Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Fluttuanti minuscole sfere di luce

• Per cortesia connettiti per rispondere
101 risposte a questa discussione

#101 Melody

Melody

Nuovo Utente

• Utenti
  • 41 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 12:55

Lei dice di "conoscere" il fenomeno degli scotomi scintillanti, non di averlo consapevolmente sperimentato :nono:

Poi tu ci hai messo i fulmini globulari, come se fosse uno spettacolo della natura da contemplare a letto 17.gif sei sempre il solito 6.gif guarda meno film di fantascienza 13.gif

Come ho appena scritto a Melody, ora che ci penso, credo più che si sia trattata di un'impressione retinica. Capita che quando si fissa a lungo una lampada, dopo spegnendo la luce e rimanendo al buio completo, si vede una sfera di luce molto luminosa, apparentemente reale e densa, che ovviamente "fluttua" ad ogni minimo spostamento di occhi e testa.

Potrò anche essere stupida, ma a tutto c'è un limite  :asdsi:  Ripeto, il fenomeno non aveva nulla a che vedere con gli occhi :) Al massimo era il globulo stesso a rappresentare l'occhio di un fantasma curioso  :p  Ma grazie per averci provato!

• skynight e Lunanerina piace questo

#102 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 20908 messaggi

Inviato 11 luglio 2018 - 01:16

Non farmi ricordare la pubblicità delle caramelle, delfino curioso :bb:

No va beh, una volta anch'io a tutti i messaggi su fantasmi ecc rispondevo di controllare l'impianto elettrico, ma s'eri fuori casa l'impianto elettrico non c'entra niente, e manco gli addensamenti dell'umore vitreo o le impressioni cretiniche.

• Melody piace questo

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi