Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

le mie esperienze con gli ufo

• Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#21 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 22146 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 04:15

fai uno screenshot della parte dove vedi il puntino bianco, non riesco a vederlo.

23r8r4o.jpg

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

Animula vagula, blandula
Hospes comesque corporis
Quae nunc adibis in loca
Pallidula, rigida, nudula
Nec, ut soles, dabis iocos

#22 Sween

Sween

Utente Full

• Utenti
  • 1347 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 04:43

adesso lo vedo, potrebbe essere un pianeta o una mosca che ha cagato sulla foto . Fare supposizioni su un puntino così piccolo è inutile.

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#23 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior

• Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 09:53

forse non avete capito o fate finta non lo so , io quel coso l'ho visto in cielo e vi assicuro che era alquanto anomalo poi se non volete credermi liberi di farlo .....

ps, tra complottisti e gente che nella sezione presentazioni parte con insulti random l'analista serve a qualcun'altro

• molder, vanny e dodecaedra piace questo

#24 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2258 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 10:07

forse non avete capito o fate finta non lo so , io quel coso l'ho visto in cielo e vi assicuro che era alquanto anomalo poi se non volete credermi liberi di farlo .....

ps, tra complottisti e gente che nella sezione presentazioni parte con insulti random l'analista serve a qualcun'altro

Che poi l'hai anche detto che le foto non erano venute bene. E chiunque abbia provato a fotografare qualcosa di rapido in cielo sa che al 99 per cento si ottiene una foto illeggibile: tempo che uno osserva la roba che si muove (fosse anche un volatile per dire), tirare fuori il telefono, aprire la fotocamera, inquadrare... di solito è già troppo lontano... inoltre sia di giorno che di notte non è facile avere foto del cielo bilanciate e leggibili.

#25 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2258 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 10:16

Riguardo agli episodi 2, 4 e 5, volevo chiederti se sai cosa sono i bolidi e come appaiono. Ci sono molti filmati su youtube, potrebbe essere stato un bolide? Ce ne sono di più e meno eclatanti.

https://www.ilmessag...ia-2474340.html

#26 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 10:17

Vabbè dai...non volevo offenderti.

Per rimediare e farmi perdonare ti ho lasciato in segreteria il kit di benvenuto al forum.

E' un cappellino di carta stagnola da indossare in testa per non farsi rapire dagli alieni.

Li produce rsorrt...

ahahahahahah :icon_biggrin:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#27 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7344 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 11:48

infatti è da un bel pezzo che ci sta andando ma ancora non sono riusciti a fare niente per lui, come avrai potuto capire dai messaggi che scrive!  :icon_biggrin:

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#28 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2845 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 12:38

Affacciato dal tetto Luna? Cioè?
Credo che la roba da guardare sia quel puntino in cielo tutto lato libero, se guardi bene c'è una specie di coso allungato. Ne avevo fotografato anche io uno simile ma non riesco più a trovare la fotografia, che avevo anche postato in forum, per dire. Tutte sparite :icon_eek:

Boh non so non vedo nulla😕l'unica cosa strana mi sembrava quell'oggetto sul tetto 😑

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#29 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 03 giugno 2018 - 01:56

23r8r4o.jpg

no ma io ne vedo uno più grande in basso a sinistra del comignolo

#30 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22146 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 02:51

no ma io ne vedo uno più grande in basso a sinistra del comignolo

Intendi quel puntino nero? Bah, ho dato per scontato fosse un'anomalia della foto.

Quel puntino bianco invece sembra più consistente.

Ma è quello che ho indicato io o altro? 

Animula vagula, blandula
Hospes comesque corporis
Quae nunc adibis in loca

#31 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 03 giugno 2018 - 04:38

Intendi quel puntino nero? Bah, ho dato per scontato fosse un'anomalia della foto.
Quel puntino bianco invece sembra più consistente

a me sembra più consistente quel coso allungato grigio

#32 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22146 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 05:26

a me sembra più consistente quel coso allungato grigio

Grigio? Non era nero...? Va beh :rotfl:

Animula vagula, blandula
Hospes comesque corporis
Quae nunc adibis in loca

#33 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 03 giugno 2018 - 08:23

Grigio? Non era nero...? Va beh :rotfl:

boh. è scuro.

#34 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22146 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 08:47

boh. è scuro.

A me sembra un uccello, ma forse è un aereo o superman, boh...

Animula vagula, blandula
Hospes comesque corporis
Quae nunc adibis in loca

#35 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 03 giugno 2018 - 09:34

o forse in questa foto non si vede niente :roll:

#36 Sween

Sween

Utente Full

• Utenti
  • 1347 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 10:43

miiiiicrosuperman miiiiiicrosuperman, il nemico è quel ragno laggiù

e in lampo lui non c'è più..

• Nehelamite piace questo

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#37 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 752 messaggi

Inviato 10 giugno 2018 - 05:18

:tajo:

#38 vanny

vanny

Utente Senior

• Utenti
  • 429 messaggi

Inviato 12 giugno 2018 - 12:46

Io ho vissuto due episodi:

1 non so quanti anni fa, stavo andando, se ricordo bene, in Calabria a suonare con la mia band. Era l'alba, e dopo Roma stavamo entrando in Campania. Ad un certo punto vediamo delle sfere apparentemente metalliche volare nel cielo, notandole in diversi. Avrebbero anche potuto essere dei grandi palloni, ma ad un certo punto sono arrivati due caccia militari e i palloni sono fuggiti verso l'alto improvvisamente, molto più veloci degli aerei che cercavano di inseguirli

2 il secondo episodio è molto più assurdo. Da milano sud, nel mio balcone rivolto a nord, vidi un oggetto luminoso che all'inizio mi sembrò un aereo di linea che volava incredibilmente basso sulla città, venendo verso la mia direzione. Quando fu più vicino vidi che aveva di fronte come delle finestre colorate tra il bianco e blu, intermittenti tipo discoteca. Avevo il cellulare e scattai una foto che venne malissimo, rispetto a quello che vedevo:

Allega File  UFO 26-11-2016.png   39,73K   0 Numero di downloads

questa foto serve a me per essere sicuro che non si trattò di un'allucinazione, capisco che non sia una prova condivisibile da altri. Parlo di allucinazione perché quello che successe dopo fu ancora più assurdo. Corsi dentro casa a prendere la macchina fotografica, passò qualche secondo durante i quali la tirai fuori dalla custodia, la accesi e tornai sul balcone... ma non c'era più nulla davanti a me. E qui l'assurdità di vedere sopra di me un aereo galleggiante dalla sagoma rara, non c'entrava niente con quello che avevo visto prima, ma per me inconfondibile: da bambino (fine anni '60 o primissimi '70) ne avevo un modellino grigio metallizzato, ma questo era arancione. Si muoveva lentamente, sembrava appena sopra il tetto (abitavo all'ultimo piano del palazzo di 7 piani), largo sui 3 metri (quindi piccolo), provai a inquadrarlo ma non feci in tempo a fotografarlo. Provai ad andare nel balcone opposto ma non vidi più niente. Quella notte cominciai a soffrire dolorosamente, per la prima volta, del "fuoco di S.Antonio", almeno questa fu la diagnosi del medico il giorno dopo. Fu molto strano e dolorosissimo per tutto l'inverno, certi giorni non sono neanche riuscito ad alzarmi dal letto per il dolore e il senso di stanchezza fisico generale. Con la primavera si attenuò, e diventò un "fastidio" cronico che sento tutt'ora sempre, continuamente, sotto il polmone destro. Può succedere con questa sindrome, anche se in genere passa. Ma rimasi incuriosito per la discrepanza tra la prima e la seconda immagine che vidi, e curiosai su google per ritrovare l'aereo a forma di croce che non potevo confondere. L'ulteriore sorpresa arrivò scoprendo che effettivamente quell'aereo, che ero sicuro fosse esistito nel dopoguerra, con la sua forma caratteristica, fosse stato effettivamente prodotto verniciato di arancione con le coccarde circolari tricolori. Questo credo che non avrei potuto saperlo. era perfettamente identico a questo, solo che era lentissimo, più piccolo di un vero aereo e più grande di un modellino:

Allega File  caccia lockheed orange.jpg   122,33K   0 Numero di downloads

Ho parlato solo con pochissimi amici stretti di questo episodio, e non mi hanno creduto, penso.

L'idea che mi sono fatto, dopo tante riflessioni francamente inconcludenti, e avendo letto qualche storia di chi, dopo aver visto da vicino un ufo, ha riportato delle ustioni sul corpo è che: questi oggetti volanti non identificati possano cambiare repentinamente forma, senza averne una principale, e che la diversa seconda forma che mi hanno mostrato quando sono tornato nel balcone derivasse dal cercare un contatto con il mio inconscio, per ricavarne informazioni, lasciandomi però un segno che sento tutt'ora fisicamente, dopo più di un anno e mezzo. Giuro che ero lucido. Se fossi capace di inventarmi una storia simile sarei uno scrittore di fantascienza, forse senza alcuna credibilità, farei fatica anch'io a credere una storia simile. Ma la prima foto sfuocata mi rassicura: non era un'allucinazione (che non ci troverei niente di male, può capitare a tutti, secondo me, tantopiù quando ci sta ammalando).  Grazie per avermi dato il coraggio di raccontare un episodio così davvero incredibile. Non è una presa in giro, almeno questo posso giurarlo anche sulle mie bambine. Io sono un musicista cantautore, mi piace inventare storie e musiche rivendicando la mia paternità riguardo le mie composizioni, forse ho immaginato di vedere cose strane diverse altre volte; ma la prima foto, lo so per certo, non è frutto della mia immaginazione, e quindi credo fermamente a tutto il resto di quello che ricordo di quella sera. Solo recentemente ho collegato il malessere fisico iniziato quella notte con quella visione. Questo perché mi è capitato di sentire, su youtube, testimonianze di persone che sono rimaste ustionate dopo incontri ravvicinati. Forse le mie cicatrici sono solo dentro, quel dolore diventato solo un fastidio interno? Certo, il fatto di essere qui su cosenascoste depone verso l'argomento che... uno cerca di vederle, certe cose, suggestionandosi e alla fine trovandole nella "realtà" mischiata con la fantasia.

Secondo me, sinceramente, è proprio il contrario: se una persona si apre all'ignoto senza dare nulla per scontato, vedrà (anche molte volte nell'arco della sua vita) cose che gli altri non vedranno MAI!

p.s. almeno si accontentassero di sentirsele raccontare, gli scettici. Ogni volta che la scienza ha fatto un passo avanti in molti hanno fatto una figura di cacca, e non se lo aspettavano. Non avevano in testa un piano B, questo è un grosso difetto di tanti scienziati: ignorare la Storia, sapersi permettere il lusso di non conoscere il dubbio... e poi sparire nell'oblio, senza aver mai stuzzicato la propria creatività. Tutte le scoperte importanti sono sempre state atti creativi, all'inizio: ipotesi, teorie, illuminazioni improvvise, sogni strampalati. Quelle che sono riuscite a superare una certa soglia di credibilità, legata alla sensibilità legata al diretto indomani delle varie epoche, è diventata la Scienza da smentire l'anno prossimo. Pochezza. Troppo poco, senza la conoscenza del passato e senza fiducia in un futuro, fosse anche conoscere un alieno a forma di stella e non simile a noi, che ci siamo anche disegnati dio a nostra immagine e somiglianza. Che sbruffoni che siamo, io e i miei simili...

• molder, UffaLaMuffa, purple e un altro piace questo

#39 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Captain Maravigghia 😁

• Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 12 giugno 2018 - 06:14

Che esperienza pazzesca.. suppongo che nel tuo caso l'herpes sia stato scatenato da un forte stress emotivo. Non so cosa possa essere successo a chi e' rimasto ustionato in seguito a un incontro ravvicinato, vai a capire la tecnologia usata nella costruzione di un'astronave aliena. Se si crede alle teorie, o meglio alle traduzioni letterali di Biglino, qualche passaggio nell'antico testamento sul rischio di rimanere ustionati quando gli elohim arrivavano dall'alto lo si trova.
Da quel che racconti, sembra che il tuo malanno sia di natura emotiva perche' e' proprio con le tue emozioni piu' remote che "loro" hanno giocato, magari inducendo un'allucinazione piu' che trasformando fisicamente il loro velivolo in qualcosa di estremamente diverso...
Laddove possibile la Difesa interviene repentinamente, non posso entrare nei dettagli ma trovo assurdo che celino tuttora la verita'
  • vanny piace questo

#40 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 22146 messaggi

Inviato 12 giugno 2018 - 12:44

p.s. almeno si accontentassero di sentirsele raccontare, gli scettici. Ogni volta che la scienza ha fatto un passo avanti in molti hanno fatto una figura di cacca, e non se lo aspettavano. Non avevano in testa un piano B, questo è un grosso difetto di tanti scienziati: ignorare la Storia, sapersi permettere il lusso di non conoscere il dubbio... e poi sparire nell'oblio, senza aver mai stuzzicato la propria creatività. Tutte le scoperte importanti sono sempre state atti creativi, all'inizio: ipotesi, teorie, illuminazioni improvvise, sogni strampalati. Quelle che sono riuscite a superare una certa soglia di credibilità, legata alla sensibilità legata al diretto indomani delle varie epoche, è diventata la Scienza da smentire l'anno prossimo. Pochezza. Troppo poco, senza la conoscenza del passato e senza fiducia in un futuro, fosse anche conoscere un alieno a forma di stella e non simile a noi, che ci siamo anche disegnati dio a nostra immagine e somiglianza.Che sbruffoni che siamo, io e i miei simili...

Il solito pippone sugli scienziati e le scoperte che all'inizio nessuno gli crede e blablabla, avessi inserito anche la censura di Galilei avremmo avuto lo stereotipo dello giustificazionismo degli pseudo-scienziati o imbrattati in questa o quell'altra teoria assurda al completo.

Stai raccontandoci storielle che ricalcano per filo e per segno i racconti che chiunque può trovare sul web, oggetti strani - probabilmente palloni sonda, testimoni certi e sicurissimi che poi però puntualmente non si trovano mai, tizi alle prese con strani dolori dopo i contatti - che gli alieni portassero il fuoco di Sant'Antonio me lo segno, eh - e fotografie o false, o che raramente riescono a dire qualcosa.

Dati questi presupposti, non puoi lamentarti se più che intuire l'importanza della tua scoperta, una persona con un cervello propenda per l'attribuirti un qualche disturbo paranoide.

Animula vagula, blandula
Hospes comesque corporis
Quae nunc adibis in loca

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi