Credo che più il Karma è più un illusione, credo che esista più il destino!
sono 2 cose molto simili...ma vorrei se riesco a fare alcune distinzioni tra karma e destino....karma è pur sempre una credenza.....è come tu avessi senza saperlo una antenna sulla casa attirafulmini....il primo temporalone sarai tu a venire colpito per prima...ecco perche se hai letto i miei inteventi precedenti ti ho parlato di persone dove nella vita l 80% delle cose che fa, ottiene un fallimento....questo nel tempo genera sofferenza nella vita...questo tipo di karma... SEMPRE TI DICO SEMPRE è generato da delle cause invisibili...ma la gente non crede a queste cause invisibile perche non le puo vedere.......
mentre per destino intendo come quelle povere bambine morte a massa carrara per un albero caduto....oppure a roma ragazze morte in moto per via del manto stradale scommesso...io sono stato motociclista e per grazia di dio per piu volte ho rischiato un incidente grave scampato solo per miracolo.....oppure ultimamente girando con una macchina d epoca ha ceduto di colpo un organo meccanico che governa lo sterzo....è successo in un incrocio mentre facevo i 30 allora....se fosse successo in una strada a scorrimento veloce forse sarei morto......altro fatto da raccontare curioso.....nel 2000 sono incappato in un incidente in moto....avevo un ciclomotore e una moto....volevo usare la moto ma un mio amico non mi aveva ultimato un pezzo....quindi quel giorno usai il ciclomotore per andare a lavorare....mi hanno tagliato la strada e essendo un ciclomotore facevo i 50 allora, mi sono fatto molto male, 6 mesi a letto con l incubo di non poter piu camminare, l assicurazione 100 milioni di danni fisici certificati perche era incidente sul lavoro.....se quel giorno avessi preso la moto sarei andato in quel tratto anche agli 80 allora e non sare qui a raccontare ste cose....quindi vedi che esiste una linea sottilissima...evidentemente io ho un destino che devo compiere qui ancora sulla terra se non sono morto allora.