Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

37 anni vergine e mai avuto un'amicizia con donne

• Per cortesia connettiti per rispondere
267 risposte a questa discussione

#1 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 11 agosto 2018 - 06:34

Un uomo di 37 come può essere arrivato a quest'età senza avere ALCUNA esperienza sessuale con l'altro sesso?

Il fatto è che questa persona ha un carattere estremamente chiuso, quasi fobico...infatti dove abita o nei luoghi che frequenta

non lo conosce nessuno, tutti lo trattano con distacco e formalità...però in giro le ragazze lo guardano molto ma nessuna ci ha mai provato

in maniera anche esplicita. E' vero che dovrebbe essere l'uomo a fare sempre il primo passo allora mi domandavo il perchè di quegli atteggiamenti

delle donne o del fatto che se lui le guarda loro iniziano a fissarlo insistentemente ...quindi potrebbe darsi che piaccia a loro. Ma allora perchè è single da sempre?

PS Il ragazzo sono io. Debbo specificare che sono vissuto in un ambiente non bello  , a livello famigliare, senza padre dalla nascita e con una madre che

mi ha spesso umiliato e criticato, spesso ingiustamente...credo anche che questo blocco nasca da complessi o frustrazioni che mi abbia causato proprio l'ambiente 

nel quale sono vissuto. 

#2 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 11 agosto 2018 - 06:55

Se riesci ad arrivare a 40 vergine diventi uno stregone, non lo sapevi?
I poteri magici scattano in automatico per compensare.

Va beh, scherzi a parte - ma tu, concretamente, oltre che fissare intensamente le ragazze che scovi in giro, cos'è che hai fatto per approcciare l'altro sesso?

-Flip Flap-

#3 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 11 agosto 2018 - 09:33

Niente, praticamente

#4 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 11 agosto 2018 - 10:39

Niente, praticamente

E allora ti sei risposto da solo. "Ma allora perchè è single da sempre?" Perché non fai niente.

Ti aspetti vengano a bussarti alla porta di casa o ti fermino per strada "scusi signore le va di scopare?"
Purtroppo non funziona così. Beh, non in tutte le strade, almeno :D

-Flip Flap-

#5 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9438 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 04:43

...

PS Il ragazzo sono io. Debbo specificare che sono vissuto in un ambiente non bello  , a livello famigliare, senza padre dalla nascita e con una madre che

mi ha spesso umiliato e criticato, spesso ingiustamente...credo anche che questo blocco nasca da complessi o frustrazioni che mi abbia causato proprio l'ambiente 

nel quale sono vissuto. 

se sei riuscito a capire questo, quale sarebbe il problema, cosa ti impedisce di vivere un rapporto di coppia? ti senti inadatto, incapace, timidezza o cosa?

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#6 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 12 agosto 2018 - 07:22

bisogna capire se ti guardano perché hai un orecchio sulla fronte oppure se ti guardano perché sei bello, e nessuno di noi è mai un buon giudice di se stesso.

Comunque difficilmente a 37 uno che sia bello non ha mai avuto esperienze, verificherei l'orecchio :D scherzi a parte avrai una zia, un amico, un cugino sveglio, il pizzicagnolo, la commessa del Lidl, che ti possa dare un parere oggettivo.

#7 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 12 agosto 2018 - 07:27

Se si desidera molto qualcosa, nel tuo caso avere un rapporto di coppia, prima o poi la si ottiene; magari non l'eccellenza, magari un rapporto sgarupato ma non si resta vergini alla soglia dei 40.
Quindi o non desideri davvero una donna o le tue paure sono più forti di qualunque desiderio.
  • Menkalinan piace questo

#8 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27757 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 07:53

Io concordo con Iaionzi, è indifferente che sia bello o meno, Cimmy....come se non avessimo mai visto uomini brutti o comunque decisamente insignificanti, con tante storie alle spalle o al contrario bei ragazzi che per motivi vari faticano a fare conquiste....se vuoi una cosa (in questo caso molto semplice, non sta chiedendo di diventare una star o di andare sulla luna) lavori per ottenerla e prima o poi la ottieni.
I casi quindi per me sono due:
-Crede di volere questa cosa, ma in realtà non ci tiene abbastanza e in fondo sta bene così, la sua solitudine sentimentale non lo affligge più di tanto.
-La vuole molto, ma è ostaggio della propria paura (la madre che gli ha inculcato l'idea di non meritare amore deve aver inciso non poco sulla sua autostima e di conseguenza su i suoi rapporti col prossimo).

#9 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 12 agosto 2018 - 01:28

Io concordo con Iaionzi, è indifferente che sia bello o meno, Cimmy....come se non avessimo mai visto uomini brutti o comunque decisamente insignificanti, con tante storie alle spalle o al contrario bei ragazzi che per motivi vari faticano a fare conquiste....se vuoi una cosa (in questo caso molto semplice, non sta chiedendo di diventare una star o di andare sulla luna) lavori per ottenerla e prima o poi la ottieni.
I casi quindi per me sono due:
-Crede di volere questa cosa, ma in realtà non ci tiene abbastanza e in fondo sta bene così, la sua solitudine sentimentale non lo affligge più di tanto.
-La vuole molto, ma è ostaggio della propria paura (la madre che gli ha inculcato l'idea di non meritare amore deve aver inciso non poco sulla sua autostima e di conseguenza su i suoi rapporti col prossimo).

si beh era solo una battuta sul "mi guardano tutti"
  • Rainbow piace questo

#10 Shory

Shory

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 02:48

male che vada puoi sempre farti prete.............ma attento agli sgambetti di Satana!!!!

#11 gattonero

gattonero

Utente Junior

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 03:12

Un uomo di 37 come può essere arrivato a quest'età senza avere ALCUNA esperienza sessuale con l'altro sesso?

Il fatto è che questa persona ha un carattere estremamente chiuso, quasi fobico...infatti dove abita o nei luoghi che frequenta

non lo conosce nessuno, tutti lo trattano con distacco e formalità...però in giro le ragazze lo guardano molto ma nessuna ci ha mai provato

in maniera anche esplicita. E' vero che dovrebbe essere l'uomo a fare sempre il primo passo allora mi domandavo il perchè di quegli atteggiamenti

delle donne o del fatto che se lui le guarda loro iniziano a fissarlo insistentemente ...quindi potrebbe darsi che piaccia a loro. Ma allora perchè è single da sempre?

nel quale sono vissuto. 

Sei come Owl,un altro utente di questo forum che aveva aperto una discussione simile tempo fa,anche lui non era mai riuscito a fidanzarsi e ad avere esperienze sessuali con una ragazza.Owl è appena più giovane di te,ha 35 anni.

#12 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3196 messaggi

Inviato 12 agosto 2018 - 04:08

nel quale sono vissuto. 

Mi pare di capire che il tuo carattere molto introverso ti impedisce di instaurare rapporti con gli altri e hai la fobia di avvicinare qualche ragazza che ti piace così eviti di avere delusioni e risposte negative.

Dovresti lavorare su di te, rafforzare l' autostima, ma sopratutto capire quanto è forte questo  tuo desiderio di avere una relazione sessuale o amorosa, perchè se lo desideri solo a parole e non "agisci" in qualche modo, rischi di rimanere sempre nella stessa situazione.

come quando uno ha voglia di uscire e invece di farlo, sta lì a fissare la porta.

scusa se ho semplificato

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#13 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 16 agosto 2018 - 09:32

Mi pare di capire che il tuo carattere molto introverso ti impedisce di instaurare rapporti con gli altri e hai la fobia di avvicinare qualche ragazza che ti piace così eviti di avere delusioni e risposte negative.

Dovresti lavorare su di te, rafforzare l' autostima, ma sopratutto capire quanto è forte questo  tuo desiderio di avere una relazione sessuale o amorosa, perchè se lo desideri solo a parole e non "agisci" in qualche modo, rischi di rimanere sempre nella stessa situazione.

come quando uno ha voglia di uscire e invece di farlo, sta lì a fissare la porta.

scusa se ho semplificato

Il problema , visto che siamo in un forum anche di argomento esoterico, riguarda una situazione che non è solo circoscritta alle donne ed al sesso, ma che abbraccia un pò tutti i settori della mia vita.

Da quando sono piccolo è come se ci fosse una maledizione ad essere solo ...infatti nonostante le qualità che credo di avere, non ho amicizie o conoscenze e sinceramente non credo dipenda solo al 100% da me,

perchè nessuno a mio avviso ama vivere come un vegetale ed essere solo...per quanto riguarda mia madre, io non posso con certezza dire se i problemi o la maggior parte di essi nascano da lei, sta di fatto che

è proprio lei che nonostante abbia sempre visto e assistito , ad esempio, al fatto che non ho mai avute ragazze sino alla mia età, non abbia mai detto una parola come se tutto fosse normale. ripeto, potrà sembrare

anomalo ciò che dico, ma io credo ci sia una sorta di strana anomalia o vera maledizione nella mia vita che dura ormai da tantissimo tempo e che non dipende da me perchè le reazioni, le diffidenze e gli atteggiamenti

delle altre persone, di qualsiasi età, nonchè la difficoltà a raggiungere l'indipendenza economica nonostante gli sforzi e la volontà enorme che ci metto, sono aspetti che non c'entrano proprio niente con il mio comportamento.

Il problema delle ragazze secondo me non è che una conseguenza di tutto questo. Una conseguenza naturale, direi...

#14 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 16 agosto 2018 - 02:33

Lascia perdere le maledizioni e cazzate varie.

Se tu alle donne non ti avvicini, poi è normale che arrivi a 37 senza nemmeno averne mai vista una, capisci? E' davvero semplice.

-Flip Flap-

#15 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9788 messaggi

Inviato 16 agosto 2018 - 05:10

E allora ti sei risposto da solo. "Ma allora perchè è single da sempre?" Perché non fai niente.

Ti aspetti vengano a bussarti alla porta di casa o ti fermino per strada "scusi signore le va di scopare?"
Purtroppo non funziona così. Beh, non in tutte le strade, almeno :D

:D magari preferisce essere l'invidia dei 50 che già sono brutti come gli zombi, e quando li guardano le mogli hanno un battito in meno,sto scherzando duell anche se io probabilmente penserei che magari ti guardano per curiosità, sai quella licenza che si da al gentil sesso chi sa perché
​(gli uomini son tutti brutti)
non è bello ciò che è bello):

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#16 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 16 agosto 2018 - 06:54

:D magari preferisce essere l'invidia dei 50 che già sono brutti come gli zombi, e quando li guardano le mogli hanno un battito in meno,sto scherzando duell anche se io probabilmente penserei che magari ti guardano per curiosità, sai quella licenza che si da al gentil sesso chi sa perché
​(gli uomini son tutti brutti)
non è bello ciò che è bello):

No, se io le guardo fisse loro non mi staccano gli occhi da dosso...sul serio. Sul bus ho avuto anche qualcuna che cercava di approcciarmi con lingua fuori e toccandosi i capelli e guardandomi continuamente.

Tutto vero lo giuro

#17 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 16 agosto 2018 - 08:10

Se guardi fisso una persona quella si mette in allarme e comincia a fissarti a sua volta per capire dove vuoi andare a parare, non perché abbia qualche particolare interesse per te ma perché pensa che tu abbia qualche problema :asdsi: Della serie: "Oh oggi sull'autobus c'era un tipo strano che continuava a fissarmi come un maniaco... che paura!"

Non so cosa tu abbia visto sull'autobus, probabilmente o ti prendeva per il c.lo, o tu hai mal interpretato qualche atteggiamento ambiguo.

Fatto 'sta che se davvero sprizzi sex appeal da tutti i pori, dovrebbe risultati facile approcciare una di queste donne che stravedono per te e portartela a letto :dunno:

Quindi dov'è il problema?

-Flip Flap-

#18 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27757 messaggi

Inviato 17 agosto 2018 - 07:33

No, se io le guardo fisse loro non mi staccano gli occhi da dosso...sul serio. Sul bus ho avuto anche qualcuna che cercava di approcciarmi con lingua fuori e toccandosi i capelli e guardandomi continuamente.
Tutto vero lo giuro

E cosa te ne fai di questi sguardi, se ciò a cui aspiri è una relazione? Certo, possono essere molto lusinghieri, nessuno dice di no, ma non ti conducono a ciò che vuoi, non necessariamente almeno.
La prossima volta, parti da questi sguardi (che siano reali o che siano frutto di tua erronea interpretazione) per tentare un approccio, anche solo amichevole....so che essendo tu molto timido e inibito probabilmente troverai tutto ciò un'autentica impresa, ma se vivi la tua attuale condizione da single come un peso non hai altra scelta, a meno che tra le tue ammiratrici non spunti un giorno una donna intraprendente, che non si faccia troppi problemi a prendere l'iniziativa ed abbordare per prima un uomo, ma in quel caso almeno tu falle capire con un sorriso che ti piace, non sfuggire ai suoi sguardi per sondare il terreno, mi raccomando.:asdsi:

#19 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9222 messaggi

Inviato 17 agosto 2018 - 08:05

Tutto vero lo giuro

adesso ho capito perchè sei arrivato vergine a 37 anni, ti guardano senza staccarti gli occhi di dosso, perchè sembri un maniaco sessuale, se la gente la guardi fissa, gli metti inquietudine 

e paura, non di certo attenzioni che sono gradite.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#20 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5497 messaggi

Inviato 17 agosto 2018 - 09:53

Se non sei un troll (come credo), direi che è meglio se cerchi consigli altrove, dammi retta.

• Furor, nicolesoap e purple piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi