Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Zombie boy

Zombie Boy Suicida Coincidenze Dermablend Zoo brazil Tatto Morte

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 Aaliyah

Aaliyah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 04 agosto 2018 - 07:57

Ciao ragazzi , vi scrivo per raccontarvi una coincidenza particolare che mi è successa di recente.
Sono molte le coincidenze che mi accadono ma questa è stata tra le più significative e avevo piacere di condividerla con voi.

Ormai me ne sono accorta già da molto che le mie coincidenze non sono dei casi .(magari in un altro post vi racconterò anche delle altre coincidenze che mi sono capitate).
(esempio: dal nulla penso ad una persona che non vedo da tanto e il SECONDO dopo la incontro, non il giorno dopo!).

Ecco cosa mi è successo :

Venerdì mattina andando a lavoro stavo ascoltando la mia playlist di spotify come al solito.
Quella mattina non riscivo a trovare una canzone che mi andasse bene ascoltare,tutte mi annoiavano,non riuscivo a trovare quella giusta, ad un certo punto ,scorrendo le canzoni, decido di ascoltare la canzone degli Zoo Brazil ,intitolata "there is hope".

Di solito quella canzone la salto sempre perché non ho mai voglia di ascoltarla, ma quella mattina non so perché mi andava !

Quella canzone è stata usata per lo spot pubblicitario del fondotinta Dermablend, in cui compare nello spot lo zombie boy (ragazzo canadese che si è tatuato tutto il corpo per somigliare ad uno zombie, è comparso anche in un video musicale di Lady gaga, precisamente in quello della canzone "born this way") con il corpo ricoperto da quel fondotinta e i tatuaggi perfettamente coperti.

Mentre ascoltavo la canzone pensavo a questo ragazzo , pensavo a cosa l'avesse spinto a tatuarsi in quel modo, e che secondo me è una persona che non sta bene dentro se.

Ho pensato che sicuramente una persona che decide di fare di se stesso uno zombie vivente deve aver dentro se tanto dolore,non sta sicuramente bene. A prescindere dal fatto che faccia figo o facciano moda i teschi e gli zombie. Io parlo proprio del significato più psicologico e profondo della sua scelta.

Venerdì sera ,mentre mi sto scrivendo con un amico, mi chiede se ho saputo dello zombie boy , io stupita della sua domanda gli dico che non ho saputo nulla.

Così mi mostra l'articolo in cui parlano della sua morte, si è suicidato .

Io sono rimasta sconvolta apparte del fatto in se, ma sopratutto di quello che mi è successo la mattina cioè della canzone e dei miei pensieri.

Questa è stata una delle coincidenze più significative per me...

Nell'articolo ho letto che si sarebbe tolto la vita mercoledì alle ore 17 .

Non dico quindi di prevedere il futuro.

Dico però di riuscire a sentire le intenzioni o i pensieri degli altri.

O in questo caso può essere che io sia riuscita a percepire il pensiero di tante persone messe assieme(i fans).

In questo caso c'è un pensiero globale,un pensiero di molte persone riguardo la sua morte e credo che in qualche modo ho quindi percepito quei pensieri.

Io sono rimasta sconvolta apparte del fatto in se, ma sopratutto di quello che mi è successo la mattina cioè della canzone e dei miei pensieri.

Non nego che mi ha lasciato un po' sconvolta questa mia coincidenza.

Sto sviluppando sempre più queste "veggenze" (o non sl come chiamarle) ultimamente ...

Però sono sempre casuali, non riesco a "comandarle" dove vorrei io o a rendermi conto nell'immediato che per un certo pensiero ci sarà una conseguenza..

Con questo post in realtà non volevo farvi nessuna domanda, semplicemente condividere con voi ciò che mi è capitato e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate a riguardo, mi farebbe piacere discutere con voi riguardo l'argomento Sincronicità e coincidenze.

Ciao ragazzi!!! Buona serata.
  • Notte e Lunanerina piace questo

#2 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2018 - 08:11

non mi sembra sconvolgente dai, è una roba comunissima.
alcuni lo chiamano inconscio collettivo.
anche io una settimana prima che morisse Leone d'Ilernia mettevo le sue canzoni tutte le mattine per svegliarmi ridendo.
  • Notte piace questo

#3 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 05 agosto 2018 - 08:39

Non ho capito, lui si è ucciso di mercoledì e tu due giorni dopo hai avuto quei pensieri?
Come facciamo quindi ad escludere che il tuo cervello non abbia registrato inconsciamente in qualche modo la notizia del decesso (tipo che magari eri in un supermercato e una radio ne parlava, o navigavi in internet e hai visto di sfuggita un titolo, o ancora per strada sei passata vicino a due che ne stavano parlando ecc ecc) e poi se ne sia completamente dimenticato, fino a quando per associazioni di idee non ti ha spinto a mettere quella canzone e a fare quelle determinate riflessioni?
  • Lunanerina piace questo

#4 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 05 agosto 2018 - 10:48

é successo anche a me, il giorno prima che morisse Lady Diana. mai capito il motivo ô_o
  • silvya e Lunanerina piace questo

#5 Aaliyah

Aaliyah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 05 agosto 2018 - 08:34

Non ho capito, lui si è ucciso di mercoledì e tu due giorni dopo hai avuto quei pensieri?
Come facciamo quindi ad escludere che il tuo cervello non abbia registrato inconsciamente in qualche modo la notizia del decesso (tipo che magari eri in un supermercato e una radio ne parlava, o navigavi in internet e hai visto di sfuggita un titolo, o ancora per strada sei passata vicino a due che ne stavano parlando ecc ecc) e poi se ne sia completamente dimenticato, fino a quando per associazioni di idee non ti ha spinto a mettere quella canzone e a fare quelle determinate riflessioni?

No non ho sentito nulla per radio, ne ho visto foto o immagini. Assolutamente no

#6 Aaliyah

Aaliyah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 05 agosto 2018 - 08:35

é successo anche a me, il giorno prima che morisse Lady Diana. mai capito il motivo ô_o

Ecco :) io lo trovo strano

#7 Aaliyah

Aaliyah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 05 agosto 2018 - 08:36

non mi sembra sconvolgente dai, è una roba comunissima.
alcuni lo chiamano inconscio collettivo.
anche io una settimana prima che morisse Leone d'Ilernia mettevo le sue canzoni tutte le mattine per svegliarmi ridendo.

Comunissima? Haha . Direi anche no.

E io cmq le canzoni mica le mettevo ogni mattina. Era da ...come minimo sei mesi che non ascoltavo quella canzone.

#8 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 06:29

No non ho sentito nulla per radio, ne ho visto foto o immagini. Assolutamente no

Certo, ti credo...mi chiedevo solo se per caso il tuo cervello non lo avesse fatto a tua insaputa, registrando delle informazioni che non hai percepito a livello cosciente.

#9 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4722 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 07:15

Sono d'accordo con Rain... potresti avere inconsciamente registrato qualcosa. Alcune volte guardando il telegiornale mi rendo conto che certe notizie le so già, poi ripensandoci bene mi ricordo di averle sentite alla radio o al bar bevendo il caffè... mentre le ascoltavo ero distratto ma le avevo comunque registrate.

• Rainbow e Lunanerina piace questo

#10 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2018 - 08:00

Comunissima? Haha . Direi anche no.

massi dai. Capisco la voglia di sentirsi speciali ma non e' questauna roba impossibile rara o mai sentita.

E io cmq le canzoni mica le mettevo ogni mattina. Era da ...come minimo sei mesi che non ascoltavo quella canzone.

ti dicevo che io Leone d'Ilernia, mai filato di pezza fino a quel momento perché non è proprio il mio genere, ho deciso improvvisamente di ascoltarlo tutte le mattine solo e soltanto una settimana in anticipo prima che morisse.
anzi quando è morto ho pensato "gnente gnente il mio improvviso interessamento gli ha portato sfiga?" :rotfl:
  • Il Decimo piace questo

#11 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4722 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 08:21

Esiste anche una cosa chiamata coincidenza... al mondo siamo qualche miliardo... chissà quanta gente avrà ascoltato per la prima volta quella canzone proprio il giorno in cui è morto senza sapere che lo fosse.

• Rainbow, Lunanerina e Tyrande Soffiabrezza piace questo

#12 Aaliyah

Aaliyah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:06

Sono d'accordo con Rain... potresti avere inconsciamente registrato qualcosa. Alcune volte guardando il telegiornale mi rendo conto che certe notizie le so già, poi ripensandoci bene mi ricordo di averle sentite alla radio o al bar bevendo il caffè... mentre le ascoltavo ero distratto ma le avevo comunque registrate.

Non la guardo mai la tv :) e alla radio sento solo le playlist che metto io.

#13 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4722 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:13

Non la guardo mai la tv :) e alla radio sento solo le playlist che metto io.

Navighi in internet? Parli con la gente? Cammini per strada? oppure vivi dentro ad una scatola (come mondo marcio)?

• Rainbow piace questo

#14 Aaliyah

Aaliyah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:16

massi dai. Capisco la voglia di sentirsi speciali ma non e' questauna roba impossibile rara o mai sentita.ti dicevo che io Leone d'Ilernia, mai filato di pezza fino a quel momento perché non è proprio il mio genere, ho deciso improvvisamente di ascoltarlo tutte le mattine solo e soltanto una settimana in anticipo prima che morisse.
anzi quando è morto ho pensato "gnente gnente il mio improvviso interessamento gli ha portato sfiga?" :rotfl:

Si mi sento speciale ;-) :-P .
Sono molte le coincidenze che mi sono successe. Io vi ho raccontato solo questa ma in realtà ce ne sono molte.
Però è anche vero che devo ricordarmi che ,nonostante mi trovo su un forum del paranormale, la gente può essere "varia" :) e che quindi non posso aspettarmi comprensione da tutti. Magari prossima volta scriverò tutte le varie coincidenze così magari verrò creduta di più perché foese con questa e basta non si capisce, vedremo se questo "sforzo" potrà valerne la pena o se è priprio un "problema" di utenti :) :) :) buona giornata!

#15 Aaliyah

Aaliyah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:18

Navighi in internet? Parli con la gente? Cammini per strada? oppure vivi dentro ad una scatola (come mondo marcio)?

So che cosa vedo e cosa non vedo. Sicuramente me ne sarei resa conto.

#16 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:25

Scusa Aaliyah, ma non vai neppure su internet? Ti tappi le orecchie quando i passanti parlano, chiudi gli occhi quando passi davanti alle edicole, disattivi l'udito quando nei negozi o nei locali pubblici lasciano le radio accese?
Ovviamente, io non sto dicendo affatto che tu sicuramente sapessi già della notizia in questione, ma è una possibilità che non puoi tralasciare assolutamente se vuoi esaminare quanto è accaduto razionalmente.....è inutile che tu cerchi di ricordare, sempre ammesso che il tuo cervello l' abbia registrata davvero, l'ha catalogata come informazione non rilevante e adesso non ne può permanere traccia se non nei sogni o in manifestazioni quali il libero flusso di coscienza.
Le ipotesi rimangono tre e fino ad adesso mi spiace ma non ci hai detto nulla che ci possa portare ad invalidarne una.
-Sapevi già della notizia a livello inconscio (anche se non vedi la tv oggi le notizie ci inseguono in infiniti modi, credimi)
-È stata una coincidenza, come dice Decimo neppure troppo bizzarra, in quanto nel mondo quel giorno chissà quante persone hanno ascoltato quella canzone è qualcuno dovrà pur avere pensato per libera associazione di idee al protagonista del video, chiedendosi il perché delle sue scelte estreme, ipotizzandone un malessere interiore.
-Hai una sensibilità particolare che ti permette di recepire informazioni in modo anomalo.(potremmo chiamarlo anche paranormale, se credi)
  • Lunanerina e Il Decimo piace questo

#17 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2018 - 09:27

Sono molte le coincidenze che mi sono successe. Io vi ho raccontato solo questa ma in realtà ce ne sono molte.
Però è anche vero che devo ricordarmi che ,nonostante mi trovo su un forum del paranormale, la gente può essere "varia" :) e che quindi non posso aspettarmi comprensione da tutti. Magari prossima volta scriverò tutte le varie coincidenze così magari verrò creduta di più perché foese con questa e basta non si capisce, vedremo se questo "sforzo" potrà valerne la pena o se è priprio un "problema" di utenti :) :) :) buona giornata!

Ma non è che non ti capisca, è proprio perché ti capisco che tu dico di non esaltarti per così poco.
Queste cose succedono, e succedono a molti.
Perlomeno molti di quelli che scrivono qui.
Poi c'è chi le liquida come coincidenze, chi pensa "c'ho i poteri", chi pensa che la sincronia sia una facoltà dell'essere umano più o meno latente.

Pensa che su un'isola senza contatti con l'esterno hanno insegnato a delle scimmie a lavare le patate prima di mangiarle, ed in pochi anni in altre parti del mondo altre scimmie hanno iniziato a lavare le patate prima di consumarle, e questo era un esperimento a riprova dell'esistenza di un inconscio collettivo connaturato alla nostra specie, abbastanza confutato tra l'altro, quindi boh.
prendila così.

#18 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:31

Io sarei lieta di ascoltare le altre tue esperienze e personalmente non sono né una scettica, né una sostenitrice del paranormale a tutti i costi. :asdsi:

#19 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4722 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:36

Siamo qui per ragionare... non siamo ne santoni ne inquisitori... però dacci la possibilità di confutare, ragionare... se hai altre esperienze le ascoltiamo volentieri.

#20 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1593 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 12:09

Interessante. In breve, ti riporto la mia esperienza:stavo passando una serata in compagnia di amici in una delle discoteche che che ogni tanto frequento e, tra un cocktail e l altro, all improvviso sento un clima diverso,"percepisco" qualcosa di strano nell aria,alche mi guardo attorno..tutti tranquilli sereni,esco fuori e un tizio era stato accoltellato. Allora tu dimmi se quel sentore era autentico o era semplicemente un caso.

Ormai è assodato che influenziamo e siamo influenzati e che siamo dotati di "antenne" che recepiscono messaggi da questo campo fatto di energia o informazione.

Siamo tutti potenzialmente sensitivi veggenti,le informazioni passano a livello inconscio..ma pochi riescono a far emergere alla coscienza questi contenuti.
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

Anche taggato con Zombie, Boy, Suicida, Coincidenze, Dermablend, Zoo brazil, Tatto, Morte

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi