Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ancora io

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 18 agosto 2018 - 03:26

Poichè in un'altra discussione aperta nella sezione psicologia sono stata attaccata e accusata di essere ambigua, mi ripresento qui per rifare una domanda su di un uomo per il quale avevo chiesto tempo fa un consulto. Forse la mia domanda non era molto chiara, allora, e provo a rifarla: in questo tema natale vedete degli elementi negativi o sgradevoli di carattere? Io mi riferisco al saturno in prima all'ascendente dominante e leso, che alcuni astrologi ritengono non buono. Spero che questa volta ci sarà qualcuno disposto a dirmi la sua. Rilascio i dati: 18.03.1981 alle 18.35, Milano

• Richardpi piace questo

#2 Vanesio

Vanesio

Utente Sexy

• Utenti
  • 3494 messaggi

Inviato 18 agosto 2018 - 10:17

Dagliela e basta.

#3 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 22 agosto 2018 - 12:44

Dallue hai scritto di essere un uomo di 37 anni vergine, qua dici di essere una donna, e tu non sei ambigua? Ti hanno risposto in tanti, ti hanno aiutato con il tn di questo tipo e tu insisti... ma seriamente che problemi hai con sto tipo? O con te stesso?

Virtute Duce Comite Fortuna

#4 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 23 agosto 2018 - 03:41

Dallue hai scritto di essere un uomo di 37 anni vergine, qua dici di essere una donna, e tu non sei ambigua? Ti hanno risposto in tanti, ti hanno aiutato con il tn di questo tipo e tu insisti... ma seriamente che problemi hai con sto tipo? O con te stesso?

Ho già detto e ripetuto che non sono io e non è mio fratello per il quale ho aperto l'altro topic. Io ho scritto ciò che volevo sapere di quest'uomo perchè è stata una persona che mi ha aiutato tantissimo quando sono morti i miei genitori, e la sua forza d'animo ed energia mi hanno lentamente fatto provare un amore incredibile per lui. Però è circondato da tante donne ed io volevo capire come prenderlo psicologicamente e sessualmente perchè si innamorasse di me. Se fosse stata una persona qualsiasi o "ordinaria" non vi avrei rotto l'anima per chiedervi consigli...ma ancora sembra che ci siano polemiche e questo non lo capisco proprio. Comunque se volete rispondermi io vi ringrazierò di cuore. 

#5 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7297 messaggi

Inviato 23 agosto 2018 - 06:27

Ho già detto e ripetuto che non sono io e non è mio fratello per il quale ho aperto l'altro topic. Io ho scritto ciò che volevo sapere di quest'uomo perchè è stata una persona che mi ha aiutato tantissimo quando sono morti i miei genitori, e la sua forza d'animo ed energia mi hanno lentamente fatto provare un amore incredibile per lui. Però è circondato da tante donne ed io volevo capire come prenderlo psicologicamente e sessualmente perchè si innamorasse di me. Se fosse stata una persona qualsiasi o "ordinaria" non vi avrei rotto l'anima per chiedervi consigli...ma ancora sembra che ci siano polemiche e questo non lo capisco proprio. Comunque se volete rispondermi io vi ringrazierò di cuore. 

mmm! stavo per metterti un mi piace ma poi questo che ho letto mi ha fatto avere un ripensamento, purtroppo per quanto riguarda l'innamoramento non è possibile fare innamorare qualcuno contro la sua volontà, perchè non è un sentimento cosciente che nasce razionalmente, ma ha un insieme di fattori, anche inconsci di cui non abbiamo il controllo.

comprendo che questa persona ti piaccia particolarmente e hai preso una infatuazione tremenda per lei, ma forse, ti consiglierei di fare un passo alla volta, approfondendo la tua amicizia con quella persona, che sarebbe già moltissimo per te e poi vedendo se continuando con questa tua frequentazione e amicizia possa nascere poi qualcosa di più intenso e profondo.

purtroppo l'amore no si può avere e ne pretendere, ma si può solamente donare spontaneamente e se questa persona che conosci per te provasse solamente affetto e amicizia non riusciresti purtroppo a pretendere qualcosa di più se non è un sentimento reciproco spontaneo, dovresti anzi cercare di guardarti intorno e vedere se ci sono altri che potrebbero invece darti quello che cerchi intensamente, ma che forse questa persona di cui ti sei profondamente infatuata non potrebbe darti, comunque sia non voglio essere pessimista e puoi sempre tentare di buona volontà a stringere di più i rapporti e contatti con questa persona, ma nel caso non ti fosse possibile, lascia perdere perchè un amore non corrisposto è solamente una sofferenza inutile. imho non è possibile costringere qualcuno a innamorarsi di noi sia psicologicamente che sessualmente, anzi se cercassi di forzare questo rapporto otterresti esattamente il contrario.

comunque sia aspetta di leggere i pareri degli altri utenti che ti potranno aiutare in qualche maniera e buona fortuna. 

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#6 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 24 agosto 2018 - 08:58

@grazie Skynight per i consigli...però io aspettavo e aspetto qualcuno/a che mi aiuti a capirlo attraverso il suo tn...io credo molto all'astrologia è per questo

che insisto. Spero davvero che qualche persona gentile possa davvero darmi le risposte che ho chiesto.

• skynight piace questo

#7 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21842 messaggi

Inviato 24 agosto 2018 - 01:30

Se credi che conoscere il suo tn ti aiuti a conquistarlo o capirlo in qualche modo, beh sei fuori strada.

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

Infandum, regina, iubes renovare dolorem -
Mens immota manet, lachrimae volvuntur inanes.

#8 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 24 agosto 2018 - 04:53

per fare innamorare qualcuno il tn è l'ultima cosa che serve
poi oh

se proprio leggiti "come fare innamorare un uomo della vergine della bilancia del sagittario" e prova con quello.

di solito ci pigliano abbastanza

però nel momento in cui esordisci con "ci riprovo con la stessa domanda formulata meglio" e poi dici "ah no nell'altro 3D era mio fratello" stai continuando a mescolare le carte.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi