Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

43 euro per due caffè, e l'acqua.

• Per cortesia connettiti per rispondere
216 risposte a questa discussione

#201 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 9836 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 12:23

Rsorrt, dopo un po' basta.
Se non ti piace come scrive, non rispondere.
Se il suo modo di scrivere viola il regolamento, segnala e vedrai che uno zelante e super corretto moderatore interverrà.
  • Uedra piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#202 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 13:51

Rsorrt, dopo un po' basta.
Se non ti piace come scrive, non rispondere.
Se il suo modo di scrivere viola il regolamento, segnala e vedrai che uno zelante e super corretto moderatore interverrà.

guarda che qui non si tratta di dare addosso ad una persona che scrive male perchè non ha avuto istruzione o che è straniera, il che sarebbe molto brutto. Si tratta di dire chiaro e tondo ad una studentessa (o ex) che scrive da schifo e questo mi fa incazzare oltre ogni misura visto che oggi i giovani rimangono parcheggiati a scuola fino a 30 anni e anche oltre e molti ostentano pure maleducazione e supponenza se qualcuno osa dirgli che sono dei somari. Se ne sbattono dei professori e dei consigli delle persone più grandi e il risultato poi è che non sanno più parlare ne scrivere in modo decente.

Allora se il problema non è questo ossia una fancazzista scolastica allora è un conto altrimenti torni a studiare l'italiano perchè cose di questo tipo io le prendo come un'offesa verso tutto il sistema scolastico italiano.

Forse a te non interessa che la lingua italiana sia scritta decentemente e non ti importa se la gente va per forum a spargere ignoranza. A me si e quando li trovo glielo dico.

Basta con questa tolleranza che serve solo ad aumentare la massa di somari presuntuosi circolante.

Se uno non sa scrivere e gli viene detto questi dovrebbe dire: "grazie, se mi correggi posso imparare qualcosa" e non offendersi e fare i capricci.

Possibile che in questo paese si giustifichi tutto di tutto ? 

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#203 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 16413 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:02

Ma piantala.
  • EleChan piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#204 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:07

Ma piantala.

ce ne sarebbe anche per te

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#205 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 16413 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:14

ce ne sarebbe anche per te

Ma guarda per quel che me ne importa.
Basta prendere di mira le persone. Ok?
  • EleChan piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#206 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:15

Ma guarda per quel che me ne importa.
Basta prendere di mira le persone. Ok?

se fosse tua figlia a scrivere da schifo saresti felice ?

Secondo te dire ad uno studente che non sa scrivere è prenderlo di mira oppure fargli capire qualcosa di molto importante PER LUI ? C'è una differenza, rilevante.

E' veramente stupefacente come qualcosa sia rivoltato per qualcos'altro e come la gente spesso salga in difesa di qualcosa che è nocivo verso la stessa presunta vittima.

Adesso io ho detto la mia: se la signorina capisce bene altrimenti rimarrà un suo problema, io le cose come stanno gliele ho dette. Se era per te o altri invece sarebbe rimasta felice e pacioccona.... non è un bel servizio che gli fate.

[Gao XingJian]

#207 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 16413 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:17

se fosse tua figlia a scrivere da schifo saresti felice ?

non si tratta di mia figlia.
Quindi piantala di prendere di mira le persone
  • vanny piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#208 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:24

non si tratta di mia figlia.
Quindi piantala di prendere di mira le persone

bene quindi t'importa una sega, tanto chi la conosce.

Ora vorresti anche passare da paladino, guarda che lei non ha bisogno che tu scenda in campo. Scriverà male ma quello che vuole dire lo dice. 

... siccome non è tua figlia... allora chissenefrega

ma ti rendi conto ? 

La cosa paradossale è che lei sarà grata a te e avrà sui coglioni me.

[Gao XingJian]

#209 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 9836 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:26

Non ha neanche bisogno di te che fai il maestrino.

Quello che dovevi dire lo hai detto.
Sii ragionevole, e dacci un taglio.
  • EleChan piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#210 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:28

Non ha neanche bisogno di te che fai il maestrino.

Quello che dovevi dire lo hai detto.
Sii ragionevole, e dacci un taglio.

dire che l'italiano che uno scrive è scorretto non è fare il maestrino

piuttosto mi pare che qui vi importi poco degli altri. 

Che bella compagnia, uno si sente proprio confortato con simili vicini.

Con lei sicuramente ho finito, ha capito quello che volevo dirle e di sicuro potrà trarne qualcosa di utile, su questo non ho dubbi.

[Gao XingJian]

#211 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 16413 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:28

bene quindi t'importa una sega, tanto chi la conosce.

Ora vorresti anche passare da paladino, guarda che lei non ha bisogno che tu scenda in campo. Scriverà male ma quello che vuole dire lo dice.

... siccome non è tua figlia... allora chissenefrega
ma ti rendi conto ?

Non cogli: lascia fuori mia figlia.

Come già ti è stato detto: dopo un po’ basta. Se non ti piacciono le risposte non insistere.

È talmente facile che non ci arrivi.

Hai detto la tua una volta due volte venti volte.
Abbiamo capito.
  • EleChan piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#212 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:35

Non cogli: lascia fuori mia figlia.

Come già ti è stato detto: dopo un po’ basta. Se non ti piacciono le risposte non insistere.

È talmente facile che non ci arrivi.

Hai detto la tua una volta due volte venti volte.
Abbiamo capito.

non si tratta di tua figlia ma di te, non girare la frittata, non ho parlato di lei ma di te.

La mia l'ho detta da tempo, sei tu che ti sei intromesso e continui a rimestare.

Se era per me avevo finito qualche post fa, poi sei arrivato tu con maschera e mantello

però stavolta vedo che le battutine simpatiche non ti escono.

[Gao XingJian]

#213 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 16413 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:40

non si tratta di tua figlia ma di te, non girare la frittata, non ho parlato di lei ma di te.
La mia l'ho detta da tempo, sei tu che ti sei intromesso e continui a rimestare.

Se era per me avevo finito qualche post fa, poi sei arrivato tu con maschera e mantello
però stavolta vedo che le battutine simpatiche non ti escono.

Allora bene fai la personcina a modo e finiscila.
  • vanny piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#214 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 14:42

Allora bene fai la personcina a modo e finiscila.

ancora ?

guarda facciamo una cosa, scrivi l'ultima replica e siamo a posto, magari con una battutina delle tue così ci si ride... se fa ridere.

[Gao XingJian]

#215 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8308 messaggi

Inviato Ieri, 16 ago 2018 alle 16:40

guarda che qui non si tratta di dare addosso ad una persona che scrive male perchè non ha avuto istruzione o che è straniera, il che sarebbe molto brutto. Si tratta di dire chiaro e tondo ad una studentessa (o ex) che scrive da schifo e questo mi fa incazzare oltre ogni misura visto che oggi i giovani rimangono parcheggiati a scuola fino a 30 anni e anche oltre e molti ostentano pure maleducazione e supponenza se qualcuno osa dirgli che sono dei somari. Se ne sbattono dei professori e dei consigli delle persone più grandi e il risultato poi è che non sanno più parlare ne scrivere in modo decente.

Allora se il problema non è questo ossia una fancazzista scolastica allora è un conto altrimenti torni a studiare l'italiano perchè cose di questo tipo io le prendo come un'offesa verso tutto il sistema scolastico italiano.

Forse a te non interessa che la lingua italiana sia scritta decentemente e non ti importa se la gente va per forum a spargere ignoranza. A me si e quando li trovo glielo dico.

Basta con questa tolleranza che serve solo ad aumentare la massa di somari presuntuosi circolante.

Se uno non sa scrivere e gli viene detto questi dovrebbe dire: "grazie, se mi correggi posso imparare qualcosa" e non offendersi e fare i capricci.

Possibile che in questo paese si giustifichi tutto di tutto ? 

veramente sparisci proprio :smiley_37: 

stò0° skerz.

#216 vanny

vanny

Utente Senior

• Utenti
  • 423 messaggi

Inviato Oggi, 17 ago 2018 alle 00:24

ancora ?

guarda facciamo una cosa, scrivi l'ultima replica e siamo a posto, magari con una battutina delle tue così ci si ride... se fa ridere.

Dai amico, lascia perdere, torniamo all'argomento del thred, dai. Non è bello andare troppo sul personale, è capitato anche a me ma non è bello, davvero

#217 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato Oggi, 17 ago 2018 alle 06:53

veramente sparisci proprio :smiley_37:

lo so che certe cose è molto sgradito sentirsele dire sopratutto alla tua età.

Quello che ti voglio dire è molto semplice:

fatti un favore, comincia a leggere dei libri, impegnati a scuola vedrai che il guadagno è solo tuo.

Prendi le critiche come una opportunità perchè a questo servono, a migliorare.

Se sei intelligente e pensi bene a questo vedrai che le persone che ti giustificano ti stanno facendo un pessimo servizio. Per il resto poi sei liberissima di fare come vuoi, ma sai che fine fece Pinocchio.

Adesso basta non ti dico più nulla, se hai orecchie per intendere intendi altrimenti io avrò perso tempo e tu pure.

Di ciò che dicono gli altri non mi interessa e non gli rispondo più, a me interessa che tu faccia qualcosa per te. Se poi ci sono altri aspetti che io non posso conoscere allora dimentica tutto quello che ho scritto perché ha valore e senso solo nel caso in cui il problema sia quello della poca voglia di studiare, leggere e ascoltare le critiche, anche quelle pesanti.

[Gao XingJian]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi