhl-eah

#167 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2501 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 06:43

quello che bisogna usare comunque..
​è molto funzionale per quel che serve io lo chiamo anche il trituragatti...(cioè è bello parlare di relazioni'' quando esistono)
​però può arrivare anche a livelli strepitosi
​tu hai un compagno così ipocondriaco ?
:boardmod_main:

:icon_smile:

No ma l'ebbi, e anche geloso come quello del 3d. Però dopo tanto tempo penso che sono state più le cose positive che quelle negative. Però andò come andò...

Che c'entrano i gatti?

• silvya piace questo

#168 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9014 messaggi

Inviato 15 settembre 2018 - 09:36

no io la gelosia la posso capire fino a un certo punto, tipo se andiamo a ballare e ti vesti come dice nehl ma solo col fiocco per dire, posso capire che a uno può dare fastidio, ma no che con la scusa della gelosia uno se ne sta a fare il burattino dell'altro
a senso unico

bhl-eah

#169 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 256 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 05:34

Spero di non averla davvero la sindrome della crocerossina, è che nel frattempo riconosco quanto lui ha anche di buono, capisco che non è cattivo e che si fa millemila complessi... ma con me, passatemi la parolaccia, è veramente stronzo. E ingiusto. Cerco di impuntarmi e farmi valere ma non cambia.. Delle sue scuse non so che farmene perché la musica ovviamente non cambia.. intanto però sono così scema che mi sono affezionata a lui, penso anche a quelle cose buone che fa e ha fatto e che abbiamo condiviso, insomma mica ci sono solo momenti brutti, e purtroppo per me gli voglio bene...

Ora non so se è roba ereditaria xD..mia mamma ce l'ha eccome la sindrome della crocerossina, mio papà è stato ancora peggio con lei e lo e tuttora anzi, peggio di quando avevano la mia età. Anzi, col tempo nemmeno gli dispiace più lanciare offese gratuite e nemmeno le ha più chiesto scusa.. mio papà è anche peggio del mio ragazzo, ma questo so che non rende il mio ragazzo una persona migliore o meno peggio xD. Anzi, l'esperienza vissuta da bambina e ragazzina dovrebbe mettermi in guardia ancor di più, mia mamma è una donna passiva, fin troppo buona.. E cercare di evitare è impossibile, è un rapporto non spontaneo.. o almeno, se si arriva ad un punto che gliele si lascia passare tutte.. dice che io lo istigo col mio atteggiamento (stessa identica cosa che dice mio papà a mia mamma), ma che caxx faccio? Si giustifica incolpando me..

Scema io che gli voglio bene e non so più come cercare di, se non posso cambiarlo, almeno farlo ragionare un minimo ogni tanto e ammansirlo.

#170 SiervaMarìa

SiervaMarìa

Utente Senior

• Utenti
  • 476 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 08:02

Mi è successo in passato di frequentare un ragazzo che aveva bisogno di essere, come dici tu, ammansito e fatto ragionare ogni tanto.

Ho chiuso quanto prima. Già la vita è pesante, figurati se voglio passarla ad ammansire uno che non si sa controllare.
  • skynight piace questo
[SIGPIC][/SIGPIC]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi