Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Martino

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#41 Bartimeus

Bartimeus

Utente Senior

• Utenti
  • 294 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 05:46

Bè, a prescindere dal credo religioso, per chi ha questi ricordi o sogni ricorrenti io suggerirei (ammesso e non concesso che si voglia fare e che si abbia tempo da dedicarci) a delle sedute di ipnosi regressiva, a titolo accademico ovviamente. Magari ne esce fuori qualcosa di curioso. 

Che io sappia, ma non per aver tentato, si rischierebbe una perdita di tempo nel mio caso, c'è in Italia il dott. Angelo Bona, oppure Alex Raco, ma bisogna vedere quando è in Italia magari per qualche conferenza, lui utilizza il metodo del dott. Weiss, pioniere della regressione ipnotica. 

Almeno si riesce a capire se queste esperienze sono fantasie o il frutto di accadimenti temporali antecedenti a questa epoca. 

A me piacerebbe ma il mio neurone rischierebbe di impazzire e poi la vedo dura allacciarmi le scarpe... 

Saluti 

#42 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 29 agosto 2018 - 03:15

Bè, a prescindere dal credo religioso, per chi ha questi ricordi o sogni ricorrenti io suggerirei (ammesso e non concesso che si voglia fare e che si abbia tempo da dedicarci) a delle sedute di ipnosi regressiva, a titolo accademico ovviamente. Magari ne esce fuori qualcosa di curioso.
Che io sappia, ma non per aver tentato, si rischierebbe una perdita di tempo nel mio caso, c'è in Italia il dott. Angelo Bona, oppure Alex Raco, ma bisogna vedere quando è in Italia magari per qualche conferenza, lui utilizza il metodo del dott. Weiss, pioniere della regressione ipnotica.
Almeno si riesce a capire se queste esperienze sono fantasie o il frutto di accadimenti temporali antecedenti a questa epoca.
A me piacerebbe ma il mio neurone rischierebbe di impazzire e poi la vedo dura allacciarmi le scarpe...

Saluti

noooooo ormai è passato troppo tempo.
non ho perché non allacci le scarpe

#43 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3011 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 04:04

Ok
ammesso che la causa di certi sporadici avvenimenti particolari che mi sono avvenuti sia questa dello staccamento della mia buccia energetica, è una cosa bella? brutta? dovrei riattaccarla? :arg: è pericoloso? Va bene uguale?

Ahahahaha no è molto bella e non ce niente di pericoloso nella facoltà in sé. Può diventare pericolosa se se ne fa uso senza sottomissione al Signore e dando retta a qualsiasi spirito che si presenta senza prima sottoporre il caso a Lui.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi