Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

É possibile avere dei "poteri" di cui si è inconsapevoli?

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 05:28

Lo chiedo perchè mi capita spesso, di fare sogni che non so se chiamare premonitori..non me lo spiego neanch'io. So soltanto che mi succede da diversi anni. Ve ne racconto un paio.. sognai un ragazzo quando avevo 13 anni,me lo ricordo ancora quel sogno perchè era veramente pieno di dettagli, bellissimo, il ragazzo non lo avevo mai visto (o forse solo di sfuggita), comunque sognavo di stare insieme a questo ragazzo dentro una specie di capanno e ci stavamo baciando, nascondendoci da sua madre, il resto non lo ricordo so che verso la fine scappavamo in un bosco.. questo ragazzo l ho conosciuto poi 2 anni dopo (lo stesso del sogno lo giuro), sua madre non accettava la relazione, siamo stati insieme di nascosto per 4 anni, poi alla fine abbiamo deciso di convivere.. sentivo dentro di me che non era il momento ma ho voluto osare.. bhe infatti è andata male poi.
Mi capita anche di parlare in sogno con mia nonna morta (e non solo con lei anche con sconosciuti mai visti)mi da dei consigli, altre volte mi rassicura soltanto.. mi basta chiederle di venire a trovarmi e la stessa notte la sogno.. in uno di questi sogni mi disse "lascialo andare,tornerà",in quel periodo stavamo bene, non avevo capito neanche cosa volesse dire,ora non so se si riferiva a lui..
Mi è capitato diverse volte di sognare avvenimenti futuri (sulla mia vita) che si sono realizzati anche a distanza di tempo, oppure quando prendo delle dicisioni so gia quale è giusta/sbagliata, se scelgo di fare quella che credo sia sbagliata o succede qualcosa di spiacevole nel frattempo o sono impedita a portarla a termine.. i sogni che riguardano il futuro non li faccio sempre, ma solo in determinate situazioni (sto ancora cercando di capire quali), l'altra notte non so cosa ho sognato,so solo che mi sono svegliata e ho pensato "oh c***" sono incinta".. cosi dal nulla, l ultima volta con lui è stata 2 settimane fa, non protetto perchè ero all ultimo gg di ciclo.. mah.. mancano ancora 2 settimane al prossimo, non ho ritardi ancora quindi davvero non lo so come mi sia venuto in mente.. c'è qualcuno che ha delle esperienze simili? Sono "normali"?

#2 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 05:36

Aggiungo che i sogni con mia nonna sono "lucidi", cioè in quel momento io so che sto sognando, mi muovo a piacimento e le chiedo più o meno quello che voglio, anche se quando cerco di andare più sul personale chiedendogli dove si trova adesso c'è sempre una terza figura che si intromette e mi chiede di "uscire dalla stanza"
  • Lunanerina piace questo

#3 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6944 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 05:47

sogni premonitori se ne hai avuti no non sono proprio normali e non sono nemmeno un fenomeno comune, per il fatto che hai sognato di essere incinta, mi auguro che non sia davvero premonitore altrimenti sarebbero per te uccelli per diabetici se non ti senti la responsabilità di affrontarla la gravidanza, data la tua giovanissima età, immagino.

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#4 iaionzi

iaionzi

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 06:16

Io sogno di tutto e di più, persone conosciute, sconosciute, persone che ho visto una volta sola da bambina, sogno persone del passato o futuri possibili.

Alle volte i sogni sono premonitori, altre volte sono consigli, altre volte sono dei dialoghi con qualche morto.

Un mix.

Io ormai non mi faccio più troppe domande, li scrivo tutti e cerco di unire i puntini come fosse un grande gioco che dura tutta la vita.
  • Tyrande Soffiabrezza piace questo
A new Real World is being born, a Red Rose after the thorns

pensare messianicamente trattiene la mente dal precipitare nell’incretinimento generale

#5 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6944 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 07:13

Io sogno di tutto e di più, persone conosciute, sconosciute, persone che ho visto una volta sola da bambina, sogno persone del passato o futuri possibili.

Alle volte i sogni sono premonitori, altre volte sono consigli, altre volte sono dei dialoghi con qualche morto.

Un mix.

Io ormai non mi faccio più troppe domande, li scrivo tutti e cerco di unire i puntini come fosse un grande gioco che dura tutta la vita.

come cavolo fai a ricordarti delle persone viste una volta sola quando eri bambina? 

mi sembra un pochino impossibile la cosa anche se avessi una memoria fotografica.

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#6 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 15378 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 08:36

Aggiungo che i sogni con mia nonna sono "lucidi", cioè in quel momento io so che sto sognando, mi muovo a piacimento e le chiedo più o meno quello che voglio, anche se quando cerco di andare più sul personale chiedendogli dove si trova adesso c'è sempre una terza figura che si intromette e mi chiede di "uscire dalla stanza"

lei non ti ha mai detto qualcosa della sua condizione di adesso?

#7 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 09:09

lei non ti ha mai detto qualcosa della sua condizione di adesso?[/quote]

Si ricordo qualche mese dopo la morte la sognai su un letto in una stanza tipo ospedale, io le avevo chiesto come stava e mi ha risposto che è guarita e stava aspettando "l'operazione" al fegato per tornare come prima.
Lei è morta per un problema al fegato. Mi disse anche che non poteva venirmi a trovare finchè non guariva del tutto. E infatti la risognai diversi mesi dopo, come ringiovanita di 10 anni..

#8 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 27 giugno 2018 - 09:13

In un altro sogno sempre mia nonna mi chiamava per dirmi di dire a mia madre di non piangere per il tumore. Li per li ho avuto paura, qualche giorno dopo una cara amica di mia madre ha scoperto di averne uno.

#9 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3632 messaggi

Inviato 28 giugno 2018 - 06:50

Più che inconsapevoli direi involontari e incontrollabili. Direi di sì. Nella maggioranza dei casi sono proprio cosi.

#10 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2736 messaggi

Inviato 28 giugno 2018 - 08:35

Potrebbe essere un suo "spirito tutelare" che non permette che determinate questioni le vengano poste...forse non è ancora pronta per questo.
  • skynight piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#11 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 15378 messaggi

Inviato 28 giugno 2018 - 02:20

se hai dei poteri e non lo sai è come non averli
  • Moroni piace questo

#12 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8426 messaggi

Inviato 01 luglio 2018 - 04:52

come cavolo fai a ricordarti delle persone viste una volta sola quando eri bambina? 

mi sembra un pochino impossibile la cosa anche se avessi una memoria fotografica.

forse mentre tu sei impegnato in politica
la memoria aggiunge e unisce pezzi di ricordi ecc

:king:

#13 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6944 messaggi

Inviato 01 luglio 2018 - 08:01

forse mentre tu sei impegnato in politica
la memoria aggiunge e unisce pezzi di ricordi ecc

:asdsi:

#14 Shory

Shory

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 165 messaggi

Inviato 25 luglio 2018 - 12:36

Spesso sono involontari, altre volte sono indotti da Terzi..

#15 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 27 luglio 2018 - 07:21

i poteri ci sono ma non sappiamo utilizzarli perchè nessuno ce li ha insegnati a utilizzarli

le vecchie materie esoteriche insegnavano questi poteri

si sono ereditati da millenni ma nessuno vuole aprire la mente per impararli

c'è troppa paura e scetticità

qualcosa in rete si trova e io l'ho imparato per influenzare la realtà per quanto riguarda almeno il videogiocare 

#16 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8426 messaggi

Inviato 28 luglio 2018 - 03:55

:asdsi:

dove non facevi niente :pride: 

• skynight piace questo

#17 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6944 messaggi

Inviato 28 luglio 2018 - 06:40

dove non facevi niente :pride:

non ti conoscevo ancora!  :pride:

• silvya piace questo

#18 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8426 messaggi

Inviato 28 luglio 2018 - 07:00

anche io faccio spesso tanti sogni dove sono consapevole, sogni lucidi, dove pero ho la sensazione di non essere nel mio sogno, è questa è una sensazione predominante tento di vedere che posto è dove mi trovo in mezzo a quella gente, se sono vivi se sono sogni ecc.. non ho mai una risposta, rispetto a d altri sogni non so niente e non riesco a scoprire niente, neanche se mi realizzano diciamo'' , faccio solo sogni egocentrici. se non mi sveglio diventano incubi

• skynight piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi