Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Musica differenze lettore mp3 e pc

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 15 luglio 2018 - 03:36

perchè quando ascolto musica al lettore mp3 ricevo più benefici mentre se l'ascolto al pc mi deprimo?

http://www.lastampa....25N/pagina.html

la ricerca parla di frequenze particolari da ascoltare 

fino a poco tempo fa il mio lettore mp3 funzionava

ora si è scassato non si carica più la batteria 

#2 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4867 messaggi

Inviato 08 settembre 2018 - 06:08

l'articolo, essendo partorito dalle menti dei pennivendoli de La Stampa, non può che essere scritto col culo.

vorrei capire cosa intendono questi per frequenze negative dell'heavy metal. A quanto mi par di capire, questi cialtroni affermano che io dovrei essere sempre di pessimo umore a causa delle frequenze negative rilasciate dalla musica metal.

ad ogni modo si, le frequenze delle note musicali agiscono prevalentemente sulla ghiandola pineale, quindi in misura non quantificabile potrebbero indurre stati d'animo transitori nelle persone particolarmente ricettive.

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi