Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vampiri energetici

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 20895 messaggi

Inviato 12 luglio 2018 - 01:14

e fargli battute?

Rischi che lo/la fai incavolare di più, meglio metterlo/a al posto suo senza tanto umorismo :asdsi:

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#22 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 12 luglio 2018 - 01:26

Rischi che lo/la fai incavolare di più, meglio metterlo/a al posto suo senza tanto umorismo :asdsi:

magari uno non sa di essere un vampiro energetico, se gli fai una battuta ok passi da stronzetta ma si zittisce

#23 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 20895 messaggi

Inviato 12 luglio 2018 - 01:36

magari uno non sa di essere un vampiro energetico, se gli fai una battuta ok passi da stronzetta ma si zittisce

Non credo che la definizione di "vampiro energetico" abbia qualche valenza :D Io più che altro parlavo di quelle persone tossiche, il solo averci a che fare e sopportare le loro menate ti causa un grosso spreco di energia mentale e fisica.

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#24 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 664 messaggi

Inviato 12 luglio 2018 - 05:03

tereeeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• silvya piace questo

#25 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8481 messaggi

Inviato 13 luglio 2018 - 06:00

secondo me sono gnomi di montagna, nell' immaginario collettivo super star che magicamente abitano nei posti più assurdi della psiche o dell'ego e c'entrano con il sognare-non con trovarseli in sogno

:king:

#26 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 664 messaggi

Inviato 13 luglio 2018 - 06:05

io non sono un vampiro energetico

sono un povero stronzo innamorato

#27 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 664 messaggi

Inviato 13 luglio 2018 - 06:47

io sono stato vittima di un vampiro energetico ecco perchè fino ad adesso prendevo gli psicofarmaci con incostanza

ho elaborato il lutto

#28 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8481 messaggi

Inviato 13 luglio 2018 - 07:36

io non sono un vampiro energetico

sono un povero stronzo innamorato

quando noi sognIamo prendiamo energia da ciò che ci circonda nel senso siamo anche noi abusati da quello che può essere una informazione troppo audace o inconclua per chi è più sensibile, però sono informazioni che hanno poco a che fare con i sentimentali.
​i vampiri energetici anche sono tante situazioni da evitare tipo andare in bici in salita alle due di giorno

#29 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 664 messaggi

Inviato 13 luglio 2018 - 09:19

quando noi sognIamo prendiamo energia da ciò che ci circonda nel senso siamo anche noi abusati da quello che può essere una informazione troppo audace o inconclua per chi è più sensibile, però sono informazioni che hanno poco a che fare con i sentimentali.
​i vampiri energetici anche sono tante situazioni da evitare tipo andare in bici in salita alle due di giorno

mi dici che il sogno da energia?

#30 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8481 messaggi

Inviato 13 luglio 2018 - 09:53

sicuramente un incubo non ecc..)

#31 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 664 messaggi

Inviato 14 luglio 2018 - 11:55

sicuramente un incubo non ecc..)

hai mai sentito parlare di follia controllata? Cioè la capacità di mascherarsi in altre persone cioè di emulare i comportamenti degli altri per smuovere il punto di assemblaggio

la sto provando

#32 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8481 messaggi

Inviato 14 luglio 2018 - 12:42

no mai
​mai sentito parlare di cose strane?
non mi piace giudicare anzi cazzi miei ancora più strambi, e neanche chi è sicuro troppo dei propri limiti, mai sentito parlare di persone senza sogni, io si ne ho sentito parlare

#33 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7234 messaggi

Inviato 14 luglio 2018 - 01:09

no mai
​mai sentito parlare di cose strane?
non mi piace giudicare anzi cazzi miei ancora più strambi, e neanche chi è sicuro troppo dei propri limiti, mai sentito parlare di persone senza sogni, io si ne ho sentito parlare

in realtà nessuno dorme senza sognare, la differenza silvya sta nel fatto che non se li ricordano per questo gli sembra a quelle persone di non avere apparentemente sognato,

d'altronde sarebbe impossibile non sognare perché vorrebbe significare che l'attività cerebrale del nostro cervello sarebbe azzerata, cosa impossibile finché sei viva.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#34 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8481 messaggi

Inviato 15 luglio 2018 - 04:38

W

#35 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 664 messaggi

Inviato 15 luglio 2018 - 11:37

in effetti la croce energetica funziona

la sto sperimentando

in alcune circostanze assieme ai fondamenti dell'agguato come il rimanere abbandonati a se stessi

per ora sto cercando di rimboccarmi le maniche e fare tutto da solo ma appena posso comprare la soglia dell'energia avrò del materiale in più a disposizione

#36 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 664 messaggi

Inviato 29 settembre 2018 - 03:12

aggiorno

sto scrivendo su un foglio excel una lista di disagi

applico la ricapitolazione per ricapitolarli uno alla volta poi se ne vengono altri ne scrivo altri

man mano che ricapitolo se c'è qualcosa che crea il disagio applico il non fare per cancellarlo dalla mia vita

può servire contro i vampiri energetici 

#37 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 543 messaggi

Inviato 18 ottobre 2018 - 11:57

Ciao a tutti, sono persuaso dall' idea che esistano queste tipologie di persone, appunto di "vampiri energetici". 

A parte evitarli, cosa migliore, dove non è possibile secondo voi in che modo ci si può "schermare"? 

O beh, se hai solo quelli sei fortunato, io ho ( che mi ruotano intorno) non solo "un' entità alquanto ombrosa", ma mi ritrovo con due persone in famiglia (un tempo tre) con una luna funesta ed un' altra con  una casa astrologica di predominanza altamente negativa che si tira dietro una carrellata di eventi nefasti e persone affini.In questa eclissi, sicuramente dai vampiri energetici ti schermi in qualche modo, da persone che hanno "radiazioni astrologiche/astronomiche" no, hai solo da pregare che qualche Dio te ne liberi in qualche modo, se il Dio non c' è, c' è da studiarsi un avvelenamento ad hoc per sbarazzarsene, mi sa...

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi