Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Racconti davanti al fuoco: Incontri straordinari

sincronia

• Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#81 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2018 - 11:54

Furor è in Sardegna.
È un mondo diverso.
Cioè puoi essere anche aggredita ma poi non c'è mica tanto garantismo per l'aggressore. eh ciao

#82 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18839 messaggi

Inviato 04 settembre 2018 - 12:37

Esatto. Siamo come le terre di Gengis Kahn, dove una vergine poteva attraversare le sue terre vestita solo di collane d'oro e nessuno l'avrebbe toccata. E Gengis Khan era uno. Noi siamo 350.000. :asdsi:

#83 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 04 settembre 2018 - 01:52

Boh, già che siamo in tema di incontri "romantici" e spirituali...

La rumena.

Non ricordo esattamente se fosse Capri o Ischia, comunque boh, era su una delle due isolette (sicuro non Procida) e stavo passeggiando per cavoli miei lungo quel groviglio di stradine in salita.

Sarà stato qualche anno fa, ero andato in vacanza da solo all'avventura per un paio di giorni e visto che sulla costiera pure l'avventura si paga un botto, avevo optato - stupidamente - per le isole, sicché credevo che arrivando lì senza macchina, senza valigie e disponibilissimo a dormire sulla spiaggia e lavarmi nel mare, non avrei speso nulla. E boh, più o meno c'azzeccai dai, non spesi tantissimo.

Riuscii persino a trovare un fazzoletto di spiaggia libera, piccolissimo eh ma tant'è, e farmi un giro in barca, il tutto restando nel budget dei mille e cinquecento e spari euro che avevo ottenuto facendo la cresta sui rimborsi spesa dell'associazione, ma andiamo avanti, ecco... 

Dicevo. Passeggiavo allegramente per queste strade, con muretti di abitazioni extra lusso da una parte e dall'altra, adornati dal glicine, l'aria di mare portata dalla brezza e boh, a un certo punto mi venne voglia di fumarmi una sigaretta, così m'ingegnai a trovare un posto perfetto e qualche altro metro ancora in salita, ebbi la fortuna di scovare un bar con le panchine nel piazzale fuori, i miei preferiti perché ti ci puoi sedere anche senza consumare nulla, a differenza dei locali che hanno i tavolini.

Mi misi lì a gambe incrociate e tirai fuori il pacchetto di JpS dal taschino con un gesto che manco se la cazzo di isola m'appartenesse, cazzo, e m'accesi una sigaretta mentre ammiravo il panorama al di là della ringhiera che chiudeva il piazzale - lo strapiombo, che pensai "azz se mi butto da qui arrivo giù in un attimo, quando son vecchio torno e ci provo", e ancora più in là il mare.

Mentre me ne stavo tranquillo a rimirare il posacenere che avevo rubato da un chiosco dei souvenir, qualcuno si sedette accanto a me sulla panchina: era una ragazza giovane, capelli lunghi e neri e occhi verdi, il viso segnato da lievi scottature solari; indossava la parte di sotto del costume e sopra una maglietta leggera, certi dettagli non li scordo mica.

Si guardò a destra e a sinistra, incrociando il mio sguardo, quindi tirò fuori dalla borsa da mare uno di quei portasigarette d'acciaio - vidi che dentro aveva dei drum, per i profani, le sigarette chiuse a mano, o almeno così pensai perché l'odore che emanavano quei cosi diceva tutt'altro.

Inspirai profondamente quell'aroma intenso rimpiangendo di non aver portato erba con me, già che avevo dei soldi... :asdsi: e pensai ad alta voce: "Sembra robbba buona..."

Sentendomi, la ragazza s'avvicinò e mi chiese se volessi fare un tiro, io naturalmente da buon profittatore accettai di buon grado e cominciammo a parlare, tipo calumè della pace al contrario, che chi non ce l'aveva rispondeva all'affermazione dell'altro: notai che questa parlava un italiano persino peggiore dei napoletani, così le chiesi se fosse straniera e lei mi disse che sì, veniva dalla Romania e si trovava in Italia a lavorare - dal canto mio, le raccontai com'ero arrivato sull'isola e come intendevo rimanerci e lei scoppiò a ridere, in realtà ad un certo punto cominciammo a ridere entrambi.

Penso che mi disse pure il suo nome ma era un nome slavo e comunque non me lo ricordo.

Il "drum" era quasi finito e a un certo punto, lei s'appoggiò alla mia spalla, visibilmente assonnata: - No dormito tanto - Disse o una cosa del genere, seh certo era proprio il sonno arretrato a portarle l'abbiocco.

Le chiesi se volesse mangiare qualcosa, in realtà ero io ad avere fame, e lei si limitò ad annuire: - La tua parte la pago coi tuoi soldi eh mica ti offro niente - Risposi, sempre ridacchiando.
Frugai nella sua borsa e presi il portafogli, quindi mi dirigei al bar vicino per prendere due cornetti e una coca: la spostai dalla panchina, sicché nel frattempo s'era sdraiata, e mangiammo tutt'e due più o meno in silenzio.
A quel punto cominciò a venire sonno anche a me, ma sapevo di non potermi addormentare con tanti soldi in tasca così mi sforzai di rimanere sveglio: - Oh, dopo ce ne andiamo da qualche parte? - Le dissi, lei annuì di nuovo ma non sembrava troppo convinta :D con gli occhi mezzi chiusi, forse aveva dormito poco per davvero.

Passarono due orette abbastanza oniriche :asdsi: col sole in faccia, io nel frattempo mi fumai un fracco di sigarette e bevvi un litro di coca cola (non birra, mai bere alcol dopo aver fumato) e caffè mentre questa dormicchiava e ogni volta che tornavo a sedermi sulla panchina la dovevo spostare e rimettere seduta :D a quel punto, lei s'avvinghiava al braccio e cercava di mordermi la camicia - che ansia la gente che non regge bene.

Così, d'improvviso, la ragazza notò il posacenere che tenevo in mano (non l'avevo mollato un secondo :rotfl: ) e mi chiese di regalarglielo, accettai per tenermela buona: - Tanto non l'ho pagato.

Quando finalmente ci fummo ripresi entrambi, più o meno, cercammo un posto appartato in uno di quei famosi vicoletti con la copertura, lei mi disse che bisognava essere veloci perché aveva al massimo un'altra ora, così dopo una mezz'oretta scarsa di ricerca e una ventina di minuti di Amazing Grace a ripetizione (aveva una radiolina nella borsa che le venne il genio di usare per coprire ogni eventuale rumore), ci salutammo senza scambiarci numeri, indirizzi o niente :asdsi:

Mai più vista. Ma almeno non m'ha chiesto soldi dopo.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#84 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3011 messaggi

Inviato 04 settembre 2018 - 04:01

:asdsi: Dici che è per quello che non è più tornato? :cry:

Sono di fronte a casa, non è troppo isolato. È buio perché gli alberi sono molto grandi e fitti. Non so, non mi sono mai posta il problema, in ogni caso col cane mi sento sempre al sicuro, è un pastore tedesco, sono certa che se venissi aggredita farebbe una strage. :D
Poi si, sono abbastanza incauta. :D

Si però penso che sia rischioso lo stesso.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#85 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3011 messaggi

Inviato 04 settembre 2018 - 04:02

Furor è in Sardegna.
È un mondo diverso.
Cioè puoi essere anche aggredita ma poi non c'è mica tanto garantismo per l'aggressore. eh ciao

Eh ma intanto l'ha aggredita 😒

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#86 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 2835 messaggi

Inviato 04 settembre 2018 - 05:13

Si però penso che sia rischioso lo stesso.

chi non risica non rosica  :icon_twisted:

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#87 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8454 messaggi

Inviato 04 settembre 2018 - 08:22

Ma la proiettanza di un falso io è sinonimo di specchiarsi in qualcuno riflettendo una parte del se ideale?!?!
Magari ci si innamora pure...

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#88 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2018 - 09:13

Eh ma intanto l'ha aggredita 😒

purtroppo si.
ma in certi paesi piccoli ci si conosce tutti e se fai certe cose prima o poi qualcuno te la farà pagare.

#89 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 10835 messaggi

Inviato 04 settembre 2018 - 09:29

Tipo ti sequestrano.

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#90 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 04 settembre 2018 - 10:39

Tipo ti sequestrano.

solo se sei ricco

comunque non lo facciamo più :bb:

#91 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3011 messaggi

Inviato 05 settembre 2018 - 03:17

purtroppo si.
ma in certi paesi piccoli ci si conosce tutti e se fai certe cose prima o poi qualcuno te la farà pagare.

Prevenire è meglio che curare ☝

#92 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 05 settembre 2018 - 06:38

quindi mi dirigei...

Peccato per il castrone perché non scrivi male.

#93 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 10835 messaggi

Inviato 05 settembre 2018 - 07:01

Il karma :asdsi:
  • Menkalinan piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#94 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 05 settembre 2018 - 11:42

Peccato per il castrone perché non scrivi male.

Beh, l'ho scritto di fretta.

Rispetto ad un altro utente anonimo :roll: che ha avuto il coraggio di sbagliare i verbi due volte di fila dopo aver detto di conoscerli, a mente "lucida" (è lo stesso che ha messo il like ad Anarko tanto per intenderci)... beh, rispetto a questo, dico, non è un errore poi tanto grave :roll:

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi