Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

25 aprile

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 07:54

anche se non è tempo di parlare di festa della liberazione

cosa ne pensate di questa festa?

Io mi astengo da ogni commento 

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3906 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 08:00

Perche non smetti di aprire thread ad cazum?

#3 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 08:38

Perche non smetti di aprire thread ad cazum?

perchè non mi lasci in pace?

siamo in un paese democratico e faccio quello che rientra nei limiti della democrazia 

tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare e cosa non devo fare

vai ad innaffiare le piante vai vai

io al di la dei farmaci che prendo e dell'invalidità ho un diploma e una patente e non merito di subire umiliazioni da te 

#4 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7949 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 09:11

... 

tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare e cosa non devo fare

vai ad innaffiare le piante vai vai

...

esempio di coerenza assoluto.

...

io al di la dei farmaci che prendo e dell'invalidità ho un diploma e una patente e non merito di subire umiliazioni da te 

questo è un problema che il parlamento italiano deve correggere quanto prima, NON si può mettere una macchina in mano a una persona che mostra evidenti disagi certificati anche da una pensione di invalidità (NON te l'hanno data per caso), perchè basta che gli flippi il cervello per provocare incidenti anche seri (cosa che si legge spesso nelle cronache). 

la nobiltà dello schiavo è la ribellione

#5 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente Senior

• Utenti
  • 449 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 09:20

anche se non è tempo di parlare di festa della liberazione
cosa ne pensate di questa festa?
Io mi astengo da ogni commento

Occupazione tedesca, la guerra fascista, è il passato, e noi sappiamo che il passato non esiste più; oggi il mondo è occupato dalla N.A.T.O.. Sembra un argomento scomodo però, perché più attuale. Le cose attuali non piacciono alla gente. Ma sono quelle che preferisco.

Italia fuori dalla Nato. Perché nessuno ne parla?

#6 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 09:29

se non posso aprire topic

se devo essere stronziato

se devo essere trattato come un barbone qualunque

perchè i moderatori non cancellano il mio contatto?

è una cosa orchestrata a tavolino la mia bassa valutazione nel forum?

Io la macchina non la guido perchè sono consapevole che se non "guarisco" (guarire da cosa non visto che i problemi ce li hanno gli altri tipo mio padre che parla sempre dei terremoti, ogni terremoto che accade in ogni posto me lo racconta) non la posso portare quindi stai zitto e la patente l'ho presa prima che mi diagnosticassero la invalidità 

in ogni caso infilatevi un dito nel deretano ma fatelo in fretta perchè io posso usare tutte le parole di questo mondo contro di voi voglio vedere dove arriva la vostra pazienza visto che mi trattate in questo modo 

#7 metallica

metallica

rompicoglioni

• Utenti
  • 6889 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 09:37

Una festa inutile

For whom the bell tolls

#8 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 09:54

esempio di coerenza assoluto.

questo è un problema che il parlamento italiano deve correggere quanto prima, NON si può mettere una macchina in mano a una persona che mostra evidenti disagi certificati anche da una pensione di invalidità (NON te l'hanno data per caso), perchè basta che gli flippi il cervello per provocare incidenti anche seri (cosa che si legge spesso nelle cronache). 

credo che mi sia spiegato

poi se tu e il tuo amico nel primo messaggio di riposta al mio messaggio volete continuare all'infinito io non ci rispondo più

prendete esempio da metallica che ha risposto al tema invece di deviare 

#9 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 09:54

Una festa inutile

io voglio studiare bene il fascismo

per ora sto studiando gli anni '70

e devo dire che era una cosa voluta dagli assetti di potere 

la strategia della tensione

#10 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7949 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 09:58

se non posso aprire topic

se devo essere stronziato

se devo essere trattato come un barbone qualunque

perchè i moderatori non cancellano il mio contatto?

è una cosa orchestrata a tavolino la mia bassa valutazione nel forum?

Io la macchina non la guido perchè sono consapevole che se non "guarisco" (guarire da cosa non visto che i problemi ce li hanno gli altri tipo mio padre che parla sempre dei terremoti, ogni terremoto che accade in ogni posto me lo racconta) non la posso portare quindi stai zitto e la patente l'ho presa prima che mi diagnosticassero la invalidità 

in ogni caso infilatevi un dito nel deretano ma fatelo in fretta perchè io posso usare tutte le parole di questo mondo contro di voi voglio vedere dove arriva la vostra pazienza visto che mi trattate in questo modo 

un diritto, come quello della guida, si acquisisce quando si hanno i requisiti necessari. ora dal momento che lo stato ha stabilito che sei affetto da un disagio mentale e lo certifica con una pensione di invalidità (e NON solo, immagino che il tuo tutore legale ti ha spiegato che dal punto di vista giuridico, sei "limitato" in certe azioni), viene a mancare uno dei requisiti che ti permettono di avere il diritto di guidare una macchina, quindi NON vedo per quale motivo tu debba ancora essere abilitato alla guida di un'autovettura, a meno che NON ci siano anche limitazioni anche in questo senso, tipo guida assistita dal tutore e con mezzi NON oltre una certa soglia di potenza del motore.

comunque sia, io sono del parere che gente affetta da disordini mentali seriamente invalidanti (come la tua pensione sembra certificare), semplicemente NON debba essere abilitata in nessun caso alla guida di autoveicoli.

per il resto, la nostra pazienza finirà quando qualcuno si romperà le palle dei tuoi atteggiamenti e deciderà di segnalarti alle autorità sanitarie, immagino che sai già che poi le dita nel sedere saranno l'ultimo dei tuoi problemi.

#11 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 10:03

un diritto, come quello della guida, si acquisisce quando si hanno i requisiti necessari. ora dal momento che lo stato ha stabilito che sei affetto da un disagio mentale e lo certifica con una pensione di invalidità (e NON solo, immagino che il tuo tutore legale ti ha spiegato che dal punto di vista giuridico, sei "limitato" in certe azioni), viene a mancare uno dei requisiti che ti permettono di avere il diritto di guidare una macchina, quindi NON vedo per quale motivo tu debba ancora essere abilitato alla guida di un'autovettura, a meno che NON ci siano anche limitazioni anche in questo senso, tipo guida assistita dal tutore e con mezzi NON oltre una certa soglia di potenza del motore.

comunque sia, io sono del parere che gente affetta da disordini mentali seriamente invalidanti (come la tua pensione sembra certificare), semplicemente NON debba essere abilitata in nessun caso alla guida di autoveicoli.

per il resto, la nostra pazienza finirà quando qualcuno si romperà le palle dei tuoi atteggiamenti e deciderà di segnalarti alle autorità sanitarie, immagino che sai già che poi le dita nel sedere saranno l'ultimo dei tuoi problemi.

azz minacci pure bravo? Non posso aprire topic e devo subire minacce di continuo? 

credo che mi cautelerò prima io visto che molte persone nel mondo reale mi hanno detto di stare attenti ai forum e social network

#12 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7949 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 10:08

paura eh.

#13 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 10:11

paura eh.

non ho paura mi sono rotto il cazzo

queste sono tarantelle che stiamo facendo 

tarantelle nel senso napoletano significa disordini come avvengono agli stadi

lo state facendo apposta per mettermi in mezzo ai casini

vogliamo parlare del topic oppure vogliamo continuare a spammare?

quando vogliamo parlare del 25 aprile io sono a disposizione per un dialogo 

#14 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente Senior

• Utenti
  • 449 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 11:12

io voglio studiare bene il fascismo
... e devo dire che era una cosa voluta dagli assetti di potere

DIO SCRIVE A MUSSOLINI tramite la Beata suor M. Aiello!! Una storia mai scritta...

#15 Vanesio

Vanesio

Utente Sexy

• Utenti
  • 3470 messaggi

Inviato 12 luglio 2018 - 07:08

Come si dice, donne e motori gioie e dolori.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi