Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Possibile rettiliano?

Rettiliani strane creature avvistamenti in zone remote

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 755 messaggi

Inviato 26 agosto 2018 - 05:13

girovagando per youtube alla ricerca di cose strane ho trovato questo video che parla di 5 avvistamenti di creature strane (o sarebbe meglio dire possibili avvistamenti)

mi ha particolarmente sorpreso la 2 creatura che a mio avviso è la più interessante delle 5 mostrate , solo a me ricorda un Rettiliano per come appare? voi cosa ne pensate

ps , se non siete interessati a tutto il video andate direttamente a 2.44 minuti e li inizia il pezzo che a me interessa

#2 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 27 agosto 2018 - 02:06

si l'ho visto ma per me è semplicemente un essere umano.
Il problema nascerebbe se veramente il video fosse stato girato molto al di sotto dei zero gradi.
Però nessuno lo garantisce se non la voce fuori campo.
  • arjanedda e Il Decimo piace questo

#3 Guest_Owl_*

Guest_Owl_*
  • Ospiti

Inviato 27 agosto 2018 - 02:13

ne ho le palle piene di questi video, sono patacche strapompate

ti rifilano l'annesima ripresa sfocata o tremolante e ci ricamano sopra per sentito dire

in altri casi sono palesi fotomontaggi molto più irreali degli stessi effetti spaciali di un film

ma ancor + inverosimile sono le pseudo-ipotesi scientifiche che porterebbero all'identiicazione dei + strampalti soggetti misteriosi: alieni, lupi mannari, demoni, sirene e tante altre puttanate, indegne anche della criptozoologia   

• arjanedda piace questo

#4 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 3266 messaggi

Inviato 27 agosto 2018 - 02:52

Un essere umano molto infreddolito.

• arjanedda piace questo

Anche taggato con Rettiliani, strane creature, avvistamenti in zone remote

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi