Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

37 anni vergine e mai avuto un'amicizia con donne

• Per cortesia connettiti per rispondere
267 risposte a questa discussione

#261 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 354 messaggi

Inviato 28 giugno 2020 - 05:31

Senza creare dipendenza,

sono daccordo.....ma questo non lo puoi decidere te....esistono cose che prendono il controllo della tua vita...figurati se non hai mai sentito di persone che casualmente si sono recate a casinò...hanno provato le slot machine e da li è nata una attrazione dove non potevano piu farne a meno.....anni fa ho sentito di una donna che aveva col marito una azienda di trasporti...be con il lotto ho giocato ritardatari e ha mandato sul lastrico l azienda..visto che era lei a tenere i conti dell azienda....andando a prostitute sono proprio quelli che a 37 anni non hanno mai fatto sesso e visto una donna nuda a rimanare dipendenti...proprio perche scoprono una cosa che fino a quel momento gli era negata.

Senza creare dipendenza,

ti ripeto che non lo puoi decidere te....oggi sta succedendo qualcosa del passato...una volta c erano gli 899 con telefonate bollenti....oggi con la tecnologia si sono evoluti...esistono siti di incontri di sesso che sono vere e proprie fregature...ti mandano foto una volta iscritto nude con le gambe aperte e il sesso a distanza ravvicinata...poi ti dicono che essendo della tua citta ti voglio incontrare subito subito...il pollo di turno ci casca e ti fanno intrattenere la conoscenza a 1,50 euro al messaggio...poi una volta che hai speso non ti rispondono piu........quante persone represse sessualmente poi diventano dipendenti, tantissime!!!!!

anchio quando ero piu giovane ero tentato ad andare a farmi fare certe cose da un prostituta....non ci sono mai andato perche se ti scatta qualcosa nelle testa...diciamo che se hai tantissime risorse economiche puoi fare uno strappo alla regola e andarci...ma se sei un modestissimo operaio....potrebbe diventare un problema, diventando dipendenti poi menti sapendo di mentire alla tua famiglia e dicendo che hai tutto sotto controllo....nella mia famiglia le dipendenze sono sempre state un incubo...mio fratello è stato dipendente dal divertimento, ha sperperato denaro oltre il suo limite per 30 anni...io e mia madre dovevamo garantire cacciare i soldi per riparare i suoi casini...non posso io buttarlo fuori casa a calci nel culo perche mia madre l ha sempre difeso...ci siamo scontrati per 30 anni e liti giornaliere per queste cose..praticamente ogni giorno.

• celestino piace questo
Immagine inserita

#262 celestino

celestino

Guardati e rifletti, stai intraprendendo la via peggiore

• Utenti
  • 2146 messaggi

Inviato 29 giugno 2020 - 11:32

sono daccordo.....ma questo non lo puoi decidere te....esistono cose che prendono il controllo della tua vita...figurati se non hai mai sentito di persone che casualmente si sono recate a casinò................................................................

Beh certo, la questione è delicata, ci vuole molto autocontrollo per imbarcarti in situazioni a rischio, però posso garantirti che non è impossibile, conosco amici single ed ormai vecchi che di tanto in tanto invece di andare sempre di mano, ogni tanto ma veramente ogni tanto tanto, si concedono una prostituta senza esagerare, certo, è piacevole, ma non crea dipendenza se un po di sale in zucca lo si tiene.

#263 annodava mele

annodava mele

Utente Senior

• Utenti
  • 354 messaggi

Inviato 29 giugno 2020 - 03:22

ma non crea dipendenza se un po di sale in zucca lo si tiene.

l importante è non creare problemi a persone di famiglia...dipendenza o non dipendenza se sei da solo i tuoi errori devono ricadere su te stesso.....non condizionare la vita degli altri che debbono risolvere i casini che crei...la mia sfiga e questa, io sono il fratello minore, se fosse mio fratello stato mio figlio io gli avrei fatto la guerra al sorgere di certe situazioni e lo avrei buttato fuor di casa a calci nel culo....vedi te come gli passa la voglia del divertimento...o diventi un barbone e vivi  in un furgone o ti paghi l affitto di una casa....quindi i soldi da sputtanarti e fare la bella vita devono calarti per forza.

Immagine inserita

#264 Karver

Karver

Utente Senior

• Utenti
  • 366 messaggi

Inviato 30 giugno 2020 - 04:57

Scusa Karver, siete in due ad avere lo stesso problema oppure tu e dellue9 siete la stessa persona ?

Usare più di un nick name non serve a nulla se non a dimostrare debolezza ed incapacità decisionale e comunicativa, non fate di questi madornali errori, così facendo indebolite ulteriormente la vostra autostima nascondendovi dietro un ulteriore anonimato insignificante !!!

no ti sbagli

io le donne me le mangio 

#265 celestino

celestino

• Utenti
  • 2146 messaggi

Inviato 03 luglio 2020 - 06:02

no ti sbagli

io le donne me le mangio 

Sono buone?

Io le ho solo amate !

#266 Karver

Karver

Utente Senior

• Utenti
  • 366 messaggi

Inviato 03 luglio 2020 - 09:20

Sono buone?

Io le ho solo amate !

beh sono sinonimi

ma comunque tu mi hai mancato di rispetto

e dovreste invertire la tendenza perchè poi non fate che aumentare il mio rancore incondizionato

visto che siete peggio dei provocatori di acca larentia 

amare donne non signfica mandare rose o uscire a sesso

amare le donne o farsi amare significa trovare una donna che ti dia attenzione e tu la dai a lei in maniera reciproca

e questa è una cosa che ti da solo una donna di solito

non 100 donne come se fossi un femminiello

io ho trovato la donna che mi sta dando questo

ma posso comunque odiare le altre o odiare te che mi hai rotto le palle 

#267 Ombra gitana

Ombra gitana

Super Utente

• Utenti
  • 4163 messaggi

Inviato 04 luglio 2020 - 12:53

La faranno santa.

Ovviamnte vergine, e fatalmente martire.

#268 celestino

celestino

• Utenti
  • 2146 messaggi

Inviato 06 luglio 2020 - 05:16

beh sono sinonimi

ma comunque tu mi hai mancato di rispetto

e dovreste invertire la tendenza perchè poi non fate che aumentare il mio rancore incondizionato

visto che siete peggio dei provocatori di acca larentia 

amare donne non signfica mandare rose o uscire a sesso

amare le donne o farsi amare significa trovare una donna che ti dia attenzione e tu la dai a lei in maniera reciproca

e questa è una cosa che ti da solo una donna di solito

non 100 donne come se fossi un femminiello

ma posso comunque odiare le altre o odiare te che mi hai rotto le palle 

Gran pezzo di maleducato ti compro una saponetta per sciacquarti la bocca, io non ti ho rotto un bel niente, ti ho risposto per quel che meriti, se poi fai l'offeso il problema è tuo, ma chi sei tu: Il padrino siculo?

Ma fammi il piacere !!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi