Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Pensate di essere intonati

• Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

Sondaggio: Pensate di essere intonati (20 utente(i) votanti)

Pensate di essere intonati?

1. Votato Si (15 voti [75.00%])

Percentuale di voti: 75.00%

2. Votato No (3 voti [15.00%])

Percentuale di voti: 15.00%

3. Non so (2 voti [10.00%])

Percentuale di voti: 10.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#41 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2018 - 01:06

Viva e anche in ottima forma. :asdsi:

ti piace?

#42 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 27 settembre 2018 - 01:53

14 persone han votato di sì contro due no.

Mi aspetto di vederle tutte al prossimo Sanremo :arg:

-Flip Flap-

#43 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11577 messaggi

Inviato 27 settembre 2018 - 07:55

ti piace?

Beh rispetto a tanti anni fa è migliorata.
L'ho vista anche dal vivo ed è una bella donna. Truccata ed agghindata a festa, per carità. Magari senza trucco, l'età si noterebbe di più. Giusto un po'bassina.

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#44 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2018 - 08:50

Beh rispetto a tanti anni fa è migliorata.
L'ho vista anche dal vivo ed è una bella donna. Truccata ed agghindata a festa, per carità. Magari senza trucco, l'età si noterebbe di più. Giusto un po'bassina.

si è migliorata
https://m.youtube.co...h?v=AtWBZyu-jz0

#45 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27757 messaggi

Inviato 28 settembre 2018 - 07:31

si è miglioratahttps://m.youtube.co...h?v=AtWBZyu-jz0

Beh, non era poi tanto male...diciamo che erano le sopracciglia ad essere orrende. :asdsi:

#46 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 28 settembre 2018 - 08:13

Beh, non era poi tanto male...diciamo che erano le sopracciglia ad essere orrende. :asdsi:

non l'ho mai considerata una grande bellezza ma neanche orrenda.
era parecchio ordinaria, una ragazza come tante.
Ora ho visto le foto ed è decisamente migliorata, con i capelli boccolosi e un aspetto più sexy

#47 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 30 settembre 2018 - 09:26

ne approfitto per dedicare questa canzone a #Uedra. (guarda attentamente 1:14 e 1:28).

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#48 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27757 messaggi

Inviato 01 ottobre 2018 - 08:58

Ah, se solo invece di perdere tempo con Uedry, Wolfy mi dedicasse una canzone d'amore!😔

#49 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 01 ottobre 2018 - 12:15

Ah, se solo invece di perdere tempo con Uedry, Wolfy mi dedicasse una canzone d'amore...😔

va bene, questa è una delle poche canzoni d'amore che riesco ad ascolticchiare senza provar malessere psycho-fisico!

• Rainbow piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#50 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27757 messaggi

Inviato 01 ottobre 2018 - 12:25

va bene, questa è una delle poche canzoni d'amore che riesco ad ascolticchiare senza provar malessere psycho-fisico!

Grazie Wolfy, mi piace.;-)

#51 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 01 ottobre 2018 - 01:13

Grazie Wolfy, mi piace.;-)

prego!

• Rainbow piace questo

#52 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 17 ottobre 2018 - 11:59

cristina d'avena non mi piace 

mi piaceva quando ero piccolo ora sono grande

#53 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14742 messaggi

Inviato 18 ottobre 2018 - 11:32

sono intonata, ma non ho una voce potente. però canto spesso, è un'abitudine. se non mi metto a canticchiare almeno due tre volte al giorno vuol dire che butta male.

#54 Karver

Karver

Utente Senior

• Utenti
  • 366 messaggi

Inviato 11 giugno 2020 - 03:30

non so se sono intonato

l'imporante che quando si canta ti senti in armonia e coinvolgi gli altri

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi