Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Fare cose che fanno gli svegli dormendo..?!

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 tornado

tornado

Utente Tettone

• Utenti
  • 16426 messaggi

Inviato 17 giugno 2018 - 11:29

beati voi che dormite, chi vuole un vicino rompi coioni che si alza a tagliare l'erba alle 6.00 del mattino? in più come bonus ci aggiungo l'happy family che viene oggi a fare fiesta come se fossero la famiglia felice™ mulino bianco stile®
che giramento di scatole!!!

Fino alle 7 non può farlo 😐 La domenica fino a mezza mattinata. Puoi richiamarlo, e se non ti ascolta fai un esposto ai carabinieri 😐

29ej8mv.jpg

#22 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 5690 messaggi

Inviato 17 giugno 2018 - 03:48

Fino alle 7 non può farlo La domenica fino a mezza mattinata. Puoi richiamarlo, e se non ti ascolta fai un esposto ai carabinieri

purtroppo abito in campagna e la casa del mio vicino è attaccata alla mia, i carabinieri mi hanno detto che non possono farci nulla e di rivolgermi ad un avvocato se avevo voglia di spendere soldi.

insomma sono fregato e l'unica mia speranza è di riuscire fra qualche anno a vendere la casa ed andarmene.

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#23 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2497 messaggi

Inviato 17 giugno 2018 - 03:59

purtroppo abito in campagna e la casa del mio vicino è attaccata alla mia, i carabinieri mi hanno detto che non possono farci nulla e di rivolgermi ad un avvocato se avevo voglia di spendere soldi.
insomma sono fregato e l'unica mia speranza è di riuscire fra qualche anno a vendere la casa ed andarmene.

Ma è disturbo alla quiete pubblica! 😨

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#24 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 5690 messaggi

Inviato 17 giugno 2018 - 04:07

Ma è disturbo alla quiete pubblica!

purtroppo nell'arco di 3 km ci abito solo io e il mio vicino che è la sua seconda casa, visto che vive con la sua famiglia in un appartamento in città, cercare di ragionare con lui è naturalmente come cercare di fargli girare la testa di 360°, inutile.

• arjanedda piace questo

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi