Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Segni

• Per cortesia connettiti per rispondere
118 risposte a questa discussione

#101 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2544 messaggi

Inviato 26 novembre 2018 - 04:49

:icon_eek:
mi ero convinta fosse un'allucinazione, perché non pensavo esistesse un animale così bello.

Esattamente, è così bella che anch'io avevo creduto, la stessa cosa.
Sbattevo le palpebre perché era difficile crederci.
In teoria, sé ho compreso bene ,sarebbero cugine, cmq quella vista da entrambe è una: damigella, perché dal colore vellutato.
Appaiono all'occhio nere, ma in realtà sarebbero blu (spero di non ricordare male).
Devo ammettere che pur essendo il mio colore preferito, in questa situazione il daltonismo, ha avuto la maggiore😅

"quando credi che le cose belle non esistano, toh, una cosa bellissima!"
"Si ma non puoi toccarla"
"Guardala andare via"
"Vorresti rivederla eh?"
"Non puoi. Finita. End. Tutto torna schifo"
"Morirai sola e senza amici e non era nemmeno una libellula vera"

😂😂 Già della serie "toh!!..quando meno te l'aspetti... "

Ma va, quale : end!!!

"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#102 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 10 dicembre 2018 - 01:18

In 3 giorni ben 4 penne si sono esaurite mentre le utilizzavo, niente di speciale ma è statisticamente un po' anomalo (perché le perdo ben prima di consumarle), mi è sembrato un segno, ma non so di cosa :)
  • malia piace questo

#103 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 10 dicembre 2018 - 01:26

In 3 giorni ben 4 penne si sono esaurite mentre le utilizzavo, niente di speciale ma è statisticamente un po' anomalo (perché le perdo ben prima di consumarle), mi è sembrato un segno, ma non so di cosa :)

Un segno del fatto che devi cambiare cartolibreria.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#104 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 4611 messaggi

Inviato 10 dicembre 2018 - 01:31

Io ho rotto due manici, di una brocca e una tazza, in meno di 24 ore e senza toccarle direttamente.
  • malia piace questo

#105 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 10 dicembre 2018 - 01:37

Beh signorine, se dovessi mai invitarvi a casa mia, mi premurerò di mettere al riparo penne e ceramiche :arg:

A me è il terzo pacchetto di sigarette di fila che si rompe e non si chiude per bene, sarà un segno anche quello? L'universo vuol dirmi di smettere di fumare.

• malia e kiradavid97 piace questo
 Z40h.gif

#106 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7950 messaggi

Inviato 10 dicembre 2018 - 04:34

Non so se si può collegare alla tua percezione di essere un po' estranea o poco integrata nel forum, cioè si sta esaurendo la materia che ti permette di rendere in forma visibile e condivisibile quello che pensi. Parlo del forum perchè qui hai espresso la tua sensazione ma penso che potrebbe valere per altri contesti.

• Persian piace questo

#107 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 10 dicembre 2018 - 04:43

Non so se si può collegare alla tua percezione di essere un po' estranea o poco integrata nel forum, cioè si sta esaurendo la materia che ti permette di rendere in forma visibile e condivisibile quello che pensi. Parlo del forum perchè qui hai espresso la tua sensazione ma penso che potrebbe valere per altri contesti.

Già, vale sicuramente per altri contesti. Vivere eppure non esistere, che assurdità!

#108 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18839 messaggi

Inviato 01 febbraio 2019 - 09:05

Li appunto. Perché prima o poi troverò il collegamento. :arg:

Costantemente guardo orologi, scritte, targhe :arg: e i numeri sono 11, 22, o fisso l'orologio digitale segna sembre numeri "doppi?" tipo 11.11, 14.14, 22.22.

#109 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 02 febbraio 2019 - 09:30

Le cose che si rompono sono un segno di entità che vogliono comunicarci qualcosa.. io ci ho messo giorni per capire che cosa è da lì per fortuna bicchieri e tazzine si sono salvati. XD anche se nel mio caso credo che le cose si siano risolte da sé o con un aiuto 'speciale'.. è anche vero che il mio fidanzato assorbe troppo le negatività degli altri e sta male, credo che sia lui che indirettamente mi ha mano a mano distrutto vetri e porcellane xD o un suo residuo o entità negativa.. intanto questi 'segni' provocati da non so chi se non dalle sue energie negative 'scaricate ' mi dicevano che un qualcosa di importante doveva accadere. Boh, da quando lui lavorativamente parlando si è un po' sistemato le cadute varie sono cessate.

#110 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 02 febbraio 2019 - 09:32

Li appunto. Perché prima o poi troverò il collegamento. :arg:

Costantemente guardo orologi, scritte, targhe :arg: e i numeri sono 11, 22, o fisso l'orologio digitale segna sembre numeri "doppi?" tipo 11.11, 14.14, 22.22.

Io 22:22 lo leggo costantemente xD quasi tutti i giorni
Può essere anche il nostro bioritmo che si abitua

#111 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 18839 messaggi

Inviato 02 febbraio 2019 - 11:51

No ma.. Stavo spazzando il cortile. E mentre do un colpo di scopa alle foglie umide intravedo un 22 rosa. Proprio un perfetto 22. Frugo nelle foglie pensando fosse una roba di plastica, non trovo niente, e mi accorgo che le robe rosa erano dei lombrichi, che avevano preso la forma del 22 prima che li spazzassi.

Boh.

So che qualcosa devo capire, che qualcosa sta accadendo, il problema è che ho messo in moto talmente tante cose assieme che non capisco più a quale si riferiscano semmai questi segni.
È pure vero che non ci do attenzione.

A volte sento di sfuggita frasi a caso che sembrano rispondere a delle mie situazioni. Accade frequentemente. Ammetto di star ignorando, nel senso che si, ho capito, tutte ste cose per rafforzare quello che già sento sia effettivo, e però manca la realizzazione ultima sul piano materiale. Vabbè.

Alla fine credo che mi trovero davanti ad una innegabile evidenza. Spero bene. :arg:

#112 LunaRossa91

LunaRossa91

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 02 febbraio 2019 - 02:45

Cerca di ascoltare bene queste frasi e prova a mettere in pratica un eventuale consiglio o che altro, le vocine dal nulla non arrivano per caso ;)

#113 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 4611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 02:03

Circa 20 giorni fa, camminavo pensando al pentacolo e a un sogno su una stella che ho fatto recentemente. Abbasso gli occhi e trovo un ciondolo a forma di stella per terra. Me lo sono preso, ovviamente, adesso è un mio portafortuna, ma è stato davvero singolare.
Credo ci fossero davvero poche probabilità di trovarlo mentre ci pensavo.
  • Lamia piace questo

#114 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 03:51

Circa 20 giorni fa, camminavo pensando al pentacolo e a un sogno su una stella che ho fatto recentemente. Abbasso gli occhi e trovo un ciondolo a forma di stella per terra. Me lo sono preso, ovviamente, adesso è un mio portafortuna, ma è stato davvero singolare.
Credo ci fossero davvero poche probabilità di trovarlo mentre ci pensavo.

Probabilmente ci pensi speso (al pentacolo... capisco)  :dunno:

Solo che le restanti mille volte non hai trovato nulla.

Z40h.gif

#115 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 4611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 04:23

Probabilmente ci pensi speso (al pentacolo... capisco)  :dunno:
Solo che le restanti mille volte non hai trovato nulla.

Penso spesso ai sogni che faccio, non al pentacolo. Le due cose erano connesse.
  • Lamia piace questo

#116 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 04:34

Penso spesso ai sogni che faccio, non al pentacolo. Le due cose erano connesse.

Eh beh in effetti mi sembrava strano pensare tutto il giorno ogni giorno al pentacolo: siamo noi uomini a essere fissati col pentacolo, del resto :asdsi: :arg:

Ma il punto è che se ogni volta pensi a questo o a quel sogno, a questo o a quel simbolo, prima o poi è ovvio che capiti una coincidenza.

Stesso discorso che feci nel topic sulla legge di attrazione.

Z40h.gif

#117 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 4611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 04:50

Eh beh in effetti mi sembrava strano pensare tutto il giorno ogni giorno al pentacolo: siamo noi uomini a essere fissati col pentacolo, del resto :asdsi: :arg:
Ma il punto è che se ogni volta pensi a questo o a quel sogno, a questo o a quel simbolo, prima o poi è ovvio che capiti una coincidenza.

Stesso discorso che feci nel topic sulla legge di attrazione.

Grazie per la tua opinione. Per me non è così, lo sarebbe stato se, come ipotizzavi, avessi pensato continuamente al pentacolo. Ma non è importante eh. Era solo un aneddoto carino da raccontare, nulla di più.

#118 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 05:09

Grazie per la tua opinione. Per me non è così, lo sarebbe stato se, come ipotizzavi, avessi pensato continuamente al pentacolo. Ma non è importante eh. Era solo un aneddoto carino da raccontare, nulla di più.

Beh, dunque qual è la tua opinione?

Z40h.gif

#119 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 4611 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 05:31

Beh, dunque qual è la tua opinione?

Che sia un fatto abbastanza bizzarro da meritare una riflessione in più. Tutto qua.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi